In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Promo x te Maggio - 1 film omaggio a scelta tra:
- Sully 2016
- The Accountant 2016
- Trafficanti 2016
- Blue Jasmine 2013
- 300 l'Alba di un impero 2014
- L'Alba del pianeta delle scimmie 2011
- Dom Hemingway 2013
- I Pinguini di Madagascar 2014
 
Appartiene al ciclo I predatori del tempo. Calendar Man. Sigla cantata dai mitici cavalieri del re
e9f20ec7e92677d0302482f859431df7.jpg
in raltà yattaman calendar man e i predatori del tempo sono 3 serie distinte dello stesso ciclo in grn parte inedito in italia
 
La prima stagione inedita di BERLIN STATION è disponibile da oggi su TIM Vision.

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.
 
Ho terminato la prima stagione di Berlin Station, una spy story molto intricata e avvincente con dei personaggi ben caratterizzati e un alto livello di tensione. Aspetto la seconda stagione. :)
 
Ho visto La pazza gioia di Virzì con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti. Gran bel film, divertente ma anche commovente. Tratta il tema della malattia mentale con delicatezza e leggerezza, un film che parla di solitudine e di sofferenza ma anche di amicizia, solidarietà e voglia di vivere nonostante tutto. Bravissime le due protagoniste. Ve lo consiglio.
 
Hanno aggiunto Nadia, il mistero della pietra azzurra (in scadenza il 01/08/2018) :)
 
Ho terminato la prima stagione di Berlin Station, una spy story molto intricata e avvincente con dei personaggi ben caratterizzati e un alto livello di tensione. Aspetto la seconda stagione. :)

Presto la guarderò anch'io. Il genere mi piace.
 
L'altro giorno ho finito di vedere la seconda stagione di Humans. Rispetto alla prima stagione, che avevo apprezzato molto, la seconda mi è sembrata piuttosto piatta, quasi ai limiti del noioso. La storia mi ha dato l'impressione di non ingranare mai e anche la narrazione è partita come è finita, cioè senza il classico crescendo che puntata dopo puntata incrementa la curiosità dello spettatore e lo tiene incollato allo schermo. Mi aspettavo davvero di meglio viste le premesse della prima stagione.
 
Indietro
Alto Basso