Buonasera amici, dopo la prima chiamata con offerta 23x12 per il mio pacchetto in firma, ad oggi 31 luglio, data di scadenza del mio contratto, non ho ricevuto la tanto attesa seconda chiamata di retention.
Leggendo la tragica situazione qui, visto che quest'anno Mediaset Premium pare stia fregando tutti proponendo solo 3 miseri € di sconto (in realtà sono loro che ci perdono non di certo noi) ho letto proprio ora in merito al fatto che ad alcuni di voi è sparita la tessera abbonamento dall'area clienti Mediaset Premium, quindi incuriosito ho controllato pure io e, sorpresa:
Gentile Cliente, non risultano tessere da abbonato associate al tuo profilo di registrazione.
Abbonato dal 2009, fedele cliente, dopo 8 anni la mia esperienza con Mediaset Premium volge al termine. Stavolta vedo che in molti stanno ricevendo, come me, solo una chiamata di retention con un misero sconto di 3 € al mese, continuo a dire che per la qualità (poche partite in HD e SD squallido) e i contenuti che offrono, 23 € al mese per il pacchetto in firma, sono troppi!!!!!!!!!! Quindi sicuramente stavolta si sono dati la zappa sui piedi nel vero senso della parola, con sta esclusiva della Champions sono diventati pazzi, dimenticandosi che rischiano seriamente di perdere tanti abbonati, e di restare senza niente, visto che il prossimo bando sulla serie A potrebbe rivelare altro scenario deludente per loro...
Stavolta vorrà dire che valuterò qualche super offerta della concorrenza, tra le quali Now Tv, che con una connessione decente (nel mio caso FIBRA FTTC che possiedo da 7 mesi) consente una visione con qualità discreta e senza alcun buffering.