Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi, dopo loro chiamata, ho accettato rete: SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 29,70 al mese x 12 mesi, senza alcun costo di attivazione
 
Io ho accettato ieri di portare tutto il mio abbonamento a livello base SKY TV+HD scontato a 2 euro -> 19.90+2 = 21.90 euro per 12 mesi
Poi ho rimesso e tolto il mutivision così me lo riattivano per un anno gratuito (anzichè 15 euro al mese).
Mi sono fatto dare anche 15 eventi ppv gratis

Poi i pacchetti calcio e/o sport li aggiugo più avanti Agosto/Settembre, ho letto di belle offerte sull'aggiunta dei pacchetti... confermate?
 
salve devo inviare disdetta. Sapete se la disdetta via pec può essere inviata da una mail non intestata al titolare dell'abbonamento? Perchè in chat mi hanno detto che l email deve essereuguale all'intestatario dell abbonamento. Grazie
 
salve devo inviare disdetta. Sapete se la disdetta via pec può essere inviata da una mail non intestata al titolare dell'abbonamento? Perchè in chat mi hanno detto che l email deve essereuguale all'intestatario dell abbonamento. Grazie
No, vai tranquillo, abbiamo più volte già discusso l'argomento....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,

sono titolare di un abbonamento SKY TV+Fam.+Cinema+Sport+Calcio+M.V. che pago 81,69€ al mese.
Se mandassi una raccomandata chiedendo la cessazione del contratto, avvalendomi del decreto Bersani in quanto la scadenza naturale del contratto sarebbe il 01/04/2018, quante chance ci sono che mi venga proposta una qualche forma di retention?

Grazie!
 
Sky è un terno al lotto ma di certo paghi un botto !!! Credo che con quello che hai max 60€ non di più.Puoi provarci tanto ti richiamano e ti offrono qualcosa di buono tanto ti dicono arrivederci e grazie. Dipende anche da quanti anni sei loro cliente.
 
Salve ragazzi, avete letto la novità?? Dal 1 ottobre sky cambia metodo di fatturazione e, come tutte le compagnie telefoniche, fatturera non più ogni mese ma ogni 4 settimane!!! Quindi pagheremo una mensilità in più ogni anno di contratto......
Per chi accetta una retention a 12 mese, per i primi 12 mesi l l'offerta è valida. Quindi la fattura relativa a 28 giorni sarà: (importo mensile / 13)*12 .
 
Salve, mi hanno chiamato dal 0294567213, mi hanno offerto skytv+hd+famiglia+calcio+sport a 23.90 con on demand e sky go incluso, non perdo l'anzianità. mi ricontattano venerdi. Non ho capito bene ma ci dovrebbero essere dei costi di attivazione (18 €?). Ho un dubbio, il mio abbonamento scade il 30/09/2017, ma se accettassi questa offerta ci sono problemi con quella attuale?
Ottima.
 
Scadenza 31/08 e disdetta inviata ad inizio mese, ieri ho compilato il form online per essere ricontattati (il popup che appare quando si accede all'area fai da te).

Sono stato richiamato oggi pomeriggio, ed ho strappato una grande retention:
sky tv + sport + calcio + cinema + HD a 33.60

In pratica mi ha messo i tre pacchetti a 3.90 l'uno, e l'hd a 2 euro invece di 6.
L'anno scorso avevo la stessa composizione a circa 38 euro.

Nonostante le rassicurazioni telefoniche dell'operatrice, sembra che ho perso l'anzianità contrattuale (servizio extra), ma in ogni caso direi che non posso lamentarmi.

Il fai da te risulta già allineato, e mi propone eventualmente anche Famiglia gratis per 6 mesi (ma non sono interessato...).

In bocca al lupo a tutti!
Complimenti.
 
Sono in attesa di decidere... Visto che m'hanno offerto per l'offerta 12 mesi Sky TV + Famiglia + HD +Sport (attuale abbonamento) a 30.90 €

Oppure per il vincolo di 13 mesi 25.90 sempre Sky tv + Famiglia + HD +Sport

Cliente 11ennale e pagamento annuale.
 
Ciao a tutti,

sono titolare di un abbonamento SKY TV+Fam.+Cinema+Sport+Calcio+M.V. che pago 81,69€ al mese.
Se mandassi una raccomandata chiedendo la cessazione del contratto, avvalendomi del decreto Bersani in quanto la scadenza naturale del contratto sarebbe il 01/04/2018, quante chance ci sono che mi venga proposta una qualche forma di retention?

Grazie!
Secondo me, moltissime.
 
Ciao a tutti.

Sono in scadenza al 1° settembre con disdetta inviata un paio di settimane fa via pec e regolarmente riscontrata da sky.

Quest'anno sono tentato di non accettare (o addirittura ascoltare) alcun tipo di retention telefonica in quanto, per ben 3 anni consecutivi quanto promesso telefonicamente, e stipulato con registrazione, poi non è stato effettivamente attivato con differenze a volte anche macroscopiche rispetto a quanto prospettato (pacchetti stipulati gratis e poi inseriti a prezzo pieno, vincoli non detti... ).

Per due anni ho dovuto combattere via pec minacciando disdetta entro i 14 giorni dalla stipula della retention riuscendo a risolvere.

Invece l'anno scorso, pur facendo cosi', non ci fu verso di ottenere quanto pattuito e dovetti andare al buio rientrando poi con una ottima reconnection.

Quali sono le esperienze di questo periodo in tal senso?
A qualcuno è capitata una situazione simile alla mia?
Mi rendo conto che dipende da chi si "incontra" come addetto call center per la retention, e di sicuro la maggioranza è onesta e lavorerà bene, ma quest'anno credo di andare direttamente al buio.
Grazie a tutti per il supporto.
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso