• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da bubinoblog

6 Passioni
6.45 Milagros
7.22 Ieri e Oggi in Tv
8.17 Media Shopping
11.20 Edera
12.11 TUOZOO, novità con Elena Barolo (1°Tv)
12.30 I 5 del quinto piano
13.15 Chiara e gli altri
14.00 Chiara e gli altri
14.50 Ieri e Oggi in Tv
16.15 Media Shopping
19:15 Passioni
20.00 Milagros
20.40 Orazio
21.10 Donna d'Onore - Il Grande Fuoco - Camichi Bianchi (a rotazione)
22.40 Professione Fantasma

Vedo una prima tv, bene così, ma per il momento la programmazione non mi interessa. Mediashopping praticamente tutto il pomeriggio! :5eek:
Sembra Rete 4!
All'inizio hanno inserito il bollino giallo.
Seguo molto BubinoBlog ma non ho trovato quella news, puoi mettere il link? grazie
 
Partito, Milagros in 4:3 ma il canale è in 16:9 (windowbox?) Il logo però mi sembra che non sia nelle giuste proporzioni...
 
Ma solo a me quando ho risintonizzato il mux prima sono scomparsi gli altri canali? in pratica sul mediaset2 avevo retecapri e food network
 
Hanno iniziato con Silvio Berlusconi comunication. Lol

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Vedo una prima tv, bene così, ma per il momento la programmazione non mi interessa. Mediashopping praticamente tutto il pomeriggio! :5eek:
Sembra Rete 4!
All'inizio hanno inserito il bollino giallo.
Seguo molto BubinoBlog ma non ho trovato quella news, puoi mettere il link? grazie

Non dovevi aspettarti granchè, era ovvio che avrebbero messo vecchie telenovelas e televendite. E' un canale a costo zero che però porterà un pò d'incasso con le televendite...cercano di recuperare i soldi spesi per l'acquisto del 20.
 
Si era detto serie tv e non telenovelas, è diverso

Si è sempre parlato di fiction Mediaset non di serie tv...comunque sicuramente inseriranno altri titoli più in là anche se queste telenovelas sono abbastanza lunghe. Comunque questa roba da anni 80-90 più o meno rispecchia quello che era il target vintage di Retecapri gestione TBS.
 
Si era detto serie tv e non telenovelas, è diverso
Dagli tempo. Alcuni anni fa retecapri aveva provato a diventare nazionale ma non ce l'ha fatta ora forse é la volta buona anche se penso che ma punti sulla quantità invece che sulla qualità. Io personalmente preferisco la qualità ma dobbiamo prendere quello che viene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Be fra il film Paisa in onda ieri sera è la telenovela Milagros Credo che là valutazione sia facile
Abbiamo perso un canale che nelle ore serali dava cinema e abbiamo acquistato un canale di telenovelas
 
Scusate il cortettore i temdevo mediaset punta......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Bitrate variabile con gli altri Mediaset fino a 2.6Mbit e spazio rimanente ridistribuito tra gli altri Mediaset . Disponibili 800kbit dai 3.16Mb di qualche ora fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso