Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto vedi se hai acconsentito a ricevere promo e info commerciali (sezione privacy); per le offerte devi attendere ancora un po. Io ho la tua stessa scadenza, le promo le caricano da inizio mese.Il consiglio è quello di attendere fino all'ultimo giorno

Non trovo la sezione privacy...chi può aiutarmi?

Credo sia questa la sezione adatta:sono in disdetta per il 31 maggio con i pack Calcio e Sport in promo a 4,90 ricevuti x 12 mesi

stamane mi chiamano da uno 02****6007 per comunicarmi che Sky per motivi tecnici non può evadere la mia disdetta e che mi prolungherà GRATUITAMENTE la visione per tutto il mese di giugno con slittamento della scadenza contrattuale di 1 mese che verrà formalizzata con una registrazione vocale. Ho rimandata al tardo pomeriggio di oggi la richiesta di registrazione vocale perchè vorrei vederci chiaro.

Vado sul Fai da te e mi trovo la possibilità di attivare gratuitamente la visione di Cinema e Famiglia per 15 giorni. Convinto che , essendo in disdetta questo non fosse possibile, provo comunque a chiederne l'attivazione e , oplà dopo qualche minuto tutto OK con tanto di riscontro email di visione gratuita dei due pack.

Mi chiedo le motivazioni di tutto questo e se questa attivazione gratuita implicitamente revochi la disdetta

Ultima modifica:
Salve ho inviato disdetta mercoledi scorso ma ad oggi nessun messaggio sul decoder è normale? Come posso chattare con qualche operatore in modo tale da chiedere se la lettera di disdetta è arrivata a destinazione?

Io ho attivato e ricevuto la mail per questo a 4 gg dalla scadenza dell'abbonamento
Ma lo skybox set mi dice che non è incluso nell'abbonamento ed anche dal fai da te mi propone di aggiungerlo.
Mentre lo sky go apparentemtne da browser sembra funzionare.. e risulta anche dalle attività sull'account.. ma per il boxset che consigliate?
Dovrei avere anche 15 eventi prima fila gratis.. ma da dove vedo il conteggio?

contattati in chat, dice sia stato un errore tecnico che ha provveduto subito a risolvere attivando il boxset.
Mentre per gli eventi mi ha confermato di averne 15, e che il conteggio non si vede da nessuna parte, ma mi ha detto che me lo devo ricordare io a memoria ... mah

Credo sia questa la sezione adatta:sono in disdetta per il 31 maggio con i pack Calcio e Sport in promo a 4,90 ricevuti x 12 mesi

stamane mi chiamano da uno 02****6007 per comunicarmi che Sky per motivi tecnici non può evadere la mia disdetta e che mi prolungherà GRATUITAMENTE la visione per tutto il mese di giugno con slittamento della scadenza contrattuale di 1 mese che verrà formalizzata con una registrazione vocale. Ho rimandata al tardo pomeriggio di oggi la richiesta di registrazione vocale perchè vorrei vederci chiaro.

Vado sul Fai da te e mi trovo la possibilità di attivare gratuitamente la visione di Cinema e Famiglia per 15 giorni. Convinto che , essendo in disdetta questo non fosse possibile, provo comunque a chiederne l'attivazione e , oplà dopo qualche minuto tutto OK con tanto di riscontro email di visione gratuita dei due pack.

Mi chiedo le motivazioni di tutto questo e se questa attivazione gratuita implicitamente revochi la disdetta

In merito a quanto postato sopra, in chat mi hanno appena detto che quella del prolungamento gratis di 1 mese è un test !?!? e che la visione è prolungata solo per SkyTv e Hd e non per Sport e Calcio. Insomma a me sposterebbe la scadenza contratto di 1 mese fatt che non accetto . Nel pomeriggio mi richiamerà l'operatrice per la registrazione vocale, ma non accetterò questa cosa che mi sembra semplicemente un allungare inutilmente il brodo .

In merito a quanto postato sopra, in chat mi hanno appena detto che quella del prolungamento gratis di 1 mese è un test !?!? e che la visione è prolungata solo per SkyTv e Hd e non per Sport e Calcio. Insomma a me sposterebbe la scadenza contratto di 1 mese fatt che non accetto . Nel pomeriggio mi richiamerà l'operatrice per la registrazione vocale, ma non accetterò questa cosa che mi sembra semplicemente un allungare inutilmente il brodo .

E' successo anche a me e ad altri utenti.
Ovviamente nessuno di noi vuole restare con il solo SKY TV a Giugno (seppur gratis) quindi speriamo di ricevere buone offerte fra poco :)

Scado 1 luglio e ho preparato la Pec. Ho full a 55 euro grazie all'Assocral, Presenta un amico e cinema al 50.
Quanto posso ottenere di sconto? Conservare prezzo attuale non mi dispiacerebbe ma 70 e rotti non sono disposto

Qualcuno sa dirmi indirizzo pec?

Ciao a tutti, ho mandato disdetta anticipata e sono in scadenza al 30/04. Sono cliente da 14 anni e attualmente avevo TV + Famiglia + Cinema + HD + Box Sets + My Sky a 45,90 euro mese. Mi hanno proposto gli stessi pacchetti mantenendo anzianità e aggiungendo Sky Go plus, 3D gratis per 12 mesi + 15 eventi prima fila a euro 24,90 inoltre posso aggiungere lo sport a 3,90 euro mese per 12 mesi. Cosa dite accetto o dopo essere andato al buio fanno offerte migliori? Grazie a tutti.

avevo TV + Famiglia + Cinema + HD + Box Sets + My Sky

Mi hanno proposto gli stessi pacchetti mantenendo anzianità e aggiungendo Sky Go plus, 3D gratis per 12 mesi + 15 eventi prima fila a euro 24,90 inoltre posso aggiungere lo sport a 3,90 euro mese per 12 mesi. Cosa dite accetto o dopo essere andato al buio fanno offerte migliori? Grazie a tutti.

TV + Famiglia + Cinema + Sport + HD + Box Sets + My Sky + Sky Go Plus + 3D + 15 EVENTI PRIMA FILA

28,80 Euro al mese? Per me è un'offerta ottima. Sarà difficilissimo ottenere qualcosa di nettamente superiore. Magari potrai pure risparmiare 2 o 3 euro, ma restiamo sempre nel campo delle ipotesi... mentre l'offerta che hai postato è reale e, per me, da accettare senza farsi troppe domande. ;)

Ok allora accetto e buona notte, magari approfitto anche dello sport a 3,90 euro mese x 12 mesi così mi vedo la Moto Gp... Grazie

Io sarò al buio da domani. Attualmente ho skytv+calcio+hd+skygo a 39,90 e per quanto riguarda le offerte continuano a propormi solo 2 soluzioni

skytv+famiglia+hd+ un pack a scelta, senza skygo a 29,90 per 12 mesi
oppure
skytv+hd+calcio a 7 euro+ sport a 3,90 con skygo con un costo di attivazione di 9,90 per 12 mesi per un totale 36 e rotti.

Vedo però che hanno fatto offerte migliori ad alcuni a questo punto attendo.

Forse anche troppo bella per essere vera.

Appena chiusa la retention, in sintesi:
- sky tv + sky sport + sky cinema + HD (e servizi mysky) + 15 eventi primafila (gratis) + skygoplus (gratis) a € 25.00 (meno della metà rispetto al listino :D)
Praticamente mi avrebbero fatto il 50% su qualsiasi pack e l'hd a 2 € in tutte le combinazioni :eusa_shifty:

#pertutti
Son 10 anni che effettuo regolarmente disdetta a fine contratto, quindi un piccolo consiglio ve lo posso dare: chiamate, chiamate, chiamate :laughing7: le offerte per rimanere con sky non sono elaborate da un "cervellone" unico, cambiano spesso da call center a call center. Quindi armatevi di quei 5/6 numeri utili e prendetevi mezza giornata di ferie :icon_cool: Stavolta mi son bastate una ventina di telefonate per trovare la promozione giusta, l'importante è non rassegnarsi alla prima/seconda proposta che arriva.

#pertutti
Son 10 anni che effettuo regolarmente disdetta a fine contratto, quindi un piccolo consiglio ve lo posso dare: chiamate, chiamate, chiamate :laughing7: le offerte per rimanere con sky non sono elaborate da un "cervellone" unico, cambiano spesso da call center a call center. Quindi armatevi di quei 5/6 numeri utili e prendetevi mezza giornata di ferie :icon_cool: Stavolta mi son bastate una ventina di telefonate per trovare la promozione giusta, l'importante è non rassegnarsi alla prima/seconda proposta che arriva.

Io non sarò mai così fortunato :mad:
Ma ci voglio provare.
Qualcuno può cortesemente riepilogare i numeri utili?
Grazie

La "minaccia" di disdetta via chat funziona?, va fatta sempre alla scadenza del contratto?

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

Salve, ho inviato disdetta tramite pec
Mi hanno appena mandato questa risposta: Che significa, non vale la PEC?

Gentile XXXXXX ,
abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipare
per le vie brevi.

Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento
Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera
Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso).
Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera Raccomandata.

Per offrirle il massimo supporto abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde
800 340 500; è un numero telefonico totalmente gratuito ed attivo tutti i giorni
dalle 8.30 alle 22.30.La invitiamo quindi a chiamarci, i nostri Operatori sono
a sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie.

Buon proseguimento di visione con Sky.

ciao atutti

nel fai date ho compilato il questionario e pur se fornisco il consenso per essere richiamato mi da sempre la spunta su NON CONSENTO.
ho chiamato all'assistenza dedicata per i clienti da 10 anni e mi ha detto che ha modificato ma vedo sempre NON CONSENTO...magari non cambia visto che io ho sempre ricevuto telefonate ma meglio correggere.
qual'è il numero per farlo cambiare?

ciao atutti

nel fai date ho compilato il questionario e pur se fornisco il consenso per essere richiamato mi da sempre la spunta su NON CONSENTO.
ho chiamato all'assistenza dedicata per i clienti da 10 anni e mi ha detto che ha modificato ma vedo sempre NON CONSENTO...magari non cambia visto che io ho sempre ricevuto telefonate ma meglio correggere.
qual'è il numero per farlo cambiare?

E' così per tutti, più o meno. Anche io avevo chiamato per segnalare l'anomalia, ma mi hanno detto che a loro risultava il contrario, cioè il consenso, e di non fare caso al "bug" del sito.

E' così per tutti, più o meno. Anche io avevo chiamato per segnalare l'anomalia, ma mi hanno detto che a loro risultava il contrario, cioè il consenso, e di non fare caso al "bug" del sito.

Anche per me è la stessa cosa...credo sia davvero un bug, speriamo che a loro risulti la modifica effettuata!
Ma voi riuscite ad andare in chat per parlare con un operatore di qualche possibile promo? io non riesco ad arrivarci alla chat...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso