Qualcuno può gentilmente chiarire ciò che ho indicato nell'ultimo post?
il Conto Telefonico può anche essere saldato tramite:
- AREA CLIENTI di wind.it o infostrada.it previo login. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, conto Paypal, servizio PAGO ONLINE UNICREDIT, servizo BANCOPOSTA online.
- APP MYWIND tramite carta di credito e PayPal.
- SERVIZIO CLIENTI 155 tramite carta di credito con l'ausilio della voce guida o di un nostro Consulente.
- Punti SisalPay e LIS PAGA di Lottomatica Servizi.
- Supermercati/ipermercati a marchio COOP abilitati al servizio.
- PINPAD presso i rivenditori Wind-Infostrada (bancomat o carta di credito).
- Circuito CBILL tramite l'home banking della tua banca (se abilitata).
- Presso i punti Cityposte Payment, Moneynet e PayTipper.
- BOLLETTINO POSTALE PRECOMPILATO allegato al tuo Conto Telefonico.
- BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a Wind Telecomunicazioni Spa, su C/C 42083204, indicando nella Causale il tuo codice Cliente e il numero del Conto Telefonico.
**alcuni metodi di pagamento fanno rientrare nella carta di credito la ''Postepay Evolution'' (= circuito Mastercard)