Ciao a tutti!
Ho mandato, circa due settimane fa, la raccomandata di disdetta del mio pacchetto Premium, in attesa di ricevere offerte di retention. Per ora nessuna telefonata a tal scopo.
In compenso, sabato, mi chiama un’operatrice italiana proponendomi il FULL a 22€. (io ora ho SERIE + CALCIO +PLAY e HD vari a 36€ base – 10€ di sconto).
Quindi l’offerta sarebbe ottima. Detto ciò mi comunica che non si tratterebbe di una retention ma di un nuovo abbonamento, cioè dovrei ripagare i 69€ una tantum. Al mio rifiuto di rifare un nuovo abbonamento, dato che l’intenzione è quella di continuare solo per un altro anno con premium, mi ha chiesto il codice fiscale dicendomi che avrebbe parlato con il suo responsabile per capire se ci fosse la possibilità di usufruire di questa nuova promozione, mantenendo il vecchio contratto. Dopodichè ci siamo accordati per un nuovo contatto telefonico per domani (martedì). Vi è mai capitato? Credete sia possibile questa cosa?