tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
I piloti che non vogliono parlare (Ferrari, Mercedes) non parlano, né con Brundle né con altri. Wolff e Lauda mi sembrano sempre molto disponibili con Sky. Guarda che la Masolin e la Sangiorgio sono tutt'altro che snobbate nel paddock. Per esempio prima delle prove la Sangiorgio blocca molti piloti quando vanno dall'hospitality al box. Forse sanno capire quando stare al proprio posto e non rovinare rapporti con insistenze fuori luogo. Poi posso capire che a te non piacciano come lavorano, così come sui siti inglesi molti criticano Brundle, Croft o Kravitz che qui molti vedono come dei padreterni.
Anzi sono molto considerate. Spesso le vedo citate nei tweet delle scuderie la Sangiorgio e la Masolin
ho guardato il pregara del bahrain e nemmeno ci hanno provato a intervistare qualcuno, stazionano accanto alla ferrari senza nemmeno muoversi. poi puó piacere, entrambe possono essere delle persone genuine a amichevoli, ma questo non da nulla ad un segmento che potrebbe essere molto migliore.
ad esempio questa é una grid walk di C4 dello scorso anno in bahrain
sono 10 minuti come a sky, solo che DC e webber si muovono avanti e indietro in cerca di qualcuno, e pescano cosí a caso... Ecclestone, Steward, Ricciardo, Horner, Berger, Hulkenberg, Verstappen, tra l'altro al minuto 8:10 si vede Stella Bruno anche lei inutilmente piantata contro la Ferrari. mentre Webber intervista uno DC é in giro a cercare altri, non ci sono musiche di sottofondo, non ci sono inutili grafiche, mentre sono a fare le interviste sky preferisce avere vanzini a parlare dalla pit lane sui motori delle macchine con musica in sottofondo che non si capisce nulla di nulla.
come detto sono scelte editoriali, io il forzato sensazionalismo di sky non lo reggo, vorrei vedere la F1 per quello che é, e anche solo vedere i piloti prima del via, guardare la loro espressione anche senza sentire nulla é un valore aggiunto. sono gusti nessuno é perfetto, ma la masolin non potrebbe mai dire ad horner quello che gli ha detto DC