Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dall'area clienti il 2° contratto con scadenza 31/7 per il quale è stata ricevuta una sola chiamata di retention con sconto di 5 euro su listino a 26 (non accettato) è stato eliminato e non è più visibile...
anche a me è scomprarso il contratto dal sito...
i diritti di visione ci sono ancora

Buonasera amici, dopo la prima chiamata con offerta 23x12 per il mio pacchetto in firma, ad oggi 31 luglio, data di scadenza del mio contratto, non ho ricevuto la tanto attesa seconda chiamata di retention.
Leggendo la tragica situazione qui, visto che quest'anno Mediaset Premium pare stia fregando tutti proponendo solo 3 miseri € di sconto (in realtà sono loro che ci perdono non di certo noi) ho letto proprio ora in merito al fatto che ad alcuni di voi è sparita la tessera abbonamento dall'area clienti Mediaset Premium, quindi incuriosito ho controllato pure io e, sorpresa:

Gentile Cliente, non risultano tessere da abbonato associate al tuo profilo di registrazione.

Abbonato dal 2009, fedele cliente, dopo 8 anni la mia esperienza con Mediaset Premium volge al termine. Stavolta vedo che in molti stanno ricevendo, come me, solo una chiamata di retention con un misero sconto di 3 € al mese, continuo a dire che per la qualità (poche partite in HD e SD squallido) e i contenuti che offrono, 23 € al mese per il pacchetto in firma, sono troppi!!!!!!!!!! Quindi sicuramente stavolta si sono dati la zappa sui piedi nel vero senso della parola, con sta esclusiva della Champions sono diventati pazzi, dimenticandosi che rischiano seriamente di perdere tanti abbonati, e di restare senza niente, visto che il prossimo bando sulla serie A potrebbe rivelare altro scenario deludente per loro...

Stavolta vorrà dire che valuterò qualche super offerta della concorrenza, tra le quali Now Tv, che con una connessione decente (nel mio caso FIBRA FTTC che possiedo da 7 mesi) consente una visione con qualità discreta e senza alcun buffering.

Ultima modifica:
Stesso abbonamento di Mctyson, stessa situazione riguardo l'unica telefonata ricevuta e stesso sconto. Il contratto scade oggi.

PoloX, il contratto ti è già scaduto. Da oggi ore 00:00 non sei più cliente Premium, l'ultima chiamata avresti potuto riceverla sabato 29

salve a tutti, da marzo dopo la disdetta pago 19€ per la Champions e cinema tempo fa mi chiamarono per offrirmi un'altra tessera con 3 € in +, ma avevo rifiutato e non ricordo se prima della disdetta, come faccio a contattarli per accettare adesso?
c'è qualche altra discussione ?
Consigli?

Grazie

PoloX, il contratto ti è già scaduto. Da oggi ore 00:00 non sei più cliente Premium, l'ultima chiamata avresti potuto riceverla sabato 29

Se l'ultima offerta di retention è stata accettata anche da lui a luglio 2016, il suo contratto scadrà allo stesso modo il 31 luglio, per via della rideterminazione contrattuale.

Così come qualche anno fa attenderò sulla riva del fiume una reconnection (se la faranno), altrimenti valuterò concorrenza o qualche offerta senza fretta :)

salve a tutti, da marzo dopo la disdetta pago 19€ per la Champions e cinema tempo fa mi chiamarono per offrirmi un'altra tessera con 3 € in +, ma avevo rifiutato e non ricordo se prima della disdetta, come faccio a contattarli per accettare adesso?
c'è qualche altra discussione ?
Consigli?

Grazie

prova a chiamare al numero verde o al centralino mediaset, oppure parla con un operatore attraverso la chat scaricando l'app sul tablet o cell e magari inventati una scusa oppure di che ci hai ripensato, non so se puoi accettare dopo il rifiuto, prova. Da quello che so io sui call center una volta che rifiuti loro sul momento chiudono la pratica con il rifiuto, non so se non essendoci la seconda chiamata possono riaprirla. prova

io cmq vedo un pò da qui fino all'inizio di campionato cosa offrono con la reconession, mi scoccia pagare la penale per rientrare ma purtroppo non posso passare alla concorrenza perchè mi costerebbe troppo. Mi sono pentito di non aver accettato alla prima chiamata lo sconto dei 3 euro sul pacchetto di 29 (tutto calcio), ma visto gli altri anni ero convinto che arrivasse la seconda chiamata.

Buonasera amici, dopo la prima chiamata con offerta 23x12 per il mio pacchetto in firma, ad oggi 31 luglio, data di scadenza del mio contratto, non ho ricevuto la tanto attesa seconda chiamata di retention.
Leggendo la tragica situazione qui, visto che quest'anno Mediaset Premium pare stia fregando tutti proponendo solo 3 miseri € di sconto (in realtà sono loro che ci perdono non di certo noi) ho letto proprio ora in merito al fatto che ad alcuni di voi è sparita la tessera abbonamento dall'area clienti Mediaset Premium, quindi incuriosito ho controllato pure io e, sorpresa:

Gentile Cliente, non risultano tessere da abbonato associate al tuo profilo di registrazione.

Abbonato dal 2009, fedele cliente, dopo 8 anni la mia esperienza con Mediaset Premium volge al termine. Stavolta vedo che in molti stanno ricevendo, come me, solo una chiamata di retention con un misero sconto di 3 € al mese, continuo a dire che per la qualità (poche partite in HD e SD squallido) e i contenuti che offrono, 23 € al mese per il pacchetto in firma, sono troppi!!!!!!!!!! Quindi sicuramente stavolta si sono dati la zappa sui piedi nel vero senso della parola, con sta esclusiva della Champions sono diventati pazzi, dimenticandosi che rischiano seriamente di perdere tanti abbonati, e di restare senza niente, visto che il prossimo bando sulla serie A potrebbe rivelare altro scenario deludente per loro...

Stavolta vorrà dire che valuterò qualche super offerta della concorrenza, tra le quali Now Tv, che con una connessione decente (nel mio caso FIBRA FTTC che possiedo da 7 mesi) consente una visione con qualità discreta e senza alcun buffering.

Now è si discreta, ma il mio sogno è che un giorno entri in gioco Amazon, quelli si che sanno lavorare :5eek:

Se l'ultima offerta di retention è stata accettata anche da lui a luglio 2016, il suo contratto scadrà allo stesso modo il 31 luglio, per via della rideterminazione contrattuale.
Va benissimo, ma il contratto oggi è comunque chiuso, visto che non ha accettato la proposta di retention che gli hanno fatto nei giorni scorsi.

ciao a tutti, mi scuso in anticipo se qualcuno ha già fatto una domanda simile...la mia situazione è questa:

Serie & Doc,Cinema(incluso infinity 3€) + Serie A,Champions&Sport + HD + Play on demand&Mobilità costo di listino € 39,00

Da un anno ho uno sconto di 9€ al mese per 15 mesi,ho già mandato PEC per disdetta ed è stata presa in carico, scadenza contratto 31/08/2017 quindi sto pagando 30€ al mese

Alla luce delle varie offerte retentation 2017 che prospettive posso avere per eventuali sconti?
Grazie a chi mi risponderà

Va benissimo, ma il contratto oggi è comunque chiuso, visto che non ha accettato la proposta di retention che gli hanno fatto nei giorni scorsi.

La chiamata sarebbe potuta arrivare anche oggi, ma evidentemente da quest'anno stanno adottando nuova politica non chiamando più l'ultimo giorno...:icon_rolleyes:

ciao a tutti, mi scuso in anticipo se qualcuno ha già fatto una domanda simile...la mia situazione è questa:

Serie & Doc,Cinema(incluso infinity 3€) + Serie A,Champions&Sport + HD + Play on demand&Mobilità costo di listino € 39,00

Da un anno ho uno sconto di 9€ al mese per 15 mesi,ho già mandato PEC per disdetta ed è stata presa in carico, scadenza contratto 31/08/2017 quindi sto pagando 30€ al mese

Alla luce delle varie offerte retentation 2017 che prospettive posso avere per eventuali sconti?
Grazie a chi mi risponderà

Ciao.

Al momento, alla prima chiamata, stanno offrendo uno sconto di 3 € al mese sul prezzo di listino, da 1-2 mesi la seconda chiamata spesso non avviene, perciò hanno cambiato politica con le retention, pare preferiscano perdere i clienti datati...

La chiamata sarebbe potuta arrivare anche oggi, ma evidentemente da quest'anno stanno adottando nuova politica non chiamando più l'ultimo giorno...:icon_rolleyes:

Purtroppo non è così, infatti già da ieri hai quel messaggio nell'area clienti. Si possono ricevere fino al penultimo giorno del mese, in questo caso era pure una domenica e quindi fino al 29/07.

Anche il più esperto ed aggiornato tra noi ti smentisce, è inutile che io aggiunga altro
Purtroppo non è così, infatti già da ieri hai quel messaggio nell'area clienti. Si possono ricevere fino al penultimo giorno del mese, in questo caso era pure una domenica e quindi fino al 29/07.

stamattina mi sono ritrovato con il segnale mediaset ancora attivo...vabbè poi mi è arrivata la comunicazione che ancore per qualche giorno il segnale potrebbe essere attivo senza costi.

Ultima modifica:

te tidus se non mi ricordo male hai un'altra retention da gestire sull'abbonamento di tuo padre che scade al 31/08/2017, come pensi di procedere?

Quindi hanno cambiato politica, come pensavo...:doubt:

Anche il più esperto ed aggiornato tra noi ti smentisce, è inutile che io aggiunga altro

A parte che con tidus mio coisolano ci conosciamo da un sacco di tempo e ci siamo spesso aiutati a vicenda con questioni inerenti l'abbonamento e la disdetta, ma magari se avessi letto bene il mio messaggio ti saresti evitato questa risposta, ora rileggi bene:

La chiamata sarebbe potuta arrivare anche oggi, ma evidentemente da quest'anno stanno adottando nuova politica non chiamando più l'ultimo giorno

Quindi la mia risposta era in riferimento a ciò che hanno sempre fatto sino allo scorso anno, visto che a me la disdetta è sempre caduta in periodo estivo, poi essendo abbonato dal 2009 ne ho passato tante tra errori amministrativi, disdette, etc, quindo non ho di certo bisogno di qualcuno che mi dia qualche dritta su queste cose. ;)

te tidus se non mi ricordo male hai un'altra retention da gestire sull'abbonamento di tuo padre che scade al 31/08/2017, come pensi di procedere?
Ricordi bene, l'abbonamento è di mio zio e proprio ieri hanno consegnato la raccomandata a/r. Il suo prezzo di listino è 34 euro al mese (Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport + Play On Demand + HD), ha usufruito dello sconto di 10 euro al mese fino al 31/08. Vista la situazione ho già avvisato a mio zio, se mi offrono il mini sconto di 3 euro chiedo quanto mi offrono aggiungendo il cinema, comunque cercherò di risolvere tutto già dalla prima chiamata, anche perchè potrebbe anche non esserci la seconda chiamata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso