Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora è collegato a quelle, seppur simbolica come cosa, non centra propriamente di far vedere che il canale è di Berlusconi sennò mettevano il bumper di Mediaset o Finivest

Allora è collegato a quelle, seppur simbolica come cosa, non centra propriamente di far vedere che il canale è di Berlusconi sennò mettevano il bumper di Mediaset o Finivest
Andate a vedere su Wikipedia, la Silvio Berlusconi Communications era una casa di distribuzione della Fininvest, così come Retetalia e Mediatrade... appariva sempre anche su Foryou la sigletta.

Ma solo a me quando ho risintonizzato il mux prima sono scomparsi gli altri canali? in pratica sul mediaset2 avevo retecapri e food network
Non sei l'unico. :D

Anche a me è successa la stessa cosa e cioè che mi sono ritrovato sul Mux Mediaset 2 solo i 2 canali che hai citato tu. :5eek:
Solo dopo aver risintonizzato una seconda volta mi sono comparsi tutti gli 8 canali presenti su questo Mux. ;)

Molto meglio i film del Retecapri originale che queste telenovelas...piuttosto preferisco seguire il 66...
Ma cosa c'è sul 66? :eusa_think:

Io ho RadioCapriTelevisiON e quindi non capisco se c'è un altro canale su LCN 66 che io non ho ancora ricevuto. :eusa_think:
Infatti non conosco la programmazione di questo canale, ma dal nome dovrebbe trasmettere la musica e i programmi di Radio Capri in tv. ;)

Retecapri television e' gia stato detto lcn 66 e' diventata un mix fra retecapri ex lcn 20 e radiocapritelevision lcn66 e" divisa in tre fasce di programmi musica di giorno film di sera e televendite chiaro il mux retecapri uhf 32/57 ora contiene 6 canali ovvero lcn 55 x il momento 66.149 247.122.e lcn 82 con rete82plus in conflitto nel nord est con rete82 trs su mux la 9 e il 247 lcn e' a schermo nero da mesi chiaro spero di asserlo stato
Le lcn 20.120.520 sonopassate a mediset quindi non sono piu su mux retecapri .x ora le lcn 120.e 520 sono vuote

Ma cosa c'è sul 66? :eusa_think:

Io ho RadioCapriTelevisiON e quindi non capisco se c'è un altro canale su LCN 66 che io non ho ancora ricevuto. :eusa_think:
Infatti non conosco la programmazione di questo canale, ma dal nome dovrebbe trasmettere la musica e i programmi di Radio Capri in tv. ;)

è argomento ''dell'altro topic'' ....in alcune parti d'Italia il canale 66 ha cambiato nome
https://www.digital-forum.it/showthread.php?167581-Discussioni-su-CapriTelevisiON-(LCN-66)/page32

Il 66 dovrebbe essere l'erede della vecchia Retecapri
Che la sera propone un paio di film del ciclo bianco e nero
Non comprendo le scelte del gruppo del Biscione ma comprare Retecapri potenziando la qualira del segnale e pubblicando i programmi mantenendo la programmazione significava aggiungere telespettatori proporre una programmazione simile agli altri canali Mediaset significa solo frazionate l'ascolto che già avevano

Semplice mossa per non far acquisire ad altri competitor la LCN 20 , allora si che sarebbero stati problemi per Mediaset .

C'è molta confusione e vorrei capire... Mediaset ha acquisito soltanto la lcn e non il canale retecapri? Se si, Mediaset come ha fatto ad acquisire la lcn di proprietà di un'altra emittente? E se retecapri non c'entra niente con il nuovo canale perchè c'è ancora il logo? Comunque mi pare di capire che questo canale possa essere il famoso "Bis" annunciato qualche anno fa, voi che ne pensate?

C'è molta confusione e vorrei capire... Mediaset ha acquisito soltanto la lcn e non il canale retecapri? Se si, Mediaset come ha fatto ad acquisire la lcn di proprietà di un'altra emittente? E se retecapri non c'entra niente con il nuovo canale perchè c'è ancora il logo? Comunque mi pare di capire che questo canale possa essere il famoso "Bis" annunciato qualche anno fa, voi che ne pensate?

Si mediaset ha acquistato solo l lcn, ma per il momento trasmette con il nome retecapri con programmazione provvisoria.poi sicuramente lancerà un nuovo canale con un altro nome

Si mediaset ha acquistato solo l lcn, ma per il momento trasmette con il nome retecapri con programmazione provvisoria.poi sicuramente lancerà un nuovo canale con un altro nome

Grazie, a proposito del nuovo canale ho trovato questo articolo sul sito newslinet http://www.newslinet.it/notizie/dtt-mediaset-possibile-closing-per-l-lcn-20 in cui si parla di un possibile spostamento di Premium Action dalla pay al n°20. Non so quanta possa essere veritiera questa ipotesi...

Se l'indiscrezione di trasformare Premium Action in un canale free fosse effettivamente fondata quadrerebbero molte cose...
- Premium Action (con qualche aggiunta di altro genere) è il canale fra tutti quelli pay che ha un palinsesto più adatto al riposizionamento sul free
- Ha un target prevalentemente maschile, giovane e dinamico
- È quello che potrebbe giocarsela meglio con Rai 4 (per quanto detto al punto precedente)
- Avrebbe senso anche una partenza posticipata del vero canale 20... non prima della fine del periodo di abbonamento a Premium (solitamente giugno-luglio)
- Un suo riposizionamento sul free implicherebbe lo spegnimento del canale su Premium... recuperando banda soprattutto sul mux La3 e rendendo possibile anche il ritorno di Rete4 HD (se effettivamente è solo uno spegnimento provvisorio)

Se l'indiscrezione di trasformare Premium Action in un canale free fosse effettivamente fondata quadrerebbero molte cose...
- Premium Action (con qualche aggiunta di altro genere) è il canale fra tutti quelli pay che ha un palinsesto più adatto al riposizionamento sul free
- Ha un target prevalentemente maschile, giovane e dinamico
- È quello che potrebbe giocarsela meglio con Rai 4 (per quanto detto al punto precedente)
- Avrebbe senso anche una partenza posticipata del vero canale 20... non prima della fine del periodo di abbonamento a Premium (solitamente giugno-luglio)
- Un suo riposizionamento sul free implicherebbe lo spegnimento del canale su Premium... recuperando banda soprattutto sul mux La3 e rendendo possibile anche il ritorno di Rete4 HD (se effettivamente è solo uno spegnimento provvisorio)
Eh e misà che sarà proprio lui il fantomatico nuovo canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso