Electronica
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 21 Gennaio 2012
- Messaggi
- 448
Sfortunatamente Francesco Gabbani non è riuscito a offrire un'esibizione ieri sera, per il voto delle giurie. La battaglia per il titolo adesso è ufficialmente a due tra il Portogallo e la Bulgaria.
Mentre il voto delle giurie credo sia andato probabilmente verso il Portogallo, la Bulgaria è favorita da una posizione davvero ottima nell'ordine di esibizione. Sarà davvero una interessante battaglia a due tra questi due paesi, che in passato hanno sempre lottato per la qualificazione riuscendo effettivamente poche volte.
Alla fine prevedo la vittoria del Portogallo. È una canzone memorabile, che entra nel cuore di chi l'ascolta e viene difficilmente dimenticata nell'ordine finale
È incredibile pensare quanto in tutti questi mesi stampa e siti di scommesse abbiano dato come favorito Gabbani.
Adesso che sappiamo che l'Italia non andrà a vincere, non bisogna andare addosso a Gabbani:non è di certo colpa sua se altri pensavano che la sua avesse potuto essere una vittoria certa.
Comunque vada, come dice lui, Pantha Rei: è già un vincitore di Sanremo due volte. Ha avuto una canzone che è arrivata a numeri che difficilmente saranno replicati dal vincitore di questa manifestazione (Bulgaria o Portogallo).
E soprattutto è riuscito a vincere a Sanremo da outsider contro le attese alla vigilia. Quindi grande e grazie Gabbani per averci rappresentato!
In realtà tutti concordano che è stata insieme al Portogallo l'esibizione migliore della serata è concordano nel dire che se la giochiamo con lui e di non sorprendersi se il primo avrà poco distacco sulla seconda.
Senza considerare che le quote mai come quest'anno stanno cambiando di continuo, con una differenza tra i due di pochi decimi.
Basta leggere i vari siti.
Per me ce la giochiamo.