Discussioni su NOVE

In un'intervista a La Stampa Nils Hartmann esclude un eventuale passaggio di Deejay Chiama Italia su Sky Uno

si capiva, se c'era qualcosa in ballo Linus non avrebbe attaccato il programma di punta di sky e cioè xfactor.

Hartmann si siederà a un tavolo per discutere con Linus di un eventuale passaggio di Deejay Chiama Italia a Sky Uno? «Non c’è proprio il tavolo», la risposta.

Certo ci devi credere. Dice Linus che non ricorda “chi ha vinto l’anno scorso”, io dico che i Soul System sono stati ospiti della sua radio prima, durante e dopo la vittoria. Noi ci crediamo, evidentemente Linus non ci credeva come noi. Peccato l’abbia detto solo cinque giorni dopo aver chiuso la partnership. Rtl ha dimostrato un entusiasmo diverso».

Ultima modifica:
Può dire che vuole Hartman, ma i fatti danno ragione a Linus, nemmeno io mi ricordavo chi avesse vinto, e sono effettivamente spariti...così come il tipo dell anno prima..

al giorno d'oggi per essere "ricordati" serve che qualcuno si sbatta per l'artista...che sempre + spesso sono personaggi e progetti + che artisti.

per di più i talent si basano sul gradimento del momento, sulla novità del momento...appunto sul momento e sui voti di teenager annoiati in inverno...quindi se poi questi personaggi non fanno qualcosa che attiri il pubblico che li ha votati...spariscono.

riguardo ai tavoli ecc...contano sempre i soldi, se il gruppo di deejay e sky trovano un accordo economico ci passa linus e tutto quello che vogliono.

Può dire che vuole Hartman, ma i fatti danno ragione a Linus, nemmeno io mi ricordavo chi avesse vinto, e sono effettivamente spariti...così come il tipo dell anno prima..
Beh, X Factor è un gran bel programma televisivo, però musicalmente, aldilà della qualità (spesso buona, vedi i Soul System) non è mai stato luogo ideale per 'svoltare'
Il limite vero è sempre stato questo (colpa dei discografici). Quelli che sono andati avanti e si sono costruiti una carriera lo hanno fatto per meriti propri....

Crozza sopra il Milione e sopra il il 4%

Non so se giá segnalato:

Il 27 Maggio c'è Barcellona-Alavès (Copa del Rey)

Ultima modifica:
Ieri sera a Cucine da incubo Italia doveva andare in onda l'episodio 9 invece hanno trasmesso il decimo...ora il nono e ultimo episodio è previsto domenica prossima.

C'è da dire che l'episodio di ieri sera mi è sembrato poco da Cucine da incubo...mi è sembrato solo un episodio promozionale a un ristorante che ha assunto personale di sala affetta da sindrome di down. Iniziativa assolutamente lodevole sia chiaro ma l'ho trovato poco attinente con il format del programma.

Concordo...come dice mio figlio (10 anni) "il ristorante non era certamente da incubo"...

Piccolo OT: questa mattina "esterna" di Cannavacciolo in Piazza Maggiore a Bologna per la nuova edizione di Masterchef.

Ieri sera a Cucine da incubo Italia doveva andare in onda l'episodio 9 invece hanno trasmesso il decimo...ora il nono e ultimo episodio è previsto domenica prossima.

C'è da dire che l'episodio di ieri sera mi è sembrato poco da Cucine da incubo...mi è sembrato solo un episodio promozionale a un ristorante che ha assunto personale di sala affetta da sindrome di down. Iniziativa assolutamente lodevole sia chiaro ma l'ho trovato poco attinente con il format del programma.

infatti. giustamente avevano pensato a una cucina non da incubo come finale di stagione...perchè l'abbiano voluto trasmettere nel mezzo. mistero. mi sa che qualcuno ha pensato che sapendo di una puntata speciale(magari con un altro titolo) avrebbe fatto fuggire gli spettatori (al pari dei "meglio di...) e l'hanno nascosta tra le altre

Se la notizia fosse vera sarebbe clamorosa e un bel colpaccio.
Sembra un fuggi fuggi dalla rai e il personaggio in uscita sarebbe quello più insospettabile.
Come scrive un blog televisivo, sembra che Alberto Angela, che al sabato sera su rai3 fa ascolti altissimi e diventato un fenomeno culturale e di costume, sarebbe in trattative con Discovery per lo sbarco sul una delle sue reti, molto probabilmente Nove...ma penso anche Focus

Se la notizia fosse vera sarebbe clamorosa e un bel colpaccio.
Sembra un fuggi fuggi dalla rai e il personaggio in uscita sarebbe quello più insospettabile.
Come scrive un blog televisivo, sembra che Alberto Angela, che al sabato sera su rai3 fa ascolti altissimi e diventato un fenomeno culturale e di costume, sarebbe in trattative con Discovery per lo sbarco sul una delle sue reti, molto probabilmente Nove...ma penso anche Focus

:5eek:
Se la Rai se lo fa scappare, chi resta a fare documentari? Anche perché credo che dove va il figlio potrebbe andare anche il padre...
Detto questo, se non ci fosse più Ulisse sarebbe uno shock non da poco per me che lo seguo da quando ero molto piccolo (come Superquark)

Deejay Chiama Italia, Linus vuole rimanere sul Nove: «Vi do la mail di chi dovete scrivere se ci volete ancora»

il resto della notizia su DM.....visto che non si possono postare i link

comunque che il gruppo l'espresso debba mendicare uno spazio in un palinsesto con delle reti musicali che ha chiuso (sul ddt) mi sembra il colmo.

Ultima modifica:
Auditel aprile
24Ore:1,35 7-9:1,35 9-12:1,16 12-15:0,79 15-18:1,27 18-20.30:0,82 20.30-22.30:1,72 22.30-25.59:1,75

Per la prima volta Nove pareggia con Real Time

Auditel aprile
24Ore:1,35 7-9:1,35 9-12:1,16 12-15:0,79 15-18:1,27 18-20.30:0,82 20.30-22.30:1,72 22.30-25.59:1,75

Per la prima volta Nove pareggia con Real Time

numeri ancora debolucci, tenendo conto che una volta a settimana c'è Crozza che triplica la media..

La CCO di Nove Laura Carafoli ha parlato in un’intervista per ItaliaOggi:

«Nove deve diventare un canale di destinazione, una prima scelta almeno due volte alla settimana». Carafoli ha sottolineato l’esigenza di rafforzare il daytime per non scendere mai sotto l’1% di share, nonché quella di essere seguiti anche sul non lineare (cioè tramite medium diversi dalla televisione, come internet e le app): per fare questo, secondo la manager, un canale generalista deve «puntare su facce note, su format riconoscibili [e] essere dentro quello che succede nella società».

Quindi qualcosa anche nell'informazione? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso