Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo wikipedia Milagros dura 200 puntate... forse non è proprio una cosa presa a caso :D
 
Finalmente è partito, speriamo mettano il palinsesto completo sul sito di Mediaset... comunque mi sembra chiaro che al momento si tratti di un canale segnaposto in attesa di quello nuovo che forse partirà con la prossima stagione televisiva
 
Finalmente è partito, speriamo mettano il palinsesto completo sul sito di Mediaset...
Finché non cambierà nome il canale, non credo che "pubblicamente" dichiareranno che ora sono gli editori di Retecapri (che probabilmente poi tornerà sul 66 edito da TBS).
Ci sono anche bumper o grafiche in onda? (Scusate ma non ricevo il Mds2)
 
Finché non cambierà nome il canale, non credo che "pubblicamente" dichiareranno che ora sono gli editori di Retecapri (che probabilmente poi tornerà sul 66 edito da TBS).
Ci sono anche bumper o grafiche in onda? (Scusate ma non ricevo il Mds2)
No nulla, dopo il cartello é partito subito Milagros...vedremo alla fine.
 
Se metteranno qualche altra vecchia sit-com come "Orazio", a me non dispiace :D seguirò anche "Ieri e oggi in tv".
Per quanto riguarda il logo, per me è orrendo, preferivo anche un banalissimo "Mediaset 20".

Altra domanda: come mai il flag fisso?
 
Dopo Orazio , Camici Bianchi altro telefilm anni 80 - 90 .

La barba di Costanzo era finta .

Orazio come pure l'altra sit com con Costanzo Ovidio andavano in onda nel contenitore Buona Domenica con lo stesso Costanzo e Corrado , a questi successe una sit com di grande successo Casa vianello . Tutte queste sitcom facevano concorrenzaa 90° Minuto di Valenti .
 
Cmq... Nessuno stacco (nemmeno pubblicitario/promo) tra un programma e l'altro: confermo l'impressione di "segnaposto"...
 
Ma è una situazione definitiva la rinuncia a Rete 4 HD? Non ho seguito bene la vicenda.
 
Ma infatti il guaio di Mediaset è che negli ultimi tempi sono particolarmente inclini a "rimandare i problemi", sono diventati lenti e perennementi incerti nelle decisioni. Come ho già scritto in altri post si sono troppo affezionati all'aggettivo "Provvisorio"!
(esattamente l'opposto rispetto allo spirito che animava le reti Fininvest negli anni '80: entusiasmo, voglia di creare e di stupire, rapidità nelle decisioni rispetto alla pachidermica Rai ... ed è stato grazie a questo spirito che hanno spezzato il monopolio Rai e le sono andati sopra in moltissime occasioni! Da un po' di tempo invece iniziano ad assomigliare pericolosamente alla Rai: lentezza nelle decisioni, incertezza, maggiore burocrazia, entusiasmo ai minimi termini, paura ad "osare", a stupire con qualcosa di nuovo. Proprio l'opposto rispetto a quella rapidità nelle scelte, a quello spirito un po' simpaticamente "guascone" e pionieristico che negli anni '80 ha spiazzato tutti e ha reso Mediaset una grande azienda).
Mediaset grande azienda?? Lo è diventata in altri modi, con tanti soldi regalati! Ora che deve andare avanti con le proprie forze, invece, la musica è cambiata.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
 
Io avrei messo qualche sit-com recente come Love Bugs, La strana coppia, Medici Miei (che su Italia 2 va di notte), All Stars...

Camici Bianchi è del 2001
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso