In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Promo x te Maggio - 1 film omaggio a scelta tra:
- Sully 2016
- The Accountant 2016
- Trafficanti 2016
- Blue Jasmine 2013
- 300 l'Alba di un impero 2014
- L'Alba del pianeta delle scimmie 2011
- Dom Hemingway 2013
- I Pinguini di Madagascar 2014

Appartiene al ciclo I predatori del tempo. Calendar Man. Sigla cantata dai mitici cavalieri del re
e9f20ec7e92677d0302482f859431df7.jpg
in raltà yattaman calendar man e i predatori del tempo sono 3 serie distinte dello stesso ciclo in grn parte inedito in italia

si esatto , uff adesso è tutto il pomeriggio che ho in testa la canzoncina di yattaman :D
Yattaman , yattaman. Coraggioso battaiero yattaman... Comunque sono tutti belli ed uguali. Sono secoli invece che non si vede alla TV sempre Time Bokan la macchina del tempo

La prima stagione inedita di BERLIN STATION è disponibile da oggi su TIM Vision.

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Ho terminato la prima stagione di Berlin Station, una spy story molto intricata e avvincente con dei personaggi ben caratterizzati e un alto livello di tensione. Aspetto la seconda stagione. :)

Ho visto La pazza gioia di Virzì con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti. Gran bel film, divertente ma anche commovente. Tratta il tema della malattia mentale con delicatezza e leggerezza, un film che parla di solitudine e di sofferenza ma anche di amicizia, solidarietà e voglia di vivere nonostante tutto. Bravissime le due protagoniste. Ve lo consiglio.

Hanno aggiunto Nadia, il mistero della pietra azzurra (in scadenza il 01/08/2018) :)

Ho terminato la prima stagione di Berlin Station, una spy story molto intricata e avvincente con dei personaggi ben caratterizzati e un alto livello di tensione. Aspetto la seconda stagione. :)

Presto la guarderò anch'io. Il genere mi piace.

L'altro giorno ho finito di vedere la seconda stagione di Humans. Rispetto alla prima stagione, che avevo apprezzato molto, la seconda mi è sembrata piuttosto piatta, quasi ai limiti del noioso. La storia mi ha dato l'impressione di non ingranare mai e anche la narrazione è partita come è finita, cioè senza il classico crescendo che puntata dopo puntata incrementa la curiosità dello spettatore e lo tiene incollato allo schermo. Mi aspettavo davvero di meglio viste le premesse della prima stagione.

Indietro
Alto Basso