Discussioni su Mediaset Italia 2

Dopo 2 anni in cui mandi Camera Cafè a manetta capita che la gente non solo smetta di seguire il canale, ma smetta anche dibinformarsi sulla programmazione.
Ora spero che si comportino da professionisti e non lo sospendano, altrimenti il pubblico non si fidelizzerà mai al canale.

Bastava mandare il promo dei nuovi episodi di Naruto anche su italia 1 dopo i Simpson e tutti erano informati...contenti loro
 
One Piece – 0.35 + 0.24
Vacanze da Incubo – 0.27
Infested + Vacanze da Incubo – 0.31 + 0.27
Mai dire Gallery – 0.33
Belli Dentro + Buona la Prima – 0.74 + 0.65 + 0.56
Premium Sport + Shameless – 0.50 + 0.22
Nikita + Mai dire Gallery – 0.11 + 0.39
Lupin – 6 0.06 + 7 0.07
One Piece – 52 0.48 + 68 0.55
Premium Sport – 44 0.29
Colorado – 34 0.16
Naruto – 32 0.12
Big Bang Theroy – 84 0.30 + 144 0.51 + 164 0.60
Shameless – 0.25 + 0.50
 
Sbaglio, o per Italia 2 Mediaset tiene maggiormente conto dello share nel target commerciale? Se non vado errato, qualcuno tempo addietro li pubblicò e i numeri erano molto più elevati di questi.
 
Benissimo one piece alla centesima replica

Inviato dal mio SM-G900S utilizzando Tapatalk
 
Sbaglio, o per Italia 2 Mediaset tiene maggiormente conto dello share nel target commerciale? Se non vado errato, qualcuno tempo addietro li pubblicò e i numeri erano molto più elevati di questi.

Quando un canale (non solo Italia2) o un programma in generale và male, mediaset si attacca sempre allo share, target commerciale e altre cose varie... :D :badgrin:
 
Quando un canale (non solo Italia2) o un programma in generale và male, mediaset si attacca sempre allo share, target commerciale e altre cose varie... :D :badgrin:


Il target commerciale è quello che interessa realmente agli inserzionisti. Questo è un dato di fatto, non c'entra Mediaset, Rai, Discovery o Sky
Da altre parti (vedi USA) l'unico che conta è addirittura 18-49 ed è quello che viene pubblicato e preso in considerazione (rating)..
 
ASCOLTI DALLE 2 ALLE 6 DEL 27 MARZO 2017 – Lunedì –

Don Tonino – 2 0.09
College – 6 0.41
Mai dire Gallery – 2 0.18
Finché c’è Ditta c’è Speranza – 1 0.18
Media Shopping – 1 0.15
 
Il target commerciale è quello che interessa realmente agli inserzionisti. Questo è un dato di fatto, non c'entra Mediaset, Rai, Discovery o Sky
Da altre parti (vedi USA) l'unico che conta è addirittura 18-49 ed è quello che viene pubblicato e preso in considerazione (rating)..

Non è quello il punto... E che se una determinata cosa và bene allora sbandierano il dato globale.... se invece và male... esce sempre e solo quello del target commerciale :D :lol:
 
Sbaglio, o per Italia 2 Mediaset tiene maggiormente conto dello share nel target commerciale? Se non vado errato, qualcuno tempo addietro li pubblicò e i numeri erano molto più elevati di questi.
Questi numeri sono proprio scarsi anche se gli spettatori appartenessero tutti al target G.
Con tutte le repliche di Buona la Prima e Camerà Cafè in loop l'hanno trasformato in m***achannel e chi cerca altri prodotti si tiene a debita distanza dal canale, mentre chi vede questi programmi ha persino il coraggio di lamentarsi quando ci mettono Arrow o Naruto.
 
@phyl_gx @Frasix Naruto Shippuden 13 Yrs - 28-03-17
20:40 - durata: 00:30 Audience: 58.898 - Share: 0,22%
 
Mediaset Italia 2 Con l'episodio di Lunedì 24 Aprile terminiamo i 34 nuovi episodi di Naruto Shippuden che avevamo a disposizione per quest'anno. Nel corso del 2018 Naruto tornerà con nuovi episodi in prima tv. Da Settembre 2017, inoltre, arriveranno i nuovi episodi in prima visione di One Piece

https://www.facebook.com/MediasetIt...314382430424/1425472687514581/?type=3&theater

Quindi gli episodi di Naruto comprati e doppiati erano 34, mentre one piece andrà in onda a settembre, certo trasmetterlo a un anno dall'annuncio è abbastanza vergognoso.
 
Indietro
Alto Basso