Allora, rilevamento effettuato stamattina sul piano stradale a fianco dell'ingresso dei garage con logaritmica Emme Esse 45UL nuova di imballo...
Da Forte Montagnolo in ottica: problemi 0(zero) per tutti i canali eccetto i RAI (provato anche in verticale entra solo un misero MUX1 che io scarterei a priori).
Dal Conero: problemi tutti, visto che dal piano stradale c'è una parvenza di segnale sui 4 Mux RAI, ma assolutamente inaffidabile (ho provato anche a spostarmi più in alto verso il paese ma nessun miglioramento), per il resto dei canali 0 assoluto.
Per assurdo, ma nemmeno tanto vista la visuale che c'è verso l'entroterra, dal Nerone i RAI si comportano meglio, ma con una loga tenuta in mano e con il Conero che comunque fa sentire la presenza dal retro dell'antenna, è tutto da verificare.
Conclusione? Qualcosa sicuramente si può fare per migliorare la situazione senza buttar via niente del materiale attualmente installato magari integrando qualcosa, però la prova veritiera è da farsi sul tetto, sul palo dove sono fissate le antenne...