EdiM69
Digital-Forum Master
Grazie. Me ne sono accorto subito dopo aver scritto il post. Chiedo scusa per l'Ot.L'ha scritto 3750...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie. Me ne sono accorto subito dopo aver scritto il post. Chiedo scusa per l'Ot.L'ha scritto 3750...
Premetto che vi seguo sempre quindi i temi li conosco un pò tutti, mi sfugge però ad esempio di questo canale il problema che ha il mux Mediaset 2. E' l'unico che nel mio LG di qualche anno fa va a scatti, se però stacco e riattacco l'antenna si vede bene fino a quando non esco dal mux per poi ritornarci. Nelle altre tivù di casa si vede benissimo invece, anche su un LG più vecchio del mio. Una volta ho anche portato il mio LG a casa di mio nonno e li il mux non dava problemi. Sarei curioso di capire il perché e se ci posso fare qualcosa.
La prima frase che è apparsa: "Silvio Berlusconi Communications", tanto per far capire di chi è...![]()
Infatti vedere sul canale del nemico storico Federico programmi della Silvio Berlusconi comunications come Edera o Milagros e' il massimo
Fatemi capire secondo epg dalle 16.17 alle 19.23 televendite?Quali sono i progetti per questo canale?