In Rilievo Discussione su WindTre

La stessa che feci io a Natale, dopo 4 mesi LTE+1€..E da maggio +2.99€...Se non è una presa per i ciapet, questa...
 
Per me è una pacchia. Nei due mesi che ero senza internet a casa i 100 MB sono stati importanti. In più per 6 mesi la mia offerta mensile è scontata del 10%. God bless Wind!

sembra di essere nell'america dei coupon ritagliati...per avere quello devi fare così se poi fai anche cosà ti danno inoltre...

tutte offerte "per sempre" che poi tanto rimodulano quando avranno troppi profili diversi. ma quasi niente x chi è già abbonato e paga.
 
La stessa che feci io a Natale, dopo 4 mesi LTE+1€..E da maggio +2.99€...Se non è una presa per i ciapet, questa...
ecco ennesima conferma.
Voglio dire: coi 9€ di ativazione significa che fino a gennaio è come pagare 6€ al mese (e io sono andato via da tim che mi proponeva a 6€ minuti e 3GB).
Dopodichè ti rimodulano e passi a 8€ mensili, quindi sti 5€ non li pagherai MAI.

Kena mi ha deluso (4€ al mese e non hai internet incluso), di Free si parla tanto e sono in attesa ma neanche ci spero...
 
Modifica Condizioni di Contratto a partire dal 30 giugno 2017

Informativa riservata ai clienti All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited Affari.

A seguito delle mutate condizioni del contesto economico e di mercato ed al posizionamento dell’offerta, si comunica che a partire dal 30 Giugno 2017, ai clienti con attiva l’offerta All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Affari, sarà incrementato il canone dell’offerta di 3 euro (per offerte Affari l’importo è IVA esclusa).
Saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere, se già attive sulla linea.
I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni contrattuali, qualora non accettino la variazione sopra indicata, avranno il diritto, di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione entro il 29 Giugno 2017, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattualiâ€� al seguente indirizzo:

Wind Tre SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata.

Per ulteriori informazioni sul costo della sua nuova offerta, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.


Informativa riservata ai clienti con attivo il servizio InVista

A seguito delle mutate condizioni del contesto economico e di mercato ed al posizionamento dell’offerta, si comunica che per i cliente che hanno già attivo il servizio InVista, a partire dal 30 Giugno 2017, il servizio avrà un costo di 2 euro (per offerte Affari l’importo è IVA esclusa).

Utilizzando l’area clienti www.infostrada.it o contattando il Servizio Clienti 155, il cliente potrà richiedere gratuitamente la disattivazione del servizio.

I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni contrattuali, qualora non accettino la variazione sopra indicata, avranno il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione entro il 29 Giugno 2017, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattualiâ€� al seguente indirizzo:

Wind Tre SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Per ulteriori informazioni, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.

http://www.wind.it/it/privati/assis...informativa_riservata_a_tutti_i_clienti_wind/

www.infostrada.it/it/privati/assist.../info_e_gestione_linea/modifiche_contrattuali
Scusate, vorrei passare da infostrada absolute (adsl) a Tim fibra.
volevo sapere se fosse possibile "sfruttare" le variazioni contrattuali di cui sopra per recedere senza costi, o quantomeno pagare solo i 35€ del rientro in Tim.
Se ho capito bene, avendo absolute non rientro nelle variazioni riguardanti all inclusive, però rientrerei nelle variazioni riguardo gli altri due servizi.
Il fatto è che parlando con il 155, dovrei aspettare l'eventuale avviso nella prossima bolletta, che non so quando riceverò.
Potrei tentare una richiesta di attivazione con Tim e contemporaneamente disdire con infostrada con l'apposito modulo riguardante le variazioni contrattuali?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
ALL-IN PACK 400 attivata in data 15/10/2015. Unica modifica che ho avuto, l'1€ in più per il 4G (che ovviamente non ho accettato)

Per ora le offerte con impegno di 30 mesi non le hanno toccate. Tu dovresti avere Casa3 giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ohhhh qual buon vento :D

Per la precisione: ALL-IN PACK HOME EDITION (All-in 400 400+400+4 a 5€/30gg e Web Night&Day a 10 €/30gg) ;)

Ah quindi a casa 2,5GB a settimana oppure 10 secchi al mese?
Ovviamente free la notte, giusto?
Tranquillo non hanno ancora finito con noi senza vincoli, poi passeranno a voi con i vincoli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi accontento dei miei 8 euro al mese di Ricaricabile con Tre che feci a Febbraio 2014 comprensivi di 400 minuti, 400 sms e 2 Gb di internet tutto ripartibile settimanalmente; qualcuno mi dirà ma 2 gb di internet sono un po pochini, beh mi interessa poco tanto a casa ho pc e wifi e fuori casa ci si aggancia a qualche hotspot pubblico wifi o si usa il wifi di qualche esercente tipo bar, ristoranti, neogozi ecc..., ci si accorge così che mi bastano ed avanzano. ;)
 
e grazie al cavolo, quelli sono abbonamenti con tariffa bloccata per 30 mesi, non possono toccarla
le rimodulazioni mobili riguardano le ricaricabili

Questo lo dici tu.. un operatore con preavviso di 30 giorni può variare modificare le condizioni dei contratti già in essere . Avrai il diritto di recesso anticipato senza pagare l'eventuale penale di 49 euro ma saldando, al momento del recesso o della portabilità del numero, le eventuali rate del telefono o modem. Un esempio? L'opzione LTE prima gratuita per tutti e poi, progressivamente, a pagamento per tutti.
 
Io, comunque, sulla SIM del Pocket Cube (che è un abbonamento, con fatturazione) ho ancora l'opzione 4G gratuita. Sulla ricaricabile con la ALL-IN 400 ho subito quella modifica
 
Ultima modifica:
Questo lo dici tu.. un operatore con preavviso di 30 giorni può variare modificare le condizioni dei contratti già in essere . Avrai il diritto di recesso anticipato senza pagare l'eventuale penale di 49 euro ma saldando, al momento del recesso o della portabilità del numero, le eventuali rate del telefono o modem. Un esempio? L'opzione LTE prima gratuita per tutti e poi, progressivamente, a pagamento per tutti.
Non lo dico io, è la 3 che ha seguito questa linea di comportamento.
Le ricaricabili ormai sono state tutte rimodulate
 
Indietro
Alto Basso