In Rilievo Discussione su WindTre

Qualcuno può gentilmente chiarire ciò che ho indicato nell'ultimo post?

il Conto Telefonico può anche essere saldato tramite:

- AREA CLIENTI di wind.it o infostrada.it previo login. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, conto Paypal, servizio PAGO ONLINE UNICREDIT, servizo BANCOPOSTA online.
- APP MYWIND tramite carta di credito e PayPal.
- SERVIZIO CLIENTI 155 tramite carta di credito con l'ausilio della voce guida o di un nostro Consulente.
- Punti SisalPay e LIS PAGA di Lottomatica Servizi.
- Supermercati/ipermercati a marchio COOP abilitati al servizio.
- PINPAD presso i rivenditori Wind-Infostrada (bancomat o carta di credito).
- Circuito CBILL tramite l'home banking della tua banca (se abilitata).
- Presso i punti Cityposte Payment, Moneynet e PayTipper.
- BOLLETTINO POSTALE PRECOMPILATO allegato al tuo Conto Telefonico.
- BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a Wind Telecomunicazioni Spa, su C/C 42083204, indicando nella Causale il tuo codice Cliente e il numero del Conto Telefonico.

**alcuni metodi di pagamento fanno rientrare nella carta di credito la ''Postepay Evolution'' (= circuito Mastercard)
 
Si può fare anche il bonifico bancario, chiamando il 155 ti danno l'IBAN, io lo avevo fatto una volta.
 
Con la postepay classica sul loro sito si può ugualmente effettuare il pagamento? Oppure meglio tramite carta PayPal?
A me interessa pagare con carte tipo queste ricaricabili.
 
puoi provare andando nei metodi di pagamento se ti lasciano inserire la postepay ''classica'' .
io purtroppo non mi occupo di ciò, a casa mio babbo paga con conto unicredit o semplice bollettino ed è tutto facile :D
 
Indietro
Alto Basso