• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggero OT:

Berlusconi stamane:

Ma quanta Champions League free, cioè in chiaro sulle reti Mediaset, vedremo quest'anno? La base è sempre quella della partita di una squadra italiana per ogni turno (più semifinali e finale). "Vedremo di volta in volta quale sarà la logica prevalente - apre, però, il management Mediaset -. Dare in chiaro la Juve nelle battute finali della scorsa stagione ci è sembrata una cosa doverosa per il pubblico italiano e anche per la nostra concessionaria pubblicitaria a dirla tutta". Anche perché, è il non detto, Premium perde abbonati di continuo e ancora ne perderà. In attesa che si faccia avanti qualcuno con una buon proposta per portare la Champions 2017-18 su altre piattaforme. "Avere con un anno di anticipo la Champions potrebbe interessare anche a Sky, ma bisogna chiedere a loro" conclude Pier Silvio.
 
leggero OT:

Berlusconi stamane:

Ma quanta Champions League free, cioè in chiaro sulle reti Mediaset, vedremo quest'anno? La base è sempre quella della partita di una squadra italiana per ogni turno (più semifinali e finale). "Vedremo di volta in volta quale sarà la logica prevalente - apre, però, il management Mediaset -. Dare in chiaro la Juve nelle battute finali della scorsa stagione ci è sembrata una cosa doverosa per il pubblico italiano e anche per la nostra concessionaria pubblicitaria a dirla tutta". Anche perché, è il non detto, Premium perde abbonati di continuo e ancora ne perderà. In attesa che si faccia avanti qualcuno con una buon proposta per portare la Champions 2017-18 su altre piattaforme. "Avere con un anno di anticipo la Champions potrebbe interessare anche a Sky, ma bisogna chiedere a loro" conclude Pier Silvio.

Già ero felice di aver lasciato mediaset dopo le offerte ridicole a mio avviso ricevute, dopo aver sentito le parole e il declino di premium ancora più convinto di essermene andato
 
Qualcuno di voi sa se vengono fatte offerte di retention anche in caso di recesso entro i 14 giorni?
 
aggiornamento: oggi mi hanno chiamato da Mediaset Premium, ho accettato la loro proposta di sconto 7 euro, da listino avrei pagato 26. Sono soddisfatto così, non mi andava di attendere, rispetto all'anno scorso pagherò 3 euro in più. Grazie a tutti per i preziosi consigli. Grande forum!
 
Andiamo bene ho fatto disdetta il 28 giugno ad oggi ho provato tramite chat non gli risulta nulla , poi ovviamente tramite chat ti dicono che la pec non è valida , ma la devo rimandare subito o aspetto ancora un po' ? La mia scadenza è per il 30 settembre.
 
finalmente ieri sera ho ricevuto la chiamata per l'offerta di retention :) accettati 7 euro di sconto al mese (pagherò 29) per un anno per il pacchetto completo di calcio e cinema. Ho solo due piccoli dubbi:
1) se non erro durante la registrazione è stato detto che terminati i 12 mesi passerò al listino vigente...quindi temo non più 36 ma di più...anche se lo stesso operatore mi ha consigliato di mandare nuovamente disdetta entro giugno così riceverò una nuova offerta, e comunque bisognerà vedere che diritti avrà Premium tra un anno per decidere se rimanere ancora o meno
2) nel riepilogo dei pacchetti attivi se non sbaglio è stato citato Play on demand ma non Play mobilità...ma non credo che mi verrà tolto :eusa_think:
Grazie soprattutto a Tidus per la pazienza nel rispondermi sempre :D
Buona giornata a tutti ;)
 
Con scadenza a settembre e listino a 24 (serie+tutto sport) quanto potrebbero offrirmi?

7 euro di sconto allla prima chiamata e nel caso di seconda chiamata 10 euro di sconto, sempre per 12 mesi.
Andiamo bene ho fatto disdetta il 28 giugno ad oggi ho provato tramite chat non gli risulta nulla , poi ovviamente tramite chat ti dicono che la pec non è valida , ma la devo rimandare subito o aspetto ancora un po' ? La mia scadenza è per il 30 settembre.

Nel caso la settimana prossima rimanda la PEC. Hai provato con il metodo del primo post?
 
@W Lecce & quell'altra parola :D Passati i 12 mesi pagherai il tuo prezzo di listino, quindi 36 euro al mese. Verifica poi su Dati contratto sul sito se compare la dicitura di Play Mobilità.
 
7 euro di sconto allla prima chiamata e nel caso di seconda chiamata 10 euro di sconto, sempre per 12 mesi.

Nel caso la settimana prossima rimanda la PEC. Hai provato con il metodo del primo post?
Tidus ho messo il primo poi per conoscenza anche il secondo, mi sono arrivate due email di avvenuta consegna, ma in chat mi ha detto che non c'è nulla.

Ps l'unica Cosa Tidus ma non credo abbia importanza ho mandato compilato il vecchio modulo invece che il nuovo, cioè quello con il motivo della disdetta.
 
Ultima modifica:
Tidus ho messo il primo poi per conoscenza anche il secondo, mi sono arrivate due email di avvenuta consegna, ma in chat mi ha detto che non c'è nulla.
Ok. Ti chiedevo se hai provato con il metodo del primo post di questa discussione, ti esce errore nella richiesta?
 
Scarica l'app My Premium e controlla su Comunicazioni - Documenti se ti risulta la copia della disdetta. Se non ti risulta rimanda la PEC.

Ok grazie no purtroppo non risulta, lunedì la mando di nuovo, fortuna che ho fatto tutto in largo anticipo.
 
Ps l'unica Cosa Tidus ma non credo abbia importanza ho mandato compilato il vecchio modulo invece che il nuovo, cioè quello con il motivo della disdetta.

Non cambia nulla, nel caso la prossima volta usa il modulo nuovo senza lo spazio per i motivi della disdetta.
 
Serie TV e calcio accettata alla prima 26-7=19 come da previsione. Non ho rischiato la seconda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso