• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei optato per i vecchi telefilm e serietv per ragazzi che mandava Italia1 negli anni 90, tipo Il mio amico Ultraman, VR Troopers, Beetleborgs, le primissime stagioni dei Power Rangers, tutta roba che potrebbe trasmettere Italia2 ma non lo fa
 
Io avrei optato per i vecchi telefilm e serietv per ragazzi che mandava Italia1 negli anni 90, tipo Il mio amico Ultraman, VR Troopers, Beetleborgs, le primissime stagioni dei Power Rangers, tutta roba che potrebbe trasmettere Italia2 ma non lo fa

Come se avessero i diritti...
 
Si vede che è un palinsesto di roba già pronta visto che la maggior parte delle telenovelas/fiction sono passate di recente sui vari canali tematici. Ad esempio proprio Camici Bianchi di recente era nella notte di Italia2.
 
Comunque c'è un problema: nei contenuti in 16:9 come Camici Bianchi il logo è corretto mentre nei contenuti in 4:3 il logo è in 4:3 ma allungato in orizzontale. Strana poi la scelta di tenere il canale in 16:9 fisso e non col flag dinamico come gli altri canali Mediaset. E ancor più strano che il logo cambi formato a seconda delle proporzioni del programma anziché rimanere sempre uguale.
 
Appunto. Mediaset dovrebbe investire in contenuti piuttosto che in canali.
 
Mi sembra di essere tornato anni dietro con questi vecchi programmi:laughing7:.Intanto dalla guida da mezzanotte iniziano le televendite mediashopping
 
Televendite su Retecapri, giusto per non discostarsi troppo dalla vecchia programmazione
 
Ora chi non aveva copertura per ricevere il canale Retecapri tramite il mux Mediaset 2 ce l'ha e direi che è al completo. ;)
 
Televendite su Retecapri, giusto per non discostarsi troppo dalla vecchia programmazione

Sono televendite però è un programma del 2017 in prima tv sul canale :laughing7: , un salto temporale rispetto a tutto ciò che è andato in onda fin ora :D
 
Ora chi non aveva copertura per ricevere il canale Retecapri tramite il mux Mediaset 2 ce l'ha e direi che è al completo. ;)
Infatti ho appena fatto il mio solito zapping prima di addormentarmi e ho trovato sto canale!
Peccato per la programmazione di basso livello.
Il nome cambierà a breve?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso