• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo chiamata...proposto full allo stesso prezzo di quest'anno...29€. Mi spiace ma rifiuto. Punto ai 24€. Al contrario passo alla concorrenza, non offrono molto, la champions l'anno scorso dai quarti è andata in chiaro. Solo 8 squadre di A, zero serie B, zero calcio estero.
 
Mi sembra una buona offerta, migliorativa rispetto a quella che avevi. Fino ad oggi paghi 20 euro al mese, se ho capito bene.
Con la nuova offerta pagheresti 24 al mese con i primi 3 mesi gratis, quindi in un anno pagheresti 9x24=216 euro rispetto ai 240 euro che paghi ora.
In pratica pagheresti 18 euro al mese.

io accetterei e punto a questa anche io :)
 
seconda chiamata ricevuta oggi a distanza di una settimana solito operatore albanese ma ho chiesto di parlare con operatore italiano, operatrice che mi ha risposto mi ha chiesto un po di tempo per valutare l'offerta che poteva farmi richiamerà questa sera dopo le 19 , vediamo che offerta mi farà anche perrchè le ho detto che minimo sono disposto ad accettare 10 euro di sconto

Ricontattato oggi con seconda chiamata offerto 29 per il full senza mobilità o 32 con mobilità mi richiamano stasera a dire il vero sarei intenzionato a passare e sperare in un'ulteriore chiamata visto che mi scade il 31 agosto secondo voi faccio bene
 
scadenza abbonamento 31 luglio, inviata disdetta 25 giugno
offerta attuale: serie A + Champions + Doc. 19x12 + 69 attivazione + 10 euro in luglio :mad: per un tot. di 307,00 un anno

accettato alla prima chiamata:
Full a 26 euro x 10 mesi con riduzione 19 euro x 2 mesi (giugno/luglio senza Champions) per un tot di 298,00 un anno

un saluto :)

Last/edit
infinity non è compreso
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi.
Il mio contratto scade il 01/08 e ho inviato la disdetta lo scorso mese.
Ho il pacchetto calcio+serie tv a 29 euro, l'anno scorso pagavo 23 euro usufruendo di uno sconto di 6 euro.
Prima chiamata ricevuta ieri pomeriggio con proposta di sconto di 3 euro, quindi 26 euro. Mi sembra pochissimo e rifiuto perchè andrei a pagare più dello scorso anno.
Mi dice che procedono con la disdetta, non mi faccio intimorire e dico che va bene e dico che se hanno un'offerta migliore ok. Ora la mia bolletta arriva il 25 luglio, che succede, pagherò i 29 euro perchè il contratto scade il 1 agosto? accettano la disdetta oppure mi devono chiamare prima della bolletta?
Nel caso secondo voi che sconto devo aspettarmi alla seconda chiamata?
 
La fattura di luglio è già stata emessa e comunque la pagheresti in ogni caso sia che accetti una loro offerta o che ti chiudono l'abbonamento. Se non ti chiamano entro il 30 luglio ti chiudono il contratto.
Sinceramente non so che offerta ti possano fare in caso di seconda chiamata, prima facevano 7 euro di sconto alla prima e 10 alla seconda,.
 
Scadenza 31 agosto, disdetta inviata un mese fa e presa in carico e ancora nessuna chiamata.. Devo iniziare a preoccuparmi?
 
La fattura di luglio è già stata emessa e comunque la pagheresti in ogni caso sia che accetti una loro offerta o che ti chiudono l'abbonamento. Se non ti chiamano entro il 30 luglio ti chiudono il contratto.
Sinceramente non so che offerta ti possano fare in caso di seconda chiamata, prima facevano 7 euro di sconto alla prima e 10 alla seconda,.

vabbè scusa ma se mi scalano i soldi il 25 luglio poi non possono chiudermi il contratto il 30 luglio, dovrebbero quanto meno rimborsarmi.
ma rischio di non ricevere la seconda chiamata? perchè a sto punto sono preccupato, spero di non rischiare...
 
vabbè scusa ma se mi scalano i soldi il 25 luglio poi non possono chiudermi il contratto il 30 luglio, dovrebbero quanto meno rimborsarmi.
ma rischio di non ricevere la seconda chiamata? perchè a sto punto sono preccupato, spero di non rischiare...

Se hai la fattura bimestrale ti rimborseranno successivamente stai tranquillo.
 
ma secondo voi rischio di non essere chiamato perché mancano pochi giorni alla chiusura del contratto o non vuol dire nulla?
Ti ho già detto che possono chiamarti fino al 30 luglio, la certezza non può dartela nessuno, devi solo aspettare e non perdere una eventuale chiamata.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
attualmente ho l abbonamento con scadenza ad ottobre, fino a luglio ho avuto lo sconto di € 10,00 pagando un totale di € 30,00. Adesso questo sconto non ce l ho più quindi pago € 40,00 e vorrei rinegoziare il contratto.
Il mio dubbio è se mandare adesso la disdetta o mandarla poco prima della scadenza. Se la mandassi adesso, avrei paura di non ricevere la controproposta e di dover pagare gli sconti di cui ho usufruito (non avendo rispettato i termini di contratto).
Secondo voi come mi dovrei muovere??
grazie
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
attualmente ho l abbonamento con scadenza ad ottobre, fino a luglio ho avuto lo sconto di € 10,00 pagando un totale di € 30,00. Adesso questo sconto non ce l ho più quindi pago € 40,00 e vorrei rinegoziare il contratto.
Il mio dubbio è se mandare adesso la disdetta o mandarla poco prima della scadenza. Se la mandassi adesso, avrei paura di non ricevere la controproposta e di dover pagare gli sconti di cui ho usufruito (non avendo rispettato i termini di contratto).
Secondo voi come mi dovrei muovere??
grazie
Se mandi la disdetta a scadenza, comunque pagherai fino a scadenza.
Se mi mandi il recesso ha 30 giorni invece il contratto ti sarà ha chiuso in maniera più rapida. Onestamente non ti so dire se fanno un'offerta per rimanere, ma credo che almeno uno a te la faranno
 
Se mandi la disdetta a scadenza, comunque pagherai fino a scadenza.
Se mi mandi il recesso ha 30 giorni invece il contratto ti sarà ha chiuso in maniera più rapida. Onestamente non ti so dire se fanno un'offerta per rimanere, ma credo che almeno uno a te la faranno

Se non ricevessi la chiamata o se rifiutassi l' offerta, dovrei poi ridare indietro gli sconti di cui ho usufruito giusto??
 
Abbonamento full scadenza 01/09 ... attualmente € 42,00.
Mandata disdetta a scadenza a mezzo pec in data 23/06.
Ad oggi ho ricevuto n. due chiamate dall'Albania (credo anche dalla stessa operatrice) dove mi sono stati proposti 9€ di sconto ... rifiutato facendo presente di non aver gradito di aver pagato per un servizio scarso.
Il mio commento è questo ... non valgono 1/4 di Sky ... più di qualche € al mese per non avere il disturbo di dover andare al bar a vedere la Champions non gli dò (al massimo il girone perchè poi hanno sparato in chiaro) ... credo cmq che alla fine della fiera la CL si potrà vedere in paytv o, perchè no, anche su Sky.
Staremo a vedere ...

Nel frattempo qualè il prezzo migliore strappato nella mia stessa situazione ?
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso