Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 55 giorni oggi mi sono riconnesso ed ho accettato secondo il mio punto di vista una buona offerta.....
SkyTv+Cinema+Calcio+MySky con tecnico a casa gratis x montarlo, naturalmente HD..... senza nessun costo di riattivazione €. 24,80.

perchè il tecnico a casa??

Scusate, ma dopo quanti giorni dalla scadenza contratto conviene chiamarli?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

ad oggi ancora nessuna chiamata..(ho chiamto lo 027070 per dare il consenso per proporste commerciali) ma ormai penso che arriverò a nero...l'abbonamento mi scade il 31 Marzo..secondo voi come mi devo comportare?

come me devi farlo scadere il 31 x sperare in qualche offerta...

io al contrario di te, togliero' il consenso a ricevere offerte...se mi va...li chiamero' io...valuto premium...

Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio:
cliente sky da 11 anni, disdetta a scadenza e dal 1 aprile 2017 sarò al buio.
Ho queste opzioni:
1) aspetto offerte in reconnection
2) attivo un nuovo abbonamento magari intestato ad una persona diversa con l'offerta che scade oggi:
Sky TV+Sky Famiglia+Sky Box Sets+Sky Cinema+HD6,00€I+Sky Go Plus+Sky Multivision a 29.90 + 118 attivazione (sarebbero 39.90€ al mese)
3) aspetto e forse ho la possibilità di attivare un abbonamento per dipendenti (che prima era al 50%, ma adesso non lo so)

Buongiorno, ho fatto disdetta a scadenza contrattuale e sono stato disattivato il giorno 1° marzo. Mi è arrivata lettera a casa nella quale mi danno 60 gg di tempo per consegnare tutto e un numero verde da contattare per promozioni ad hoc. Purtroppo queste promo non sono per niente favorevoli, mi converrebbe abbonarmi come nuovo cliente. Solitamente ricontattano loro per proporre qualcosa di valido prima dei 60gg (forse gli ultimi giorni??) o conviene già restituire e ripartire da zero con nuovo contratto? Grazie

Ciao non sono un utente sky da luglio qualcuno sa dirmi se è possibile una reconnection dopo tutto questo tempo?

Salve a tutti. Sono al buio da ottobre 2016. Oggi vengo contattato per un'offerta per rientrare a sky.
Mi offrono sky tv + sport + HD a 19,90 per 12 mesi. Possibile? C'è qualche fregatura?
Il numero finisce con un 495.

Ciao, anche io sono stato contattato dallo stesso numero, offrendomi sky tv famiglia hd e sport a 24.90€. Mi richiamano domani e mi hanno detto che la promo e valida solo per qualche gg.

Guarda che alla fine hai 14gg di tempo per il recesso, la promo è buona e quindi varrebbe la pena tentare, se hai la PEC poi non ti costerebbe nulla nemmeno la raccomandata.
Assicurati che durante la registrazione siano ben esplicitati tutti i costi.
Io ad esempio a fine febbraio ho accettato un'offerta di retention poco credibile (troppo conveniente), alla fine avevano omesso il costo dell'HD, ho continuato a tenerla lo stesso e poi in realtà dopo qualche giorno mi ha telefonato Sky dicendo che l'operatrice mi aveva fatto degli sconti non cumulabili tra loro, ero pronto a fare il recesso ma poi mi hanno proposto un contratto dal costo analogo e ho accettato.

Salve a tutti, ho una domanda da farsi.... se accettassi un offerta in riconnessione posso usare il codice presenta un amico oppure devo aspettare 90gg??? Grazie

Disattivato il 31-03, ieri mi hanno chiamato e ho accettato questa proposta:
Sky tv+famiglia+cinema+HD+Ondemand+Sky Box Set+SkyGo (non plus) a 24,90 per 12 mesi. Hanno voluto 9,90 per la riattivazione.

Ricevuta prima chiamata ieri dopo buio dal 1/4 da un numero di milano.
SkyTv gratis fino al 31/10 con disattivazione automatica alla scadenza+tutti i paccheeti (Cinema/Sport/Calcio) per 60gg gratis con disattivazione automatica.
Oggi richiamano ma non sono convinto.

io al buio da 1/4 chiamato 2 volte da 02 4541 2495
mi hanno proposto sky tv + sport a 19,00 per 2 anni . ho chiesto HD e famiglia e proposto con sconto del 50% ma solo max per 12 mesi .
solo 12 mesi tutto non possibile

daniel da quanti anni sei cliente sky?? io da 9

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

da 7 anni ma é la seconda reconnettion e l'anno scorso ho perso anzianità per cui ora sul fai da te compare 7 su extra risulto da 1 anno

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

dopo aver letto parecchio i vostri messaggi ed essendo in attesa di reconnection ho raccolto un po di quelle che sembrano essere le migliori offerte comparse qui nel forum negli ultimi 2 mesi e le ho messe in 2 file jpg cosi da essere viste piu velocemente senza scorrere pagine e pagine a chi interessa... ciao ciao
956997b33acb4b200c5205f7366895b8.jpg
b82d2540df6deee14522c24169b9728a.jpg

penso di aver disattivato il consenso per essere ricontattato..a quale numero posso chiamare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso