Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la mail di ieri, oggi sono stato contattato telefonicamente per la prima volta da Sky.
Mi hanno detto che alcune disdette, tra cui la mia, hanno avuto dei problemi di registrazione e che l'abbonamento non si chiuderà il 31 maggio, ma il 30 giugno. Resterà attivo il solo pacchetto base (Sky Tv), gratis per un mese.

Identica cosa anche a me. L'operatrice mi ha detto che sarebbe arrivata una mail di conferma (oltre alla registrazione della telefonata) ma ancora non è arrivata.
Ho chiamato il numero verde 800922338 - inviatomi in una lettera a casa da Sky - per capire se c'erano retention: questo numero mi ha detto che per me, ad oggi, non ci sono retention attive...devo richiamare tra un mese per avere qualcosa di significativo.

Verso fine mese dovrebbero richimarmi per la proposta dei 33€/mese per TV+Sport+HD+skygo... + (forse) Calcio gratis da agosto.
non so se accettare...
 
Scadenza 31 maggio. Arrivata prima offerta : skytv hd + 2 pack di cui 1 gratis x 12 mesi . Totale 39.90/ mese : rifiutato
 
nooo..era una risata disperata !!!! pensa che a me che vengo da una prepagata IWBank , mi hanno proposto di mantenere il pacchetto a più' di 60 Euro !!!! era semplice invidia bonaria ..ahahah
 
Buonasera. 2 anni fa stipulai un contratto con sKy con un'offerta che comprendeva Sky TV+Sky Calcio al prezzo di 19.90 fisso per 24mesi. Al termine dei 24mesi di contratto (giugno 2017) si rinnoverà per un altro anno ad un prezzo maggiore? E quale sarebbe? se fosse di molto maggiore nn accetterei e stipulerei un altro contratto o aderirei ad un'altra offerta compatibile per i gia clienti. Sul "fai da te" non trovo nulla, cosa mi consigliate?
Ah, nonostante sono cliente da quasi 2 anni non ho potuto usufruire dello sky go in quanto a loro detta il mio abbonamento non era compatibile, ma sono cliente extra. Possibile? leggo ovunque ke qualunque cliente sky da almeno 1anno puo usufruirne......Grazie per le eventuali risp
 
Buonasera. 2 anni fa stipulai un contratto con sKy con un'offerta che comprendeva Sky TV+Sky Calcio al prezzo di 19.90 fisso per 24mesi. Al termine dei 24mesi di contratto (giugno 2017) si rinnoverà per un altro anno ad un prezzo maggiore? E quale sarebbe? se fosse di molto maggiore nn accetterei e stipulerei un altro contratto o aderirei ad un'altra offerta compatibile per i gia clienti. Sul "fai da te" non trovo nulla, cosa mi consigliate?
Ah, nonostante sono cliente da quasi 2 anni non ho potuto usufruire dello sky go in quanto a loro detta il mio abbonamento non era compatibile, ma sono cliente extra. Possibile? leggo ovunque ke qualunque cliente sky da almeno 1anno puo usufruirne......Grazie per le eventuali risp

Intanto invia disdetta, sempre se il vincolo è di 24 mesi e non oltre. Se non ti convince nessuna loro proposta, vai sull'abbonamento per i nuovi, tanto Sky Go comunque non ce l'hai, Extra x 2 anni fa ridere, e il costo dell'attivazione lo ammortizzi con le promo di solito molto favorevoli per i nuovi nel periodo estivo. Io sono intenzionato a fare quanto suggerisco a te.
 
Intanto invia disdetta, sempre se il vincolo è di 24 mesi e non oltre. Se non ti convince nessuna loro proposta, vai sull'abbonamento per i nuovi, tanto Sky Go comunque non ce l'hai, Extra x 2 anni fa ridere, e il costo dell'attivazione lo ammortizzi con le promo di solito molto favorevoli per i nuovi nel periodo estivo. Io sono intenzionato a fare quanto suggerisco a te.

Per loro proposta intendi le eventuali proposte che mi faranno dopo aver inviato il modulo di disdetta? Perchè fin'ora non ho ricevuto nessun offerta. E c'e un modo per ricevere sky go anche a pagamento?
 
Ultima modifica:
Per loro proposta intendi le eventuali proposte che mi faranno dopo aver inviato il modulo di disdetta? Perchè fin'ora non ho ricevuto nessun offerta. E c'e un modo per ricevere sky go anche a pagamento?

Sì basta attivare Sky Go Plus a 5€ al mese, che tra l'altro come dice il nome è l'evoluzione dello Sky Go normale dato con l'anzianità. Trovi tutti i dettagli sul sito :)
 
Contratto in scadenza 01/12/17.
Disdetta anticipata inviata il 13/04 (ho solo 1€ di sconto dal listino quindi anche se dovessi ridare 5/6€ non è un problema).
Oggi mi chiama una signorina da uno 02 dicendo che la fine del mio abbonamento passa dal 31 maggio al 30 giugno.
Giugno rimarrebbe attivo solo lo SKY TV gratis, senza nessun costo.
Ha aggiunto anche se avessi fatto la disdetta per ottenere uno sconto sull'abbonamento riceverò comunque delle offerte per restare, ma secondo lei nel mese di giugno.
Quindi è come se andassi al 'buio' a giugno finchè non ricevo una retention che mi soddisfa.
Ho visto che anche ad altri hanno posticipato la fine, a voi hanno accennato qualcosa per le retention?
A me non da problemi la fine a giugno, non vorrei solo stare tutto il mese di giugno con lo sky tv che non me ne faccio niente.
Spero quindi in una retention seria già nel mese di maggio.
 
Contratto in scadenza 01/12/17.
Ho visto che anche ad altri hanno posticipato la fine, a voi hanno accennato qualcosa per le retention?
A me non da problemi la fine a giugno, non vorrei solo stare tutto il mese di giugno con lo sky tv che non me ne faccio niente.
Spero quindi in una retention seria già nel mese di maggio.

A me non hanno detto nulla.
Stanno spostando tutte le disdette di maggio a giugno. A maggio dovranno per forza fare delle offerte a qualcuno di noi perchè altrimenti passerebbero tutto il mese a non fare un cappero con la prospettiva di un giugno pieno di chiamate da fare.
 
Voglio segnalare che qualsiasi afferta in retention che propongono ( a meno di casi ultraselezionati...da chi e da come non è dato sapere) prevede , in caso di qualsiasi scontistica applicata, la perdita automatica dei benefit di anzianità ( SkyGo, Super Hd,extra) , così come più volte ripetutomi allo 02828282.

Sono in disdetta il 31 maggio, e se le cose stanno così, cosa c'è di meglio che passare i mesi estivi senza Sky e riaffacciarsi a fine agosto, con gli sconti per i nuovi abbonati e con costi di attivazione pagati dai risparmi estivi ?. Ho già in mano una offerta 21,90€/mese che comprende per 24 mesi Skytv e Calcio a cui danno gratis Sport x 12 mesi con Hd a parte con ticket 99 €/anno.
Se devo perdere Sky Go , tanto vale che lo perdo con un nuovo abbonamento abbastanza favorevole
 
Voglio segnalare che qualsiasi afferta in retention che propongono ( a meno di casi ultraselezionati...da chi e da come non è dato sapere) prevede , in caso di qualsiasi scontistica applicata, la perdita automatica dei benefit di anzianità ( SkyGo, Super Hd,extra) , così come più volte ripetutomi allo 02828282.

Sono in disdetta il 31 maggio, e se le cose stanno così, cosa c'è di meglio che passare i mesi estivi senza Sky e riaffacciarsi a fine agosto, con gli sconti per i nuovi abbonati e con costi di attivazione pagati dai risparmi estivi ?. Ho già in mano una offerta 21,90€/mese che comprende per 24 mesi Skytv e Calcio a cui danno gratis Sport x 12 mesi con Hd a parte con ticket 99 €/anno.
Se devo perdere Sky Go , tanto vale che lo perdo con un nuovo abbonamento abbastanza favorevole

Questo è quello che han detto a te, ma nelle pagine addietro è pieno di gente che ha mantenuto lo Sky go e l'anzianità senza problemi. Se poi hanno cambiato le cose recentemente non ci è dato saperlo, ma mi sembra tanto una di quelle cose dette dai call center per scoraggiare l'uso di queste 'tecniche'.
Btw, io e altri qua siamo in scadenza al 31/06 (spostati dal 31/05 non si sa per quale motivo) quindi vi faremo sapere :)
 
Questo è quello che dicono 40 giorni prima della scadenza ,certo che lo so . Relata refero. Il concetto è :se devo perdere i benefit (skygo ,extra) tanto vale la pena fare nuovo abbonamento : è quello che va trasmesso a loro .... :)
 
ero in scadenza il 1/7. oggi ho chiamato il n. 027070 e per rimanere mi hanno proposto un pacchetto al 50% ed ho rifiutato. dopo ho scritto in chat ed ho avuto la seguente proposta: Sky tv-famiglia-sport-hd-boxsets-skygo-skykids mantenimento dell'anzianità ed extra a € 30,98. ho accettato.
forse mi sono arreso un pò troppo presto ma va bene così.
ciao
 
ero in scadenza il 1/7. oggi ho chiamato il n. 027070 e per rimanere mi hanno proposto un pacchetto al 50% ed ho rifiutato. dopo ho scritto in chat ed ho avuto la seguente proposta: Sky tv-famiglia-sport-hd-boxsets-skygo-skykids mantenimento dell'anzianità ed extra a € 30,98. ho accettato.
forse mi sono arreso un pò troppo presto ma va bene così.
ciao

dove hai chattato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso