• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa, ma se hai fatto PEC dovresti avere ricevuto di ritorno anche la mail di CONSEGNA e quella di ACCETTAZIONE... le hai?

Si ho ricevuto sia accettazione che consegna, però nei documenti dell'applicazione My Premium non risulta nulla, vabe tanto non mi costa nulla mandarne un 'altra lunedì.
 
disdetta presa in carico per il 31-7
1 chiamata oggi, offerti 7 euro....rifiutata.

ora vediamo che mi offrono :)
 
Contratto in scadenza il 31 luglio
Serie + calcio. Listino 26
Attualmente pago 11
Oggi prima chiamata offerti 7 euro di sconto.
Offerta rifiutata.
Ho già sky, terrei premium solo per la Champions

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Qualche domanda sulla disdetta a scadenza:

1) Insieme al modulo compilato, va allegata anche una copia della carta d'identità?

2) Ho letto che la comunicazione dovrà riportare espressamente il termine "Disdetta"... Siccome non mi è mai capitato di fare una raccomandata, dove bisogna scrivere "disdetta"?

3) Il mio contratto scade il 31 agosto... entro quando devo restituire la cam?
 
Ultima modifica:
Qualche domanda sulla disdetta a scadenza:

1) Insieme al modulo compilato, va allegata anche una copia della carta d'identità?

2) Ho letto che la comunicazione dovrà riportare espressamente il termine "Disdetta"... Siccome non mi è mai capitato di fare una raccomandata, dove bisogna scrivere "disdetta"?

3) Il mio contratto scade il 31 agosto... entro quando devo restituire la cam?

Basta solo il modulo, la Smart Cam la devi spedire a settembre dopo che ti chiudono il contratto. Usa questo modulo, lo stampi e lo compili:

Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium

Sulla busta della raccomandata devi scrivere i dati mittente e destinatario.
 
Io disdetta a scadenza inviata il 21 giugno, scadenza primo settembre, ricevuta di ritorno arrivata e non ho ricevuto ancora nessuna chiamata, è normale?
 
Scadenza contratto 31 agosto abbonamento full 39 euro usufruito sconto l'anno scorso di 9 euro quindi pagavo 30 inviata disdetta 10 gg fa , sabato 1 chiamata offerto 7 euro di sconto rifiutato vediamo cosa succederà prossimamente
 
Ho disdetto il secondo abbonamento a 3 euro al mese, che avevo attivato un anno fa, perché non lo utilizzavo.

Venerdì mi hanno chiamato per farmi una offerta irrinunciabile perché sono cliente dal 2006: lo stesso abbonamento a 15 euro al mese!!!

Sicché ho fatto presente che 15 euro sono più di 3 euro, hanno convenuto anche loro e mi hanno chiesto se potevo segnalare qualcuno a cui potesse interessare l'offerta da 15 euro. Siamo messi molto male.
 
Mandata la disdetta e tornato dalle ferie ho ricevuto una mail da Premium con il testo che riporto di seguito (non ho ricevuto nessuna chiamata con offerta retention). Ho letto vari post ma non ho trovato cenni ad una risposta del genere da parte di MP. E' la prassi a seguito di un mancato rinnovo? L'eventuale offerta arriva solo dopo aver risposto alla loro mail?
Ringrazio anticipatamente.
Marco



Premium
A te la parola. Premium ti ascolta!
Ciao MARCO,

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.
Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta.

Siamo dispiaciuti di perderti, puoi spiegarci cosa è successo?
Siamo molto interessati ad avere un tuo parere sull’esperienza che hai vissuto con Premium. Per noi è molto importante capire le tue esigenze e le tue aspettative in modo da migliorare il nostro servizio e continuare a vivere insieme nuove emozioni.

Regalaci 5 minuti del tuo tempo, rispondendo a 6 domande. CLICCA QUI
 
Il contratto ti scade il 31/08, devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07 (verifica anche nell'ultima fattura se hai la data di rinnovo contrattuale il 01/09). Paghi 20 euro, ma di listino quanto paghi? 30 euro?


Ciao, ti ringrazio per la celere risposta. Comunque si ho controllato sulla fattura e dice proprio il 01/09 come data di rinnovo contrattuale. Cosa cambia? Posso sempre inviarla in questi giorni o pagherei qualcosa?

Comunque sulla fattura mi dice che il mio prezzo sarebbe di listino 26€ e c'è uno sconto di 20€. Temo però qualche aumento durante l'anno, qualora non mandassi una disdetta.
Inoltre spero di ricevere un'offerta più completa e allora sarei disposto a pagare anche 26€ (penso all'aggiunta del cinema ad esempio).
 
Mandata la disdetta e tornato dalle ferie ho ricevuto una mail da Premium con il testo che riporto di seguito (non ho ricevuto nessuna chiamata con offerta retention). Ho letto vari post ma non ho trovato cenni ad una risposta del genere da parte di MP. E' la prassi a seguito di un mancato rinnovo? L'eventuale offerta arriva solo dopo aver risposto alla loro mail?
Ringrazio anticipatamente.
Marco



Premium
A te la parola. Premium ti ascolta!
Ciao MARCO,

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.
Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta.

Siamo dispiaciuti di perderti, puoi spiegarci cosa è successo?
Siamo molto interessati ad avere un tuo parere sull’esperienza che hai vissuto con Premium. Per noi è molto importante capire le tue esigenze e le tue aspettative in modo da migliorare il nostro servizio e continuare a vivere insieme nuove emozioni.

Regalaci 5 minuti del tuo tempo, rispondendo a 6 domande. CLICCA QUI

è la prassi ma le eventuali risposte fornite comunque non garantiscono la ricezione della chiamata per retention che potrebbe anche non arrivare; personalmente anch'io nei primissimi giorni di luglio, a seguito di disdetta contrattuale a scadenza (31/7) ho ricevuto e risposto al sondaggio contenuto nella mail anche se, a tutt'oggi, non ho ricevuto alcuna chiamata da parte loro per un'eventuale nuova proposta contrattuale
 
è la prassi ma le eventuali risposte fornite comunque non garantiscono la ricezione della chiamata per retention che potrebbe anche non arrivare; personalmente anch'io nei primissimi giorni di luglio, a seguito di disdetta contrattuale a scadenza (31/7) ho ricevuto e risposto al sondaggio contenuto nella mail anche se, a tutt'oggi, non ho ricevuto alcuna chiamata da parte loro per un'eventuale nuova proposta contrattuale

Grazie mille. Per curiosità: che motivo hai indicato per la disdetta?
 
Io disdetta a scadenza inviata il 21 giugno, scadenza primo settembre, ricevuta di ritorno arrivata e non ho ricevuto ancora nessuna chiamata, è normale?

Non pensare alla ricevuta di ritorno, a volte arriva anche dopo qualche mese. Hai provato con il metodo del primo post?

Ciao, ti ringrazio per la celere risposta. Comunque si ho controllato sulla fattura e dice proprio il 01/09 come data di rinnovo contrattuale. Cosa cambia? Posso sempre inviarla in questi giorni o pagherei qualcosa?

Comunque sulla fattura mi dice che il mio prezzo sarebbe di listino 26€ e c'è uno sconto di 20€. Temo però qualche aumento durante l'anno, qualora non mandassi una disdetta.
Inoltre spero di ricevere un'offerta più completa e allora sarei disposto a pagare anche 26€ (penso all'aggiunta del cinema ad esempio).

Lo sconto che hai attivo è di 6 euro, comunque devi mandare la disdetta a scadenza entro fine mese. Non paghi nulla anche se la mandi subito. Quando ti chiamano dopo che ti dicono l'offerta chiedi che offerta è disponibile aggiungendo il Cinema.
 
Non pensare alla ricevuta di ritorno, a volte arriva anche dopo qualche mese. Hai provato con il metodo del primo post?



Lo sconto che hai attivo è di 6 euro, comunque devi mandare la disdetta a scadenza entro fine mese. Non paghi nulla anche se la mandi subito. Quando ti chiamano dopo che ti dicono l'offerta chiedi che offerta è disponibile aggiungendo il Cinema.


Perfetto allora cerco il modulo e vedo di inviarla la settimana prossima, così rientro nei tempi! :)
 
Buonasera. Scadenza abbonamento full 31/7 a 32,27 di listino (vengo da 10 euro di sconto)
Disdetta PEC 14/6
Prima telefonata il 30/6 offerti 7 euro di sconto rifiutati
Oggi dall'Albania (la signorina mi ha chiesto se volevo dall'Italia ma parlava bene quindi son rimasto da lei) chiesta motivazione della disdetta. Risposto prezzo. 10 euro di sconto. Accettati.
Ciao a tutti
 
Non pensare alla ricevuta di ritorno, a volte arriva anche dopo qualche mese. Hai provato con il metodo del primo post?

Non ho ancora Provato perché sono fuori per lavoro, non appena rientro provo.. Comunque la situazione sembra strana perché la prima chiamata la ricevevo dopo massimo una settimana..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso