Discussioni su NOVE

A vederlo sembrava un programma da seconda serata di una calda sera d'estate di raisport o un programma buono per sportitalia. Però Napoli o dintorni ha fatto un ottimo 2% quindi chapeau a discovery. Non cu avrei scommesso un centesimo
 
Ascolti Crozza non esaltanti ieri. IGT ha raccolto tanto ...
 
Vale anche per gli altri. Diciamo che La7 per Crozza era la cornice perfetta, satira politica in un palinsesto che di informazioni politica si nutre e vive, sul Nove, come ironizza lui stesso nei promo, è un po' un corpo estraneo, è un qualcosa di avvulso rispetto al contesto.
Il contratto di Crozza dura 3 anni, sta a Discovery creargli attorno un qualcosa di attinenti che non lo faccia apparire una mosca bianca rispetto ai factual e alle docu fiction usa che compongono il 90 % del palinsesto.
 
Ultima modifica:
Neanch'io ho visto crozza ieri per la prima volta causa semifinali di pallavolo. IGT non ha tolto spettatori, sono due programmi rivolti a un pubblico differente
 
Non è assolutamente vero. IGT ha un pubblico vario, nel quale rientra anche parte del pubblico giovane di Crozza
Condivido anche se penso che per il pubblico maschile abbia inciso soprattutto la partita.
Io non ho guardato crozza per la partita...
 
Vale anche per gli altri. Diciamo che La7 per Crozza era la cornice perfetta, satira politica in un palinsesto che di informazioni politica si nutre e vive, sul Nove, come ironizza lui stesso nei promo, è un po' un corpo estraneo, è un qualcosa di avvulso rispetto al contesto.
Il contratto di Crozza dura 3 anni, sta a Discovery creargli attorno un qualcosa di attinenti che non lo faccia apparire una mosca bianca rispetto ai factual e alle docu fiction usa che compongono il 90 % del palinsesto.

ottima analisi, crozza su nove conciato con un palinsesto da fame farà sempre la fame...
 
LOL
"La fame" per una serata sotto media di un programma che ha giá dimostrato di saper camminare sulle proprie gambe su una rete giovane, e che in realtá non necessita di traini/cornice specifici/politica perchè ha un identitá ben precisa!

Farebbe 1milione pure su Sportitalia...
 
LOL
"La fame" per una serata sotto media di un programma che ha giá dimostrato di saper camminare sulle proprie gambe su una rete giovane, e che in realtá non necessita di traini/cornice specifici/politica perchè ha un identitá ben precisa!

Farebbe 1milione pure su Sportitalia...

se lallero.....non esageriamo. Fiorello e dico fiorello su tv8 non arriva al 2% su rai1 farebbe il 2% secondo te? Non sosteniamo tesi assurde tanto per dire, please ! Come detto da PierSilvio (non una cima nel settore) il brand rete fa tanto e il brand rete te lo costruisci con tempo e con una linea editoriale forte. Come ironizza Crozza stesso, tra Cucine da Incubo, airport security, ci sta come i cavoli a merenda...è una rete al momento dalla linea editoriale confusa e approssimativa al momento
 
Lallero..
Non sai nemmeno distinguere una provocazione (fatta al conclamato Troll giulio3x) da un post serio? :D

Imho, Crozza fino al tasto 9 del telecomando (quindi minima visibilitá), pure dentro una rete senza ancora una chiara identitá, comunque non scende mai sotto 1milione di media perchè si è creato una fanbase che lo segue a prescindere.

E non mi pare che al momento le cose vadano diversamente...
 
Fatto salvo che l'ascolto su Nove è buono, per la media che ha il canale con tutte le attenuanti finora elencate.
Si dice anche che Discovery non abbia pagato poco per Crozza, ma c'è sempre l'esempio de la7, che al venerdiì aveva un 6/ 7 % (e anche più nei momenti di alta pressione politica) a fronte di un costo a puntata di crozza di 300 mila euro e ora è precipitata al 1% costretta a mandare fondi di magazzino a costo quasi irrisorio si, ma che rischia di affossare la raccolta pubblicitaria e di avere ancora meno peso sul mercato. C' anche da dire che Cairo aveva preannunciato che le risorse che assorbiva il programma di crozza e che si sarebbero liberate avrebbero consentito di investire su altri format, così non ha fatto e ora la7 si ritrova inseme con le reti digitali superata dalle varie rai4, iris, la5, real time
 
Indietro
Alto Basso