O
Ospite
Grazie TIDUS_86, per me era la prima volta e non lo sapevo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggero OT:
Berlusconi stamane:
Ma quanta Champions League free, cioè in chiaro sulle reti Mediaset, vedremo quest'anno? La base è sempre quella della partita di una squadra italiana per ogni turno (più semifinali e finale). "Vedremo di volta in volta quale sarà la logica prevalente - apre, però, il management Mediaset -. Dare in chiaro la Juve nelle battute finali della scorsa stagione ci è sembrata una cosa doverosa per il pubblico italiano e anche per la nostra concessionaria pubblicitaria a dirla tutta". Anche perché, è il non detto, Premium perde abbonati di continuo e ancora ne perderà. In attesa che si faccia avanti qualcuno con una buon proposta per portare la Champions 2017-18 su altre piattaforme. "Avere con un anno di anticipo la Champions potrebbe interessare anche a Sky, ma bisogna chiedere a loro" conclude Pier Silvio.
Qualcuno di voi sa se vengono fatte offerte di retention anche in caso di recesso entro i 14 giorni?
Con scadenza a settembre e listino a 24 (serie+tutto sport) quanto potrebbero offrirmi?
Andiamo bene ho fatto disdetta il 28 giugno ad oggi ho provato tramite chat non gli risulta nulla , poi ovviamente tramite chat ti dicono che la pec non è valida , ma la devo rimandare subito o aspetto ancora un po' ? La mia scadenza è per il 30 settembre.
Tidus ho messo il primo poi per conoscenza anche il secondo, mi sono arrivate due email di avvenuta consegna, ma in chat mi ha detto che non c'è nulla.7 euro di sconto allla prima chiamata e nel caso di seconda chiamata 10 euro di sconto, sempre per 12 mesi.
Nel caso la settimana prossima rimanda la PEC. Hai provato con il metodo del primo post?
Ok. Ti chiedevo se hai provato con il metodo del primo post di questa discussione, ti esce errore nella richiesta?Tidus ho messo il primo poi per conoscenza anche il secondo, mi sono arrivate due email di avvenuta consegna, ma in chat mi ha detto che non c'è nulla.
Ok. Ti chiedevo se hai provato con il metodo del primo post di questa discussione, ti esce errore nella richiesta?
Scarica l'app My Premium e controlla su Comunicazioni - Documenti se ti risulta la copia della disdetta. Se non ti risulta rimanda la PEC.No non mi esce errore, mi fa aggiungere i pack
Scarica l'app My Premium e controlla su Comunicazioni - Documenti se ti risulta la copia della disdetta. Se non ti risulta rimanda la PEC.
Ok grazie no purtroppo non risulta, lunedì la mando di nuovo, fortuna che ho fatto tutto in largo anticipo.
@W Lecce & quell'altra parola Passati i 12 mesi pagherai il tuo prezzo di listino, quindi 36 euro al mese. Verifica poi su Dati contratto sul sito se compare la dicitura di Play Mobilità.
Ps l'unica Cosa Tidus ma non credo abbia importanza ho mandato compilato il vecchio modulo invece che il nuovo, cioè quello con il motivo della disdetta.