Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma 4Rete non era presente anche nel Mux Telecupole? Anche For Music...
Ora cosa c'è nel Mux Telecupole? Ci sono ancora (a schermo nero)? Sono stati eliminati? Trasmettono la programmazione di qualche Canale Italia?
Qualcuno può verificare? Grazie :)

Ho controllato, e il mio plasma LG ha eliminato tutti i 4Rete presenti, tranne quelli dove continua la programmazione di Canale Italia.

Ho verificato e lo streaming è attivo... Chissà, magari devono effettuare i giusti collegamenti con la sede di Canale Italia per tornare a trasmettere 4Rete e 4Rete Blu sulle LCN 112 e 216... :icon_rolleyes:

18447188_1320379928010850_1352415933414186415_n.jpg

18342070_1320379944677515_6451802275699058677_n.jpg

18341951_1320379968010846_4132058430293284455_n.jpg

Quindi esiste ancora 4Rete?
Inoltre per ForMusic continueranno senza digitale terrestre?
Perché non capisco ancora il passare la frequenza a Canale Italia che già ne ha 2...

Quindi esiste ancora 4Rete?
Inoltre per ForMusic continueranno senza digitale terrestre?
Perché non capisco ancora il passare la frequenza a Canale Italia che già ne ha 2...

A proposito delle due frequenze già esistenti di Canale Italia, chiedo per curiosità a chi riceve da Torino il mux 2 di Canale Italia da Torre Bert: ma la frequenza 43 è ancora attiva? Duplicano il mux 2 su 43 e 24? Chiedo perchè qui il 43 non arriva...

Sono spenti sul 43

Quindi tecnicamente il 43 ora è libero, giusto?
Si sarebbe solo spostato di frequenza.

For Music da 2 mesi ormai trasmette solo video. Le dirette sono sparite completamente. Non saprei proprio a che pensare :icon_rolleyes:

Infatti le mie amiche mi chiedevano "Dov'è ForMusic???", non avevo coraggio di dire "ora ci sono televendite". :lol:

C'è qualche mux furbo che potrebbe arrivare magari da Valcava? Così, per smanettare un po'... Oppure dal Beigua?

Sono state apportate modifiche al MUX 1 Rai da Monte Turù che dovrebbe servire la zona pre collinare di Torino? Da ieri pomeriggio mi “entra” anche questo MUX nonostante l’antenna (una Fracarro Blu 5) sia puntata solo verso l’Eremo-Colle della Maddalena. Fino a ieri mattina non ho mai ricevuto il canale 6…anche perché non avendo l’antenna apposita sarebbe piuttosto difficile. Ovviamente la qualità di segnale è pari a 0 o poco più per cui il TV aggancia il segnale, ma le immagini sono squadrettate.

Ma non ci sono news per Quartarete?
Ok, il Mux è passato in mano a Canale Italia dove ha messo i suoi contenuti. Nel Mux però ci sono Quarta Rete (LCN 112) ex LCN di 4Rete Blu e Quarta Rete Blu (LCN 216) ex LCN vuota che in passato ha trasmesso Show TV e per un periodo For Music insieme alla LCN 613. La LCN 613 invece non è stata "occupata" e ora è totalmente libera. Sui due canali però, ci sono in onda i programmi di Canale Italia 5 e Canale Italia 6.

Quartarete, Quartarete Blu, e For Music continuano a trasmettere in streaming... Per ora solo film (identici) sui primi due canali e musica in loop sull'altro.
Continueranno solo in streaming? Ma la cosa a mio parere non avrebbe senso, o torneranno nel Mux Canale Italia 2 con le trasmissioni?

Nessuna informazione in giro... mi sembra strano. Ha fatto poco "rumore" la chiusura di un'emittente storica come 4Rete... Non me lo spiego :icon_rolleyes:

Ma non ci sono news per Quartarete?
Ok, il Mux è passato in mano a Canale Italia dove ha messo i suoi contenuti. Nel Mux però ci sono Quarta Rete (LCN 112) ex LCN di 4Rete Blu e Quarta Rete Blu (LCN 216) ex LCN vuota che in passato ha trasmesso Show TV e per un periodo For Music insieme alla LCN 613. La LCN 613 invece non è stata "occupata" e ora è totalmente libera. Sui due canali però, ci sono in onda i programmi di Canale Italia 5 e Canale Italia 6.

Quartarete, Quartarete Blu, e For Music continuano a trasmettere in streaming... Per ora solo film (identici) sui primi due canali e musica in loop sull'altro.
Continueranno solo in streaming? Ma la cosa a mio parere non avrebbe senso, o torneranno nel Mux Canale Italia 2 con le trasmissioni?

Nessuna informazione in giro... mi sembra strano. Ha fatto poco "rumore" la chiusura di un'emittente storica come 4Rete... Non me lo spiego :icon_rolleyes:
Penso sia fallita!
http://www.portalecreditori.it/procedura.php?id=192789

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso