In Rilievo Sky Sport F1

Però due domande al piccolo tifoso di raikkonen le poteva fare anche villeneuve, che in teoria dovrebbe essere madre francese.

Però due domande al piccolo tifoso di raikkonen le poteva fare anche villeneuve, che in teoria dovrebbe essere madre francese.
Jacques, come suo padre Gilles, essendo canadese del Québec (nati entrambi a Saint-Jean-sur-Richelieu) ha il francese come prima lingua e l'inglese come seconda. Ma anche la Masolin se l'è cavata molto bene con il francese, sono rimasto decisamente sorpreso, è una delle lingue più snobbate nel nostro paese...

Ross Brawn ha dichiarato che la concomitanza nella stessa domenica di motoGP e F1 non é una buona cosa e che in futuro aprirá un dialogo con quelli della motoGP per evitare concomitanze, anche se il calendario é ingolfato.

ora, io da appassionato sinceramente sono molto contento delle concomitanze, perché posso vedermi 2 eventi di livello mondiale nella stessa domenica comodamente davanti alla tv. da qui la mia perplessitá cosa é che non va?

fino ad ora abbiamo avuto due concomitanze, australia F1 alla mattina e qatar motoGP alla sera, poi america per la motoGP e Cina per la f1 anche qui con differenze di orario, mattina sera. la prossima sará catalogna-canada quindi motoGP di pomeriggio e f1 di sera e cosí via, l'unico vero problema é la concomitanza con il GP di inghilterra motoGP e quello si SPA f1 dove il tifoso deve scegliere. ma gli altri? alla tv secondo me non é un problema a parte l'ultimo caso. ma per un tifoso che si reca in loco? veramente uno dovrebbe essere preoccupato dalla motogp in argentina rispetto ad un gp in cina? annche se fosse posso tranquillamente andare a barcellona a vedere le moto, poi tornare a casa/albergo e vedere la F1 live.

io sinceramente sono piú preoccupato da un monza 3 settembre e misano 10 settembre dove non tutti hanno la possibilita lo stesso mese di fare due biglietti, ma sinceramente della concomitanza di due eventi ai lati opposti del mondo non la vedo. specialmente per le TV, anbche perché io da appassionato sono piú felice di avere i due eventi una domenica ed andare al mare quella successiva senza perdere nulla.

che ne pensate?

se non sono alla stessa ora va benissimo

dovrebbe capitare solo il 27 agosto con gp inghilterra della motoGP alle 15 ora italiana e il GP del belgio di F1 alle 14, a meno che non cambino l'inizio della motoGP alle 12 ora locale per evitare appunto la concomitanza, se ci sará concomitanza sará curioso vedere i dati di ascolto di quella domenica dei die canali tematici di sky:)

l'anno scorso si sovrapposero la F1 con Monza e la motogp con Silverstone
ricordo che la F1 si è corsa tranquillamente alle 14, e la motogp alle 16 (le 15 li in Inghilterra)

l'anno scorso si sovrapposero la F1 con Monza e la motogp con Silverstone
ricordo che la F1 si è corsa tranquillamente alle 14, e la motogp alle 16 (le 15 li in Inghilterra)

ok quindi é probabile che posticiperanno la motoGP in occasione del GP di SPA. grazie della info non me lo ricordavo:)

dovrebbe capitare solo il 27 agosto con gp inghilterra della motoGP alle 15 ora italiana e il GP del belgio di F1 alle 14, a meno che non cambino l'inizio della motoGP alle 12 ora locale per evitare appunto la concomitanza, se ci sará concomitanza sará curioso vedere i dati di ascolto di quella domenica dei die canali tematici di sky:)

Ciao :) ,il 27 agosto vista la concomitanza tra la F1 a Spa e la motoGP a Silverstone la F1 correrà alle 14:00 e la motoGP alle 16:30 ,comunque ci sarà 1 concomitanza simile il 25 giugno (motoGP ad Assen e F1 a Baku) ,in questo caso faranno la motoGP alle 13:00 e la F1 alle 15:00

Come mai nessuno ha avvisato della diretta della non competitiva calcistica tra lo Star Team for Children e Piloti Formula Uno? :laughing7:

Passando probabilmente a cose più serie qualcuno ha visto "The Inside Line"? Ho visto che è presente la seconda puntata in EPG; vedrò com'è... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso