Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sconto di 10 euro è per 12 mesi, visto che il listino senza Champions costa 29 euro, quindi ti viene 19 euro al mese.
 
Ok seconda chiamata non avvenuta, scadenza 31/7... Fine della storia
Scusate se faccio un piccolo OT, ma per la reconnession mi chiameranno sempre loro facendomi una proposta o devo essere io a chiamare
 
Tu puoi chiamare da martedì il numero che trovi al primo post della discussione apposita, loro potrebbero chiamarti nei 3 mesi di validità per te delle offerte di reconnection.
Una chiamata nei primi 3 mesi sicuramente la riceverai.

Come non mi stancherò mai di dire, utilizzando la funzione cerca e leggendo gli ultimi post della discussione apposita, avresti trovato in poco meno di 5 minuti le risposte ai tuoi dubbi e non avremmo allungato questo thread inutilmente
 
Ultima modifica:
mi sa che a questo giro l'abbiamo preso a quel posto...io ero convinto ci fosse la seconda chiamata.

Io sono abbonato a Premium dal 2008, era da tempo che pensavo di passare alla concorrenza, diciamo che in questo modo mi hanno "aiutato" e convinto a fare il passaggio!
Ti dico anche che se volevo restare a Premium con la prima telefonata in cui mi scontavano 10€ lo facevo, siccome avevo questa voglia di provare a cambiare, ho considerato la "non" seconda telefonata come occasione per provare sky.
Adesso vedo, magari tra un anno ritorno, chi lo sà oppure non faccio più niente e buonanotte al secchio :)
 
Io sono abbonato a Premium dal 2008, era da tempo che pensavo di passare alla concorrenza, diciamo che in questo modo mi hanno "aiutato" e convinto a fare il passaggio!
Ti dico anche che se volevo restare a Premium con la prima telefonata in cui mi scontavano 10€ lo facevo, siccome avevo questa voglia di provare a cambiare, ho considerato la "non" seconda telefonata come occasione per provare sky.
Adesso vedo, magari tra un anno ritorno, chi lo sà oppure non faccio più niente e buonanotte al secchio :)

No per me la concorrenza sarebbe un peso economico..io ho rifiutato lo sconto di 3 euro perchè avrei pagato di più rispetto a quest'anno..avrei accetto tranquillamente con uno sconto di 6 euro, pagando 23 euro per il calcio...vabbè una soluzione la trovo
 
si mi hanno ricontattato alla fine ho scoperto che lo sconto è di 3 euro al mese perchè da listino l offerta full ora è a 36 e non a 39 pago 33 am mese fino a giugno e poi 26 se voglio posso togliere la champions quando voglio e passare subito a 26 magari deciderò a gennaio questo. Ho accettato per il semplice motivo che spesso la domenica non sono a casa mia ed essendo in una casa rurale in montagna mi viene molto più facile vedere premium con l antenna classica come ho fatto quest anno che sky con la parabola. ho chiesto info in merito a quante chiamate possono fare per la retention mi ha detto che ad ogni cliente possono fare al max 7 chiamate anche se non si risponde o si da un appuntamento ogni chiamata viene contata.
 
ma che sette chiamate, qui non stanno facendo manco la seconda a sto giro.

sette??a me oggi è scaduto l'abbonamento di mio padre con solo due chiamate ricevute e nessuna persa, entrambi con sconto di 7 euro sul listino full di 36. rifiutate e passerò alla concorrenza che mi dai a 3 euro in più al mese per 24 mesi (29,90 + costi una tantum diluiti su 24 mesi, senza hd), il calcio e lo sport tra cui l'europa league del mio milan, perdendo per quest'anno la champions.
fatti loro, con la conferma dei 10 euro di sconto mio padre avrebbe rinnovato, ma con 29 euro al mese il gioco non conviene più.
 
sette??a me oggi è scaduto l'abbonamento di mio padre con solo due chiamate ricevute e nessuna persa, entrambi con sconto di 7 euro sul listino full di 36. rifiutate e passerò alla concorrenza che mi dai a 3 euro in più al mese per 24 mesi (29,90 + costi una tantum diluiti su 24 mesi, senza hd), il calcio e lo sport tra cui l'europa league del mio milan, perdendo per quest'anno la champions.
fatti loro, con la conferma dei 10 euro di sconto mio padre avrebbe rinnovato, ma con 29 euro al mese il gioco non conviene più.

concordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sette??a me oggi è scaduto l'abbonamento di mio padre con solo due chiamate ricevute e nessuna persa, entrambi con sconto di 7 euro sul listino full di 36. rifiutate e passerò alla concorrenza che mi dai a 3 euro in più al mese per 24 mesi (29,90 + costi una tantum diluiti su 24 mesi, senza hd), il calcio e lo sport tra cui l'europa league del mio milan, perdendo per quest'anno la champions.
fatti loro, con la conferma dei 10 euro di sconto mio padre avrebbe rinnovato, ma con 29 euro al mese il gioco non conviene più.

bè pero dire "solo due chiamate"...alla fine non è che possono pregare un cliente con tante chiamate, due sono giuste...poi al cliente non sta bene e giustamente va via, però due chiamate sono giuste, io ne ho avuta solo una pensa un pò
 
bè pero dire "solo due chiamate"...alla fine non è che possono pregare un cliente con tante chiamate, due sono giuste...poi al cliente non sta bene e giustamente va via, però due chiamate sono giuste, io ne ho avuta solo una pensa un pò

vero, il solo era riferito al sette indicato in precedenza da un altro utente.
 
Dall'area clienti come si vedeva se la disdetta è stata presa in carico? non trovo il messaggio dove era spiegato
E poi mi potete scrivere i numeri con il quale chiamano, così per confrontarli con alcune chiamate perse che ho
 
Tra i primi post trovi quello cerchi.
Per la seconda domanda non so aiutarti, passato troppo tempo ormai
 
dall'area clienti il 2° contratto con scadenza 31/7 per il quale è stata ricevuta una sola chiamata di retention con sconto di 5 euro su listino a 26 (non accettato) è stato eliminato e non è più visibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso