richi_93
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 3 Maggio 2010
- Messaggi
- 2.866
George (orbita Lakers), Hayward e Butler sono i più papabili a cambiare squadralo spero tanto! chi potrebbero tradare per la prima scelta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
George (orbita Lakers), Hayward e Butler sono i più papabili a cambiare squadralo spero tanto! chi potrebbero tradare per la prima scelta?
4-1, Kevin Durant MVP e soprattutto ancora una volta Curry che passa in secondo piano quando conta.
Chissà quando vincerà sto benedetto MVP della finals![]()
Ma Cleveland farà rifirmare love???o punterà su altro...certo che lebron James (che non mi sta' simpatico)e' stato super...
Love diventa UFA nel 2020...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avrò capito male,allora...ho sentito da Tranquillo che diceva in telecronaca che diventava free agent quest'estate...
Qui una panoramica http://www.spotrac.com/nba/free-agents/2020/cleveland-cavaliers/
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho visto gara 1 e lezioni non ne ha date; semmai GS era straripante e anche mio nonno in mezzo agli altri 5 sarebbe parso un fenomeno.Passa in secondo piano? Ma i PO li hai guardati? E le Finals? Ha fatto 4 gare in cui ha dato lezione di ritmo, tiro, passaggi e penetrazioni, difendendo e prendendo rimbalzi. Solo gara 4 ha sbagliato, e infatti i Dubs hanno perso. Sai a lui che gliene frega dell'MVP delle Finals? Se senti parlare Kerr, la squadra ha come caratteristica l'unselfishness! E lo dimostra nei fatti.
Ho visto tutte le 99 partite dei GSW ed è stato davvero un bel crescendo il progressivo inserimento di KD nella squadra, ed il suo rapporto con il 2 Times MVP.
Comunque stanotte ha fatto una gara pazzesca. Poi, sono abbastanza convinto, che con un Harrison Barnes qualunque, al posto di KD35, poteva finire come l'anno scorso.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E quello che non capisci zzzzzzz...Durant non ha oscurato Curry e Curry che si fa'oscurare(poi con quelle statistiche vabbè)...se Curry non avesse avuto l'umiltà di non fare la prima donna,a quest'ora Cleveland era campione nba
Il problema sta nel fatto che Tranquillo una volta urlava e si esaltava in situazioni di giocate spettacolari ma perlopiù importanti e potenzialmente decisive, ed enfatizzava molto quei momenti e te li ricordavi (/te li ricordi) a distanza di tempo.cleveland alla canna del gas cerca di buttarla in rissa... se ne approfittano perché pachulia é fuori altrimenti li picchiava tutti! West incredibile! e tranquillo urla di piú della oracle arena!
Ricordategli che deve cambiare il "Not five, not six... not seven..." in "Not seven, not six... not five..."...ecco perché james é fortissimo, ma é veramente montato e antipatico [...]
Temo che anche il buon Flavione si stia adeguando alla moda attuale che prevede per un telecronista l'obbligo di urlare e stare il più possibile sopra le righe. Spero si redima perché quando non esagera è un autentico fuoriclasse del microfono.
Tornando più in Topic, hanno vinto i Warriors, chi ci avrebbe mai scommesso a novembre?![]()
Finals mai realmente in discussione, poco da dire.
Vorrei però sottolineare 2 cose che secondo me sono passate un po sottotraccia nei commenti che ho letto: ok Durant mostruoso, ok Curry ( solo chi non ha mai visto una partita intera può dire che è passato in secondo piano), ok Thompson trasformatosi in difensore asfissiante...però secondo me molto del successo è dipeso dal contributo del supporting cast. Quello dei Warriors era on fire, quello dei Cavs a parte qualche fiammata di Smith è stato una tassa. E lasciatemi fare i complimenti a coach Kerr, non era facile inserire una primadonna come Durant in mezzo agli splash brothers e a una rising star come Green, ma ci è riuscito convincendo le sue stelle a cedere un po di luci della ribalta al nuovo arrivato, per il bene della squadra. Secondo me non era affatto scontato che ci riuscisse (tra i miei ricordi più belli di tutte le finals ci sono i pistons di Larry Brown che passeggiano sui Lakers di Kobe, Shaq, Payton e Malone).
così non è più NBA, cioè SPETTACOLO prima di tutto.con europeo intendo giocare a basket, tirare al 24esimo secondo, facendo correre la difesa per tutti i 24 secondi, bloccando sistematicamente per avere mismatch, o per mettere su James il difensore carico di falli, e mandare sia love che thompson a rimbalzo offensivo SEMPRE, se poi non funziona intorno al 20 secondo irving e james possono tirare senza ritmo come hanno sempre fatto in questa serie. ma cosí facendo stanchi la difesa, limiti i loro punti, carichi di falli tutti i difensori perché james e irving 1 vs 1 sono immarcabili, e domini i rimbalzi