AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 15 Gennaio 2009
- Messaggi
- 6.626
Credo non sia la prima volta che succede.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito non vedo questa trasmissione. Oggi causa febbre sono a casa.Credo non sia la prima volta che succede.
non penso cambierebbe qualcosa, se un corridore vuole vincere il tour o vincere tappe al tour che sia di maggio luglio o settembre non gli cambia nulla, si preparerá sempre per quell'evento. il problema é che i grandi fanno un evento all'anno, e il tour é la prima scelta, e lo sarebbe sia a maggio che a settembre, da quanto non accade che il corridore vince sia giro che tour o tour e vuelta?
io ricordo che in questo forum si diceva che ad esempio Quintana dopo aver vinto il giro non sarebbe mai tornato, perché puntava al tour, e invece é qui, che sia in preparazione o punti a vincere é un altro discorso, ma é cmq qui e lotta in classifica. quindi alla fine dipende tutto dai ciclisti cosa vogliono fare![]()
No per mandare il Tgsport...Mi dicono che la Rai si è persa completamente l'attacco di Nibali-Quintana-Pinot in discesa per mandare le solite rubriche storia.
Inqualificabili
Poco fa però ha avuto un lapsus. Ha detto Mikel Landa Ripa di Meana. Almeno credo fosse un lapsus.Continuo a dire che quest'anno Magrini è in stato di grazia.
No, è da qualche giorno che lo appella così, è volutoPoco fa però ha avuto un lapsus. Ha detto Mikel Landa Ripa di Meana. Almeno credo fosse un lapsus.![]()
Solito burlone toscano allora.No, è da qualche giorno che lo appella così, è voluto![]()
Come lo hai scritto sembra che imbarazzante fosse la salita dello Stelvio, non la Rai.dicono che domani "la grande corsa" non va in onda
ma guarda un po, domani non c'è ma martedì c'era eccome, dove questa trasmissione andata in onda in pompa magna ci ha fatto perdere (sulla rai) la salita dello stelvio
imbarazzante.....
A 800 metri dall'arrivo quando c'erano 5 ciclisti in testa (Nibali, Quintana, Pinot, Pozzovivo e Zacarin) ha detto: "Secondo me vince Pinot".Continuo a dire che quest'anno Magrini è in stato di grazia.
Per me un giro castrato e mi spiego meglio:le grandi salite come il Mortirolo e lo Stevio fatte dal versante più facile,un percorso che non ha mai fatto la differenza in salita ma solo con due 2 cronometro.Non lo dico perchè non ha vinto un'italiano ma perchè chi se ne capisce poco come me di ciclismo capisce che non serve mettere tappe di montagna se l'arrivo è alla fine delle discese e non in vetta se non in un'unica tappa.Davvero deluso da questo giro.P.s.il mortirolo non si puo ridicolizzare in questo modo dagli organizzatori.Bellissimo e mi piace che abbia vinto Dumoulin nonostante il problema intestinale in montagna.
Io la penso in un'altro modo come ho spiagato,fai due tappe con l'arrivo in salita ed è un'altra storia.Alla fine ha vinto lo specialista nella cronometro e non uno scalatore per colpa o volontà degli organizzatori.Chi ha sentito il commento su eurosport,ha sentito che molti spettatori erano delusi da questo giro,io con loro.Sicuramente sarà meglio la vuelta,dal tour mi aspetto il solito poco spettacolo.Non sono d'accordo. I momenti per fare la differenza ci sono stati. Non ce l'hanno fatta, Dumoulin è stato il più forte. E poi è stato il Giro più bella che io abbia mai visto, a una tappa dalla fine erano in 5 in un minuto e mezzo.
Io la penso in un'altro modo come ho spiagato,fai due tappe con l'arrivo in salita ed è un'altra storia..