Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 01/02
Adesso nuova proposta...
SKY TV €19,90 + CINEMA €15 + CALCIO €14 = €48.90 al 50% = €24.45 al mese

Ricevuta altra proposta...

Sky TV + Cinema + HD scontato tutto a € 19,90
Possibilità di aggiungere Famiglia a € 2,50€ e altro pacchetto a € 7,00.

Costi di riconnessione € 10,00 (una tantum).

Ricevuta altra proposta...

Sky TV + Cinema + HD scontato tutto a € 19,90
Possibilità di aggiungere Famiglia a € 2,50€ e altro pacchetto a € 7,00.

Costi di riconnessione € 10,00 (una tantum).

Mi auto quoto perché per sicurezza ho chiamato sky allo 02-7070 e l'operatrice che ha risposto mi ha confermato la promo di sopra.

Ps: naturalmente Extra e Sky Go non sono previsti.

al buio dal 1 marzo,mi hanno proposto Sky tv+calcio+sport+hd a 18 euro al mese confermabli di anno in anno. Fregatura vero?

Alla fine ieri sera ho deciso di accettare la proposta di riconnessione...

Costo una tantum di € 9,90 e a € 22,40 al mese ho le stesse cose di prima.

Sky TV + Famiglia + Cinema + HD con i servizi del myskyhd ;)

Ma per restituire il decoder siamo sicuri che sono 60 giorni e non 30?

Sul sito SKY continuano a mettere 30:

http://www.sky.it/assistenza/conosc...oder-e-smart-card-una-volta-chiuso-l-abb.html
Se oramai non hai più Sky e non sei interessato entro i 30 giorni vai e riconsegni tutto così eviti problemi. Tanto senza abbonamento il decoder Sky ti serve a ben poco. Cmq per informazione pochi giorni fa un operatore ben preparato, lo chiamo così perché mi ha risolto in 5 minuti un problema che altri ignoravano, mi disse che dovevo riconsegnare entro 30 giorni dal distacco del segnale.

Al buio dal 1° febbraio e riconnesso poco fa con Sky TV+Sport+Famiglia+HD e servizi a Euro 24,40.
Provenivo da un full a poco meno di 35 euro, che era disponibile anche adesso, ma ho rimodulato per rimanere sotto le 25 Euro.
Propongono Sky Tv a 19,90 / un pacchetto gratis / gli altri a 4,90 / famiglia a 2,50 / HD a 2,00
E anche quest'anno è andata.
In bocca al lupo!

Al buio dal 1/3

Mi offrono di mantenere il decoder MySky con TV/Fam+1 pack a 16€
(17€ se il pack è cinema)

Fregatura ?

Non c'è nessun altro costo nascosto?

Posso chiedere di bloccare per 2 anni?

È vero che i riattivati con nuovo abbonamento riescono ad usare Sky ho subito e non dopo un anno?

Altra offerta: sky tv + hd + myskyhd, 9,95 €
E non mi dice che ha scadenza, ho chiesto se uno o due anni, ma niente, mi dicono che decido io.

Adesso mi mandano email, poi fra 48 ore mi chiamano se confermo.

Aggiungendo pack tipo sport diventa 14 €
Nessun costo di attivazione.

Dopo 12 mesi chiamano per sapere se offerta la vuoi confermare o no.

Se oramai non hai più Sky e non sei interessato entro i 30 giorni vai e riconsegni tutto così eviti problemi. Tanto senza abbonamento il decoder Sky ti serve a ben poco. Cmq per informazione pochi giorni fa un operatore ben preparato, lo chiamo così perché mi ha risolto in 5 minuti un problema che altri ignoravano, mi disse che dovevo riconsegnare entro 30 giorni dal distacco del segnale.

Mi è arrivata oggi una lettera da SKY che mi informa che ho 60 giorni per restituire i decoder (sono al buio dal 1° marzo)... Quindi per ora li tengo, caso mai (possibilità 1%) cambiassi idea e decidessi di riabbonarmi in reconnection entro i due mesi

Dopo 55 giorni oggi mi sono riconnesso ed ho accettato secondo il mio punto di vista una buona offerta.....
SkyTv+Cinema+Calcio+MySky con tecnico a casa gratis x montarlo, naturalmente HD..... senza nessun costo di riattivazione €. 24,80.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso