Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Visione resta di sicuro, non so se rimarranno anche le funzioni mysky.
 
ora che funziona col decoder che in teoria dovevi già usare...riprova a inserirla nel vecchio decoder. ovviamente l'850 ti era stato consegnato da sky in passato come decoder myskyHD?

Si era il mysky hd ufficiale , l'892 lo presi sa sky con offerta a 19 euro ma mai installato , perchè andava benissimo mentre l'892 qua sul forum 3 anni fa dicevate grossi problemi , comunque operatrice mi di ha detto che sul vecchio funziona tutto meno il mysky perchè la mia tessera con seriale 4 è abbinata all'892 , pazienza .......
 
Buongiorno a tutti ragazzi!
Ieri mi e' apparso sulla tv il messaggio che a breve mi cambieranno la Smart Card.
Tutto regolare se non fosse che uso il decoder all'estero ed adesso stavo chiedendomi, se con la sostituzione potrò continuare a vedere i programmi come ho fatto fino ad oggi.
Stavo anche chiedendomi se l'attivazione della nuova smart card vada fatta in Italia e se vada fatta sullo stesso decoder che utilizzo all'estero, un HD samsung DSB-P990.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
 
Se non hai la necessità di telefonare per fare l'attivazione e riesci a farla online, puoi farla in qualsiasi parte del mondo....
Mica Sky riesce a sapere dove stai usando la card controllandoti dal satellite....??
 
Anche perchè come sapete benissimo non è consentito l'utilizzo dei servizi Sky Italia fuori dal territorio italiano :evil5:

Ma infatti queste sono una di quelle st**** a cui noi italiani siam sottoposti.
Polacchi,Bulgari,Romeni e chissa' quanti altri van via con il loro decoder sottobraccio in giro x l'europa senza alcun problema e si vedono i loro bei programmi, noi Italiani NO.
Son cliente sky da + di 6 anni, sempre pagato e MAI un problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non sono le st**** italiane. Semplicemente Sky paga diritti alle competizioni per la ritrasmissione sul territorio italiano. Da contratto loro son tenuti ad avvisarti che devi vedere Sky solo in Italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Riassumo la mia vicenda:

- a gennaio mi mandano l'sms per il cambio
- a febbraio mi chiamano per conferma
- a marzo non arriva niente
- ad aprile chiedo aiuto via chat
- dopo una settimana mi chiamano 2 volte in un paio di giorni dicendo che l'hanno rimandata
- oggi 5 maggio mi è arrivata, attivata e tutto ok


4 mesi per cambiare una smart card
 
Riassumo la mia vicenda:

- a gennaio mi mandano l'sms per il cambio
- a febbraio mi chiamano per conferma
- a marzo non arriva niente
- ad aprile chiedo aiuto via chat
- dopo una settimana mi chiamano 2 volte in un paio di giorni dicendo che l'hanno rimandata
- oggi 5 maggio mi è arrivata, attivata e tutto ok


4 mesi per cambiare una smart card

Miserabili
 
15 aprile arrivato sms
28 aprile chiamata telefonica
Card arrivata oggi e attivata con successo. :)
 
Riassumo la mia vicenda:

- a gennaio mi mandano l'sms per il cambio
- a febbraio mi chiamano per conferma
- a marzo non arriva niente
- ad aprile chiedo aiuto via chat
- dopo una settimana mi chiamano 2 volte in un paio di giorni dicendo che l'hanno rimandata
- oggi 5 maggio mi è arrivata, attivata e tutto ok


4 mesi per cambiare una smart card

Considera che hanno cambiato tantissime volte l'approccio. Per me col tempo hanno solo fatto confusione con la prassi.
 
Attivate entrambe le smart card.
Sul My sky mi ha cancellato tutti i collega serie, per fortuna che aveva fatto una foto per sicurezza. Mah +_+
 
A me continuano a mandarmi sms e mail per dire di attivarla ma non mi è mai arrivata!
Ho provato a telefonare al numero che dicono e inserisco il numero della smart e mi dice che non devo cambiarla!!!
La mia inizia con 0001.....
 
Indietro
Alto Basso