• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, raga, contratto in scadenza il 31 luglio, inviata disdetta il 30 giugno, ad oggi anch'io non ho ricevuto ancora nessuna chiamata, ma aspetto tranquillo perchè sicuramente sono incasinati con le tante disdette di questo periodo, so bene che possono chiamarmi sino al 31 luglio, lo scorso anno mi chiamarono il 9 luglio, ma non mi dispero, se non dovessero proprio chiamarmi, quest'anno (avendo la fibra in casa) passo definitivamente a Now tv, o in caso di offerte allettanti, potrei fare il salto di qualità con Sky, vediamo che succede, io son tranquillo, daltronde sono loro cliente dal 2009 quindi vediamo come si comportano.
Inoltre da quel che ho capito Piccinini commenterà solo le partite di Champions su canale 5, il motivo che riusciva in seconda scelta (dopo le offerte) a farmi restare con Premium era che Piccinini è il mio telecronista preferito, ora che (con la novità-****ata della nuova stagione) pare commenterà solo partite di Champions su canale 5, la cosa mi delude e mi dispiace, perciò non è più un problema eventualmente abbandonare Premium, dopo tanti anni.
 
vabbè scusa ma se mi scalano i soldi il 25 luglio poi non possono chiudermi il contratto il 30 luglio, dovrebbero quanto meno rimborsarmi.
ma rischio di non ricevere la seconda chiamata? perchè a sto punto sono preccupato, spero di non rischiare...

Il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese, quindi nel tuo caso hai pagato luglio per intero perchè hai visione fino al 31/07, quindi non ci sarà nessun rimborso.
 
salve....abbonato a calcio-sport-serie&doc a 30 di listino. . scadenza il 31-07 oggi ho ricevuto la prima chiamata dall Albania.. mi hanno proposto sconto di 5euro e ho dovuto accettare visto che siamo agli sgoccioli
 
cmq non capisco in base a cosa proprongono gli sconti...vedo che ad alcuni alla prima chiamata offrono sconti di 6 euro, altri 5...a me hanno offerto 3 euro, anche persone che hanno lo stesso abbonamento...io calcio+serie tv pago 29 e mi hanno offerto 3 euro di sconto...mi sembra assurdo, vabbè sto attendendo la seconda chiamata entro il 1 agosto...speriamo.
 
salve....abbonato a calcio-sport-serie&doc a 30 di listino. . scadenza il 31-07 oggi ho ricevuto la prima chiamata dall Albania.. mi hanno proposto sconto di 5euro e ho dovuto accettare visto che siamo agli sgoccioli
Solo 5 € di sconto al mese? Se mi fanno solo 5 di sconto non credo accetteró, nel mio caso 21 € non sarebbe un prezzo basso, in rapporto ai contenuti attuali e alla qualità, a mio parere.
 
Che offerte strane, hanno proprio cambiato "strategia" di retention. Io la settimana prossima devo mandare la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza dell'abbonamento di mio zio attivato l'anno scorso ad agosto (SERIE & DOC + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT con sconto di 10 euro fino al 31/08, prezzo di listino 34 euro).
 
Che offerte strane, hanno proprio cambiato "strategia" di retention. Io la settimana prossima devo mandare la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza dell'abbonamento di mio zio attivato l'anno scorso ad agosto (SERIE & DOC + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT con sconto di 10 euro fino al 31/08, prezzo di listino 34 euro).
Ciao TIDUS_86 con questi pacchetti mi avevano offerto 5 euro di sconto alla 1 chiamata, ho dovuto accettare il cinema (ho netflix e now in offerta : D ) per avera lo sconto descritto nel post del 19.07
 
penso che quest'anno prenderanno un bel po di tranvate sui denti, io arrivo da un full a 15 al mese (32-17) in scadenza al 31/7, me se le offerte sono quelle che sento li saluto alla grande dopo 7 anni di militanza e passo ad altro, già mi hanno fatto abbastanza incavolare quest'anno che in pratica quasi tutte le partite della fase finale di champions si sono viste in chiaro, a che mi serve l'abbonamento? per quelle 2/3 partite che non fanno vedere in chiaro? mi aggiusterò in altro modo e bye bye mediaset
 
Ciao TIDUS_86 con questi pacchetti mi avevano offerto 5 euro di sconto alla 1 chiamata, ho dovuto accettare il cinema (ho netflix e now in offerta : D ) per avera lo sconto descritto nel post del 19.07

In pratica hai chiesto di aggiungere il Cinema e ti hanno fatto quell'offerta scritta nel post del 19/07? Se viene proposta anche a me accetterei subito.

Per favore vai su dati contratto e riportami il nome della promozione attiva alla data del 19/07.
 
Ultima modifica:
La legge italiana é chiara se vi sono squadre italiane in semifinale e finale vanno trasmesse in chiaro, quindi puoi stare tranquillo :)
Come abbiamo scritto più volte nei thread dedicati, in chiaro non vuol dire per forza in diretta, la delibera Agicom impone solo che la nazionale vada in diretta in chiaro, persino la finale di Champions in chiaro può andare in differita.
Detto questo, come abbiamo appreso da Piersilvio in qualche intervista tempo fa, lo hanno fatto perché oramai, come lui stesso ha affermato, non c'era più la possibilità di monetizzare col pay come avrebbero voluto
 
La legge italiana é chiara se vi sono squadre italiane in semifinale e finale vanno trasmesse in chiaro, quindi puoi stare tranquillo :)

il punto è che hanno dato anche il quarto in chiaro, juve-barca e barca-juve l'hanno vista anche i non abbonati...scusami ma anche io mi sono sentito preso per il ****, in pratica rispetto a un non abbonato ho visto in più giusto qualche partita (ora non ricordo se hanno dato qualcosa del girone e dell'ottavo)
 
Ciao
Scadenza fine agosto, fatto disdetta a giugno, serie+champions 30 euro
Prima telefonata Albania: cinema&serieTV+champions 26 euro
Poi mi ha offerto cinema&serieTV+serieA 25 euro
Rifiutato

A me la champions non interessa, pensate che facciano proposte migliori per la serieA rispetto a quella che ho ricevuto (che in pratica è come lo sconto per nuova attivazione proposto sul sito)?
Sapreste dirmi se da qualche parte nell'area privata risulta che ho fatto disdetta?
Grazie
 
In pratica hai chiesto di aggiungere il Cinema e ti hanno fatto quell'offerta scritta nel post del 19/07? Se viene proposta anche a me accetterei subito.

Per favore vai su dati contratto e riportami il nome della promozione attiva alla data del 19/07.
Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12 mesi
strano ma è scritto solamente questo :)
per lo sconto extra contributo per cambio pacchetto mi è stata inviata email, è gratis :D
sulla registrazione vocale ha confermato lo sconto extra per giugno/luglio a 19 euro senza Champions ma non ho trovato nessun riscontro scritto
 
Ciao ragazzi, io avevo un'offerta a 19€ al mese che mi scadeva a fine agosto per serie tv calcio e sport (dal 1 settembre avrei pagato di listino 25 euro). Ho mandato la disdetta e mi hanno offerto gli stessi pacchetti a 22 euro, quindi tre euro di sconto sul prezzo di listino ma tre euro in più rispetto all'offerta dello scorso anno. Ho detto di richiamarmi più in là perché non mi sembrava una grande offerta... mi hanno richiamato dopo qualche giorno ma l'offerta era sempre quella (22€). Mi hanno detto che se non avessi accettato non ci sarebbero state altre chiamate perché questa è la politica che l'azienda ha dettato per quest'anno, che già io di listino pagavo poco essendo abbonato da molti anni e che meno di quello non mi potevano offrire visto che era l'ultimo anno di champions. Ho preferito non rischiare e alla fine ho accettato
 
Sapreste dirmi se da qualche parte nell'area privata risulta che ho fatto disdetta?
Grazie

Vedi metodo del primo post di questa discussione. Oppure scarica l'app My Premium e su Comunicazioni - Documenti trovi la copia della disdetta che hai mandato.

Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12 mesi
strano ma è scritto solamente questo :)
per lo sconto extra contributo per cambio pacchetto mi è stata inviata email, è gratis :D
sulla registrazione vocale ha confermato lo sconto extra per giugno/luglio a 19 euro senza Champions ma non ho trovato nessun riscontro scritto

Si la scritta è giusta, è quella che mi aspettavo.
 
Ciao raga, appena ricevuta prima chiamata per retention...mi hanno offerto la promo 23/mese x 12 mesi, per il mio pacchetto, dicendo che quest'anno possono fare solo 3 euro di sconto sul prezzo di listino, per direttive Mediaset etc etc...ho rifiutato dicendo che non è un prezzo congruo per qualità e contenuti, a me non interessa granché della Champions ma se il Milan andrà avanti in Europa mi interessa perché dovrò compensare con Now tv, perciò non posso pagare 23 al mese solo di Premium. Vediamo se arriverà seconda chiamata con prezzo più basso. Vi aggiorno.
 
probabilmente sono talmente alla frutta che preferiscono perdere abbonati..piuttosto che tenerli tanto guadagnano di più dalle partite in chiaro. Scusate ma facendo un confronto con sky, che offre calcio europa league a 21, mediaset credo che si arrivi a 19 con retention..ma non c'è paragone tra sky e mediaset..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso