Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo sondaggio, per chi è in scadenza di contratto il 31/07, chi di voi ha ricevuto 2 chiamate? E per due chiamate si intende con due offerte diverse, cioè con la seconda chiamata con l'offerta migliore della prima chiamata.
Prima chiamata offerto sconto 7 € su prezzo di listino full 36€, rifiutato(ora pago 19).Sono in attesa eventuale seconda chiamata.Al massimo sono disposto a pagare 26, altrimenti bye bye Mediaset,il 31 luglio mi staccheranno , dopo tanti anni passero' alla concorrenza.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Lo sconto è sul prezzo di listino, ultimamente da quello che si legge qui non stanno facendo i soliti 7 euro di sconto alla prima chiamata e i 10 alla seconda, ma come detto prima sconti inferiori.

bè non proprio, io ho letto di gente con sconti da 1 3 euro...a me hanno offerto 3 euro di sconto...e a tanta gente da quello che leggo alla seconda chiamata hanno ribadito lo sconto della prima chiamata. secondo me offrono 7 e 10 euro di sconto per chi ha sopra i 30 euro di abbonamento. E non c'entra manco da quando sei abbonato da quello che ho capito, anche perchè io lo sono da almeno 10 anni e non ho ricevuto nessun privilegio.

bè non proprio, io ho letto di gente con sconti da 1 3 euro...a me hanno offerto 3 euro di sconto...e a tanta gente da quello che leggo alla seconda chiamata hanno ribadito lo sconto della prima chiamata. secondo me offrono 7 e 10 euro di sconto per chi ha sopra i 30 euro di abbonamento. E non c'entra manco da quando sei abbonato da quello che ho capito, anche perchè io lo sono da almeno 10 anni e non ho ricevuto nessun privilegio.
Infatti se leggi bene ho detto che non stanno facendo gli sconti che facevano fino ad un paio di settimane fa.

Anche io scadenza al 31/07 listino a 26 euro con Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità. Offerta attuale 15 euro di sconto per 12 mesi.
11 euro per tutto l'anno difficilmente verrà mai ripetuto. Ad oggi nemmeno la prima chiamata, probabilmente ne ho perso qualcuna.Oramai manca pochino poi dovrò valutare altre soluzioni.

Anche io scadenza al 31/07 listino a 26 euro con Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità. Offerta attuale 15 euro di sconto per 12 mesi.
11 euro per tutto l'anno difficilmente verrà mai ripetuto. Ad oggi nemmeno la prima chiamata, probabilmente ne ho perso qualcuna.Oramai manca pochino poi dovrò valutare altre soluzioni.

Ciao, il mio alle tue stesse condizioni era in scadenza 30/6. Ho rifiutato due chiamate con sconto 7€ e accettato la terza con sconto 10€, per cui ho già ricevuto la prima fattura di luglio a 16€ netti.

Scusate per io che ho fatto disdetta con effetto immediato in quanto dal 1 luglio sono passato a prezzo pieno di 26 euro dopo un anno ad 11 euro cambia qualcosa nelle operazioni di retention. Se facevo disdetta alla scadenza annuale avrei dovuto pagare a prezzo pieno fino al 30 giugno 2018.
Ciao e grazie.

Intendi dire recesso e non disdetta (che è solo a scadenza annuale). Ti possono chiamare, facendoti uno sconto che parte dal tuo attuale prezzo di listino (26 euro). Valuta tu se accettare o meno.

Il mio listino costa 26 euro al mese, l'anno scorso mi offrirono 10 euro di sconto e per un anno ho pagato 16 euro. Inviata disdetta, oggi mi ha telefonato un operatore che non mi ha lasciato scelta, o accettavo l'offerta di 23 euro quindi solo 3 euro di sconto (sigh) oppure avevo il distacco del segnale visto che ho chiesto il recesso immediato(ma quello penso che lo chiedano tutti visto che il modulo per il recesso dopo 14 giorni è standard).
Morale della favola ho dovuto accettare 23 euro e ora pago 7 euro in più al mese, visto che sono abbonato dal 2009 potrebbero avere più riguardo!!!!:mad:

PS mi avevano già chiamato lunedi e probabilmente la scorsa settimana, quindi questa era la terza chiamata, potrebbe aver influito sull'offerta?

Ultima modifica:
Ma hai inviato il modulo di disdetta a scadenza o quello di recesso? Perchè sono due cose diverse...con la disdetta a scadenza in genere ti fanno due telefonate con offerte di retention, con il recesso immediato evidentemente sono un po' più sbrigativi ma ad ogni modo se andavi a scadenza non capisco perchè tu abbia mandato il modulo di recesso anzichè quello di disdetta...

Ho inviato il recesso dopo 14 giorni perchè non avevo il contratto a scadenza ma solo l'offerta, se non avessi fatto nulla avrei continuato a pagare 26 euro piene ma il contratto sarebbe stato attivo.
Inoltre anche l'anno scorso inviai il modulo di recesso dopo 14 giorni, e mi offrirono uno sconto di 10 euro, superiore a quello che avevo fino a quel momento che come adesso stava scadendo.
Quindi non penso c'entri il modulo utilizzato, comunque il prossimo anno invierò la disdetta e vediamo che succede, anche perchè non avranno più la Champions quindi o me lo mettono 15 euro al mese o addio

Abb CALCIO & SPORT + DOC scadenza contratto 31/07/2017 inviata PEC DISDETTA il 28/06/2017
Ad oggi nessuna chiamata :eusa_think:

Dunque la situazione è questa avevo inviato Pec con allegato modulo di disdetta come faccio ogni anno il 29/06/2017 al 18/07 non avendo avuto nessuna chiamata ho reinviato Pec del 29/06...
Lunedi 24 non avendo notizie chatto con operatrice la quale mi dice che la mia disdetta è stata presa in carico per il 31/07/2018 :5eek:
Alle mie rimostranze dice che la disdetta che loro hanno in carico è quella del 18/07/2017:eusa_naughty:
Ho inviato questa mattina copia ricevute di consegna e accettazione Pec del 29/06/2017 tramite Fax e stessa documentazione tramite Pec:evil5:
Attendo...:eusa_shifty:
Nel frattempo avendo pagato la fattura al 31/07/2017 ho provveduto a revocare il RID bancario da 01/08/2017 vediamo come va a finire questa storia.

qualcuno con contratto in scadenza il 31/01 ha avuto la seconda chiamata in questi giorni (ultimi 2-3 intendo)?

contratto in scadenza (2° abbonamento) al 31/7 ricevuta una sola chiamata la settimana scorsa con proposta di sconto pari a 5 euro (listino a 26) gentilmente rifiutata; avessero proposto 7 euro avrei effetuato la registrazione vocale per annullare la disdetta ;)

Riferimento alla mia precedente:abbonamento Mediaset premium scadenza 31/08/2017

Ho contratto un abbonamento per 12 mesi scontato di 10 euro mensili,pago euro 24,00 per 12 mesi,nel dettaglio abbonamento:Serie& Doc+ calcio Serie A+Champions e sport,HD-Play-smart cam + tessera,corrispettivo iniziale di euro 69,chiedo se desidero rinnovare per altri 12 mesi,che prezzo potrei ottenere( da escludere costi una tantum di euro69),cosa mi suggerite?Grazie dei Vostri suggerimenti.

Ho inviato disdetta alcuni mesi fà, non essendo interessato al rinnovo del contratto,se le spese e costi una tantum di Euro69, + euro 29 costo tessera, pagati all'inizio del contratto nel mese di agosto 2016,li riaddebitano anche quest'anno, se rinnovo l'abbonamento con qualche sconto, per un altro anno?Grazie a chi vorrà darmi dei suggerimenti.

Riferimento alla mia precedente:abbonamento Mediaset premium scadenza 31/08/2017

Ho contratto un abbonamento per 12 mesi scontato di 10 euro mensili,pago euro 24,00 per 12 mesi,nel dettaglio abbonamento:Serie& Doc+ calcio Serie A+Champions e sport,HD-Play-smart cam + tessera,corrispettivo iniziale di euro 69,chiedo se desidero rinnovare per altri 12 mesi,che prezzo potrei ottenere( da escludere costi una tantum di euro69),cosa mi suggerite?Grazie dei Vostri suggerimenti.

Ho inviato disdetta alcuni mesi fà, non essendo interessato al rinnovo del contratto,se le spese e costi una tantum di Euro69, + euro 29 costo tessera, pagati all'inizio del contratto nel mese di agosto 2016,li riaddebitano anche quest'anno, se rinnovo l'abbonamento con qualche sconto, per un altro anno?Grazie a chi vorrà darmi dei suggerimenti.

I 69 (che adesso sono 39) si pagano solo all'attivazione di un nuovo abbonamento, in caso tu accettassi una loro offerta di retention non pagheresti nessun costo extra.

I costi una tantum non li riaddebitano ovviamente. Potrebbero offrirti lo stesso prezzo che paghi ora o qualcosina in più .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso