Segnalo anche qui... Modificata la modulazione del Mux Rete7. Il Fec è stato alzato da 3/4 a 5/6...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bene! Mi pare che la qualità delle immagini sia già nettamente migliorata o sbaglio? Consiglierei comunque di pubblicizzare il 186 anche su carta stampata, quotidiani online vari o pubbliche affissioni perché è difficile, per chi non fa uno zapping deciso, finire così in alto!Volevo rispondere a qualche domanda cosi potete stare tranquilli
Si telegranda si è staccata in ritardo rispetto alla data indicata perche stavamo aspettando la nuova messa in onda
Lcn 186 si é alto ma chi ci segue lo ha gia memorizzato da tempo per chi teme che le cose non vadano bene x telegranda dorma sonni tranquilli
Piu avanti faremo investimenti nella bassa frequenza cosi vedremo anche di migliorarci
Pian pianino si riparte
Ossequi a tutti
Molto bene! Mi pare che la qualità delle immagini sia già nettamente migliorata o sbaglio? Consiglierei comunque di pubblicizzare il 186 anche su carta stampata, quotidiani online vari o pubbliche affissioni perché è difficile, per chi non fa uno zapping deciso, finire così in alto!
A leggere queste notizie mi viene una rabbia...Altra news su telecity...
Crisi di Telecity. Parla la proprietà: "Lottiamo per non chiudere, i fondi statali in ritardo di 2 anni"
http://www.lastampa.it/2017/04/30/e...a.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Ci sono problemi su qualche TIMB3 in giro? Ora lo vedo e di solito succede quando salta qualcosa...
Tornata anche dopo anni SuperTv lcn 91 stesso mux.Tornata in Piemonte anche La6 (era visibile tempo fa), ora inserita su mux Rete7 (ch 32).
Addio ad un altro marchio storico dell'etere piemontese, addio a Quarta Rete!
Come segnalato già da Ale89 nella discussione del Piemonte orientale (per la postazione del Monte Ronzone), segnalo che anche la postazione del Colle Maddalena di Torino, relativamente al ch 24 di Quarta Rete, è stato convertito nel mux Canale Italia 2 (ricordo che l'indiscrezione dell'acquisizione degli impianti di Quarta Rete da parte di Canale Italia era già trapelata alcune settimane fa).
Sull'ambita LCN 11 ora c'è Canale Italia 11. Poi tutta la marea dei vari Canale Italia con televendite di ogni genere, France 24 e due slot che mantengono ancora l'ID Quarta Rete e Quarta Rete Blu, ma veicolano programmi di Canale Italia.