Discussioni su NOVE

Con le quasi dimissioni di campo dell'orto salta anche la nomina della Gabanelli che a questo punto è un altro personaggio in fuga dalla Rai, azienda non riformabile a questo punto. Chi meglio di lei per l'informazione di Nove? Spero che Discovery non si lasci scappare l'occasione

Non esageriamo. Ricordo che la seconda finalista non è una squadra blasonata.
Per la supercoppa non so se il Real giocherà contro il Barca o di nuovo contro la finalista di coppa.

Brooklyn’s Finest 0.9%
Su Giallo l’ultimo episodio di Cherif 1.9%.

sempre la serie, le serie non funzionano più, anche Giallo fa più del doppio di Nove

Brooklyn’s Finest 0.9%
Su Giallo l’ultimo episodio di Cherif 1.9%.

sempre la serie, le serie non funzionano più, anche Giallo fa più del doppio di Nove

Beh, Cherif è uno dei gioielli della programmazione di Giallo e uno dei telefilm più visti in Francia, il paragone andrebbe fatto su più serate. Ad esempio mi piacerebbe sapere che ascolti fa Law & Order che viene trasmesso in loop e con stagioni diverse sia nel daytime che in prima serata.

Ah i siciliani! Roba da non credere :D
Io tifavo per l'unica palermitana ma gli avversari l'han subito fatta fuori...

Si lo so ma quel salvo era di gela, mentre salvuccio dovrebbe essere di palermo

Ok. Comunque non dovrebbe mancare molto al loro arrivo visto che Boom si sta avviando alla conclusione. Wikipedia dice che dovrebbe chiudere il 16 giugno, buona data di chiusura visto che i Soliti Ignoti chiudono il 3 giugno e Striscia la Notizia la settimana seguente e quindi Max Giusti avrà un po' di campo libero per riuscire a guadagnare qualche altro decimale di share.

Scusa per la domanda che può sembrare stupida: quando tu mi hai risposto, io avevo già modificato il messaggio inserendo l'ascolto di ieri o no?

Rivisto l'inizio della puntata di ieri sul sito: confermo che quello di Palermo che lavora a Catania è Claudio, il latin lover, e non Salvo

Con le belle giornate non riesco più a seguire molto la tv..peró quando vai mi piacerebbe recuperare la puntata su internet...

Indietro
Alto Basso