Gia detto nelle sezioni dedicate. Sul dtt 4 e sul sat 3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma troppi cosa, che sono quattro in croce...
Inserita LA 6 HD nel mux Telenova 59
Non ho avuto modo di controllareMa è in HD Reale? Qui da noi in Piemonte non c'è nulla nella versione piemontese. Da noi LA6 è nel Mux Rete7.
Per Canale Italia 11, no comment...
Controllato. La6 HD non é in HD ma in SDOk grazie. Tra l'altro LA6 da voi è nel Mux Rete55, quindi questa LA6 HD non è una copia di qualcosa... Vediamo gli altri che dicono![]()
Da NOI e' nel mux TeleDucatoOk grazie. Tra l'altro LA6 da voi è nel Mux Rete55, quindi questa LA6 HD non è una copia di qualcosa... Vediamo gli altri che dicono![]()
Di male in peggioMe lo aspettavo eh... cambio di mux in vista?
Controllato. La6 HD non é in HD ma in SD
Sono presenti le applicazioni mhp su R. Unito. Notizie dell'università di Torino in pratica!Mux Sestarete Piemonte:
Aggiunta Radio Unito.it (senza LCN). E dopo For Music, ehm... FMTVecco che è tornata anche Radio Unito.it
Pian piano ciò che c'era nel Mux Quartarete sta ritornando sul DTT, e almeno per ora tutto nel Mux Sestarete.
Per chi può verificare, su Radio Unito.it c'è l'applicazione Mhp come nel Mux Quartarete? Ho notato che SID e Pid Audio sono identici a quelli che c'erano nel Mux Quartarete.
Ah oggi su SUPERTV TO qualche problema (risolto dopo pochi minuti)... Bella schermata però![]()
![]()
Ha stessi pid audio e video .. solita buffonata
Bene, grazie mille!Sono presenti le applicazioni mhp su R. Unito. Notizie dell'università di Torino in pratica!
Si potrebbe pensare ad un cambio di mux (da Rete55 a Telenova) ... ma in tal caso non si capirebbe la creazione di cloni senza lcn nel mux di Rete55 ... cioè se te ne devi andare da un mux che senso ha creare cloni? Staranno ancora manovrando, vedremo cosa faranno!Sul mux Rete 55 è stata eliminata Malpensa Channel (LCN 669) e ci sono due copie di La6 prive di LCN. Sul mux Telenova ci sono La6 (LCN 86) e La6 HD (LCN 586) che però sono due copie
Vedrai che quei canale 6 diventeranno presto Malpensa channel. Per il resto per me ha ragione Gherardo, i soliti pasticci. Chissà se la6 andrà anche nel mux Telenova Piemonte, ma penso di no!Si potrebbe pensare ad un cambio di mux (da Rete55 a Telenova) ... ma in tal caso non si capirebbe la creazione di cloni senza lcn nel mux di Rete55 ... cioè se te ne devi andare da un mux che senso ha creare cloni? Staranno ancora manovrando, vedremo cosa faranno!