In Rilievo Sky Sport F1

E sara un flop come è stato in Germania negli ultimi anni in cui vettel ha fatto ridere...
Avere un pilota in lotta per il campionato è importante

E sara un flop come è stato in Germania negli ultimi anni in cui vettel ha fatto ridere...
Avere un pilota in lotta per il campionato è importante

in germania hanno avuto Rosberg in lotta per il mondiale nella ultima edizione... e non é che ha fatto schifo, pole position e vittoria. lui non conta? i problemi del GP di germania si chiamavano solo e soltanto Bernie Ecclestone.

Rosberg è tanto tedesco quanto io sono polentone :D
Non a caso ha sempre detto che il suo GP di casa era Montecarlo

Rosberg è tanto tedesco quanto io sono polentone :D
Non a caso ha sempre detto che il suo GP di casa era Montecarlo

ah allora si hai ragione tu... il fatto che corra con nazionalitá tedesca é chiaramente un errore di qualcun altro. anche Fisichella dicewva che il suo GP di casa era montecarlo perché viveva li, ma mi pare che nessuno abbia mai dubitato della sua Romanitá. poi potresti dirmi perché quando LH vince in germania vince in casa del suo compagno di squadra http://f1grandprix.motorionline.com/f1-gp-germania-hamilton-si-prende-la-vittoria-a-casa-di-rosberg/

supponendo che tu abbia ragione, come mai il GP d'italia riscuote un discreto successo senza alcun pilota italiano da anni?

Non fare il finto tonto.
Rosberg e la Mercedes non hanno tifosi in Germania, a parte quelli che saltano sul carro dei vincitori. Lì si tifa per Vettel e vedrai quest'anno l'afflusso di spettatori

Non fare il finto tonto.
Rosberg e la Mercedes non hanno tifosi in Germania, a parte quelli che saltano sul carro dei vincitori. Lì si tifa per Vettel e vedrai quest'anno l'afflusso di spettatori

infatti nella tribuna mercedes ci sono tifosi di frentzen che si sono persi dagli anni 90 dai per cortesia. la mercedes in germania é come il papa da noi. ha i fedeli.

Non fare il finto tonto.
Vedremo vedremo...

Solo che il Gp di Germania torna l'anno prossimo e quest'anno non ci sarà. Piccolo dettaglio

personalmente trovo inguardabili le prove libere.

ormai è un continuo doppio riquadro, si perde il bello del giro di un pilota e il confronto cronometrico a meno che non hai un 300 pollici, a volte doppio riquadro pure sulla stessa macchina nel giro singolo.

capisco che a volte può essere utile per integrare le immagini, ma qui a mio avviso si peggiora la visione dello spettacolo

personalmente trovo inguardabili le prove libere.

ormai è un continuo doppio riquadro, si perde il bello del giro di un pilota e il confronto cronometrico a meno che non hai un 300 pollici, a volte doppio riquadro pure sulla stessa macchina nel giro singolo.

capisco che a volte può essere utile per integrare le immagini, ma qui a mio avviso si peggiora la visione dello spettacolo

Concordo, che senso ha mettere il doppio schermo con l'onboard della stessa macchina già inquadrata? Oppure doppio schermo ogni prova di partenza?

L'unico sensato di oggi è stato quello di bobbi che ha fatto vedere un errore di vettel, per il resto solo fastidio.

Lasciate pure tuttala scena a Turrini a Race Anatomy, che tanto il Post-Gara si presta e non disturba; mandate Matteo Bobbi in pista ad ogni gara, per favore!

Negli on board si puo togliere il riquadro?

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso