Discussioni su TeleNorba

Dal profilo Facebook ho notato qualche giorno fa che Daniela Vitarelli è in dolce attesa...il cambio era preannunciato

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
Di partite mandano solo qualche partita di Lega Pro che acquistano da sportube ma saltuariamente...il problema riguarda eventualmente i film e le fiction Rai/Mediaset.
sarebbe solo un beneficio per loro.... alla cessione dei diritti tra DTT e Sat, chiederanno qualcosina in piu oppure se lasciano i prezzi invariati, aumenteranno l'utenza.... sempre un beneficio per chi cede i diritti...
 
Ma li ce' una vera collaborazione fra s.marino e rai rai e' anzi a un pezzetto di s.marinotv
 
Si parla di diritti correlati alle disponibilità economiche. Io dubito che a Telenorba convenga sborsare un capitale in diritti nazionali per qualche telespettatore in più, quando ha già ascolti e copertura ottima nella propria area di interesse (credo)
 
Non ci sono benefici a portare la programmazione di Telenorba sul sat in relazione ai costi, Telenorba acquista i diritti per film telefilm fiction e le dirette di Lega pro pagando in base a l area di copertura, andare in nazionale significa moltiplicare i costi per 10 ed i ricavi per 0, dovete sempre pensare che il 90% delle persone (se non di più) non vede la tv come noi appassionati. l incremento degli ascolti da sat oggi con tutte le tv che ci sono sarebbero dello 0,001 in fondo se un pugliese vive a Milano può essere interessato al tg norba non è che si guarda il Patriots di Mel Gibson o i film di Verdone, Ritorno al Futuro etc . Con Tgnorba 24 sono a posto copre le loro produzioni senza particolari costi.
 
La sparo grossa, e se l'emissione sul satellite servisse ad alimentare le antenne di trasmissione. Ora ha un canale ma potrebbe mettere un mux.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso