Anakin83
Digital-Forum Friend
La Russia si ritira ufficialmente, niente Samoylova (che però parteciperà l'anno prossimo, ovviamente con un'altra canzone)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il ritorno della semifinale di Champions League Juventus-Monaco sarà in contemporanea con la prima semifinale dell'Eurovision. Influenzerà gli ascolti secondo voi?
In Italia direi di no, anche perché l'Eurovision è alle semifinali, quindi con un potenziale di pubblico basso in ogni caso (l'anno scorso fecero circa 400/500mila spettatori).
Si, per le big e per il paese ospitante si fa un sorteggio.Per curiosità, con quale criterio si sceglie chi deve votare nella semifinale 1 e chi nella 2? Sorteggio?
Sbaglio o siamo stati superati dalla Francia come favoriti? Vedevo ieri un po' di top10 dei fan su YouTube e tutti mettono prima la Francia...
Per la cronaca, su questo sito c'è la classifica aggiornata delle quotazioni di vittoria dei paesi in gara, secondo diverse agenzie di scommesse:Sui video dei fan di Youtube non saprei, ma può essere. Per i bookmakers sicuramente no, l'Italia è nettamente favorita con ampio margine sul 2° (la Bulgaria) e il 3° (la Svezia) e lo sarà almeno fino alle prove ufficiali sul palco di Kiev che cominciano il 30 aprile.
Solo una debacle vocale del nostro Gabbani (che ovviamente speriamo non ci sarà) o una prestazione superba e impeccabile da parte di altri concorrenti potrebbe modificare la classifica degli scommettitori…
Semplicemente basta non votare; visto che noi non possiamo votare per la nostra nazione, non votiamo per niente, così si evita di far vincere altri paesi![]()
Non sempre è così peròVisto come ultimamente il favorito della vigilia non vince mai non so se è un bene che sia favorito... Di solito vince sempre la sorpresa contro il favorito... Speriamo in bene...
Visto come ultimamente il favorito della vigilia non vince mai non so se è un bene che sia favorito... Di solito vince sempre la sorpresa contro il favorito... Speriamo in bene...
Questa non conta col ragionamento su Gabbani...anzi...In una occasione (2014) i bookmaker hanno individuato il vincitore con ampio ritardo, ma comunque l'hanno indovidato: Conchita era 15° prima dell'inizio del festival e balzò in testa dopo la prima semifinale.
Questa non conta col ragionamento su Gabbani...anzi...
Hai ragione! Se nessuno vota per nessuno, tutti prendono 0 punti e vincono tutti a pari merito. Perché non ci ha pensato mai nessuno prima...Semplicemente basta non votare; visto che noi non possiamo votare per la nostra nazione, non votiamo per niente, così si evita di far vincere altri paesi![]()