killbill81
Digital-Forum New User
- Registrato
- 30 Maggio 2017
- Messaggi
- 6
Ciao tutti e ciao Ercolino,
volevo ringraziarti per aver posto fine ad una clamorosa ingiustizia per noi tutti possessori di TV samsung 4K del 2014.
Pazzesco il comportamento di Samsung, che invece di coccolare i clienti che per primi hanno acquistato un TV in 4k, li ha snobbati per un anno intero.
E se non fosse stato per te che li hai, giustamente, incalzati, io dubito si sarebbero mai mossi!
Ti chiedo se possibile di inviare anche a me in anteprima il fimware.
Di seguito i dati del mio TV:
Modello: UE40HU6900
versione software: T-NT14UDEUC-1140.2, BT-S
versione sub-micom: T-NT14UDEUS-1107
Ancora grazie!
volevo ringraziarti per aver posto fine ad una clamorosa ingiustizia per noi tutti possessori di TV samsung 4K del 2014.
Pazzesco il comportamento di Samsung, che invece di coccolare i clienti che per primi hanno acquistato un TV in 4k, li ha snobbati per un anno intero.
E se non fosse stato per te che li hai, giustamente, incalzati, io dubito si sarebbero mai mossi!
Ti chiedo se possibile di inviare anche a me in anteprima il fimware.
Di seguito i dati del mio TV:
Modello: UE40HU6900
versione software: T-NT14UDEUC-1140.2, BT-S
versione sub-micom: T-NT14UDEUS-1107
Ancora grazie!