io lo farei......
Ma con il decoder come fai?
Dicono che me lo spediscono, myskyhd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io lo farei......
Ma con il decoder come fai?
Dicono che me lo spediscono, myskyhd.
Al buio dal 01/02
Adesso nuova proposta...
SKY TV €19,90 + CINEMA €15 + CALCIO €14 = €48.90 al 50% = €24.45 al mese
Al buio dal 01/02
Adesso nuova proposta...
SKY TV €19,90 + CINEMA €15 + CALCIO €14 = €48.90 al 50% = €24.45 al mese
Ricevuta altra proposta...
Sky TV + Cinema + HD scontato tutto a € 19,90
Possibilità di aggiungere Famiglia a € 2,50€ e altro pacchetto a € 7,00.
Costi di riconnessione € 10,00 (una tantum).
Sky Go lo mantieni? E immagino che tu abbia anche l'HD, o no? Il decoder l'hai già restituito?
Proposta ricevuta dallo 02 X5X12X95?
Hai mail o screenshot che conferma prezzo con hd incluso? grazieSky go sinceramente non ho chiesto... hd certo.
x il decoder ancora non l'ho restituito... ci sono 60 gg dal 01/02
Se oramai non hai più Sky e non sei interessato entro i 30 giorni vai e riconsegni tutto così eviti problemi. Tanto senza abbonamento il decoder Sky ti serve a ben poco. Cmq per informazione pochi giorni fa un operatore ben preparato, lo chiamo così perché mi ha risolto in 5 minuti un problema che altri ignoravano, mi disse che dovevo riconsegnare entro 30 giorni dal distacco del segnale.Ma per restituire il decoder siamo sicuri che sono 60 giorni e non 30?
Sul sito SKY continuano a mettere 30:
http://www.sky.it/assistenza/conosc...oder-e-smart-card-una-volta-chiuso-l-abb.html
Se oramai non hai più Sky e non sei interessato entro i 30 giorni vai e riconsegni tutto così eviti problemi. Tanto senza abbonamento il decoder Sky ti serve a ben poco. Cmq per informazione pochi giorni fa un operatore ben preparato, lo chiamo così perché mi ha risolto in 5 minuti un problema che altri ignoravano, mi disse che dovevo riconsegnare entro 30 giorni dal distacco del segnale.