• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso dire che in chat è stato scritto 12 mesi, e sul contratto di integrazione strumentazione tecnologica è scritto 12 mesi. Non dovrei avere sorprese...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Descrizione promozione:
Passaggio a My Sky HD senza costi aggiuntivi (anziche' 219€ per attivazione e adeguamento impianto). Con l'adesione all'offerta il contratto di abbonamento
avra' una nuova durata di ulteriori 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato sara' richiesto un importo
corrispondente agli sconti fruiti, oltre ad 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder. Decoder concesso in comodato d'uso gratuito
 
Come scadenza contrattuale hai 31/05/2018 o 30/11/2018? Non per esperienza personale, ma mi sembra di capire che quando si passa al MySky si ha un vincolo di 18 mesi; in tal caso pagheresti 6 mesi a listino. O non vale tale vincolo in reconnection?
Scadenza 31/05/2018
 
Perfetto! Sono in reconnection anche io quindi mi interessava personalmente. Ti ringrazio!
Bene, penso avrai già provato a sentire più canali...personalmente in mezz'ora tra chat e telefono ho avuto 4 risposte diversissime. Alla fine mi hanno offerto loro ciò che volevo e mi ritengo soddisfatto...
 
ma lo sky go è compreso o no dopo la reconnection ? a me l operatore ha detto di si ma invece dal fai fa te mi dice solo dopo un anno !

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Bene, penso avrai già provato a sentire più canali...personalmente in mezz'ora tra chat e telefono ho avuto 4 risposte diversissime. Alla fine mi hanno offerto loro ciò che volevo e mi ritengo soddisfatto...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

In realtà hanno chiamato ieri anche me. Mi hanno offerto di riconnettermi al 50% di sconto, con qualsiasi combinazione (che è ottimo). Il guaio di riconnettersi il 2 maggio è che maggio 2018 lo andrai a pagare quasi interamente a listino; ad ogni modo ero a lavoro quindi ha detto che mi richiamerà sabato e a questo punto chiederò anche il MySky gratis.

Per la cronaca, provengo da un abbonamento attivato con un voucher prepagato (Mediaworld), al quale ho aggiunto in ottobre i pacchetti CINEMA e SPORT al 50%, quindi pagavo 14.50 euro al mese. Al buio dal 01/05.
 
riconnesso dopo 1 mese di buio con sconto del 50% con servizi attivi, sto cercando di verificare sul fai date l'importo totale dei pacchetti scelti ma non riesco a trovare la sezione; vedo i pack attivati ma nessun riferimento all'importo..dove posso verificare?
 
riconnesso dopo 1 mese di buio con sconto del 50% con servizi attivi, sto cercando di verificare sul fai date l'importo totale dei pacchetti scelti ma non riesco a trovare la sezione; vedo i pack attivati ma nessun riferimento all'importo..dove posso verificare?

Neanche io riesco a trovare l'importo sul fai da te "da web", dal pc diciamo... Dall'app "Sky fai da te"
sì, però. Alla voce canone mensile mi viene 26.45€ che è sky tv+famiglia+calcio+sport.
 
A proposito, non so se sono fuori topic: a me hanno offerto il mysky hd, lunedì il tecnico me lo porta. Io ho il decoder hd attualmente in uso, devo restituirlo a lui? Portarlo allo sky service? Tenerlo io?
 
Neanche io riesco a trovare l'importo sul fai da te "da web", dal pc diciamo... Dall'app "Sky fai da te"
sì, però. Alla voce canone mensile mi viene 26.45€ che è sky tv+famiglia+calcio+sport.

grazie per il consiglio, dall'app vedo un importo che pero' non è quello corrispondende all'abbonamento...mi tocca richiamare il call center :eusa_wall:
 
grazie per il consiglio, dall'app vedo un importo che pero' non è quello corrispondende all'abbonamento...mi tocca richiamare il call center :eusa_wall:

Ti consiglio di farlo, perché è capitato anche a me. Quando ho visto che l'importo non corrispondevo, ho telefonato: è successo a seguito della revoca della disdetta in base a una offerta che mi avevano fatto. Anziché comparirmi 26,45€ mi si visualizzava 52,90€: "stranamente" l'operatrice che mi aveva fatto l'offerta non aveva inserito lo sconto del 50%:mad:

A quel punto ho mandato disdetta entro i 14 gg. E poi dopo un giorno al buoi ho riottenuto l'offerta giusta...
 
Ho fatto riconnessione in negozio ad aprile a 21,90 con sky tv, HD e calcio + nuovo decoder da 1TB (eventualmente potevo scegliere multivision gratis) per 12 mesi con vincolo di 12 mesi. Ora vedo che in fattura risulta contratto da 25,90 e nessun decoder in arrivo.. ho contattato sky (dopo aver inviato copia del contratto firmata) e mi hanno detto che è successo a tanti e che in questi casi bisogna andare in negozio e fare recesso. Vi è mai successo? Mi sapete consigliare cosa fare in questi casi? Grazie
 
Al buio da una settimana mi hanno offerto skytv+HD+ un pack a scelta tra calcio, sport o cinema. No skygo. A 19,90 per 12 mesi.
 
Qualche settimana fa ho chiesto non essendo più cliente sky da luglio se ci fossero possibilità di una reconnection qualche utente mi ha detto di noi ma parlando in chat con sky mi hanno detto entro i 12 mesi è possibile poi penso che le offerte cambiano di tanto in tanto
a me ne hanno proposte due interessanti tra l'altro senza costi di attivazione o di mysky sto solo temporeggiando per non pagare due paytv.
 
Salve ragazzi ho il contratto che scade il primo giugno.
Avevo già accettato una loro offerta ma poi ho applicato il recesso perché non prevedeva HD.
Non credo riceverò altre offerte questo mese...
Mi dite come funziona la reconnection?
Quanto tempo passa al buio prima di un'offerta?
 
Salve ragazzi ho il contratto che scade il primo giugno.
Avevo già accettato una loro offerta ma poi ho applicato il recesso perché non prevedeva HD.
Non credo riceverò altre offerte questo mese...
Mi dite come funziona la reconnection?
Quanto tempo passa al buio prima di un'offerta?

Ti rispondo per quanto è successo a me. In questo caso simile alla tua situazione, avendo recesso entro i 14 gg dalla loro "offerta".
Io ho telefonato gli ultimi 2 gg prima di andare al buio a vari numeri e in chat e nessuno aveva offerte per me, in quanto avevo già "rifiutato" la loro offerta, dopo un paio di gg al buio ho provato a ricontattarli e in mezz'ora, in due telefonate e in due chat, mi hanno fatto 4 diverse proposte. il terzo giorno che ero al buio è arrivata la loro prima telefonata, ma ho detto che la sera prima mi ero riconnesso...
 
Ti rispondo per quanto è successo a me. In questo caso simile alla tua situazione, avendo recesso entro i 14 gg dalla loro "offerta".
Io ho telefonato gli ultimi 2 gg prima di andare al buio a vari numeri e in chat e nessuno aveva offerte per me, in quanto avevo già "rifiutato" la loro offerta, dopo un paio di gg al buio ho provato a ricontattarli e in mezz'ora, in due telefonate e in due chat, mi hanno fatto 4 diverse proposte. il terzo giorno che ero al buio è arrivata la loro prima telefonata, ma ho detto che la sera prima mi ero riconnesso...
Ciao grazie per la risposta.
Mi sono fatto un giretto e ho trovato il numero magico che finisce con 333
Al massimo faccio come hai fatto te visto che la condizione iniziale è simile
Comunque questi numeri 02...600X sono molto fraudolenti, nel senso che non specificano mai le condizioni
 
Al buio dal primo maggio, ieri ho ricevuto ed accettato la seguente proposta:
SKY TV + HD + CINEMA 19,90
CALCIO + SPORT gratis per 60 gg
BOX SET gratis per 12 mesi
SKY GO PLUS gratis per 12 mesi
Funzioni MYSKY attive
Contributo di attivazione una tantum 9,90
 
Al buio dal primo maggio, ieri ho ricevuto ed accettato la seguente proposta:
SKY TV + HD + CINEMA 19,90
CALCIO + SPORT gratis per 60 gg
BOX SET gratis per 12 mesi
SKY GO PLUS gratis per 12 mesi
Funzioni MYSKY attive
Contributo di attivazione una tantum 9,90

Anzianità mantenuta o persa? Mi sembra un'ottima offerta comunque un pack a 20€ incluso lo sky go plus :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso