Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi , ho seguito le vostre indicazioni ed ho inviato con la mia pec la disdetta per il contratto di mio padre il giorno mercoledì 19 , ho ricevuto l'accettazione della mail, ma ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder, secondo voi devo contattarli oppure aspetto qualche altro giorno?
Premesso che il mio contrato scade il 1/10 mi sono mosso in largo anticipo.
Cosa mi consigliate ?
Grazie
Rocco
Anche io non ho avuto messaggi. Pure la mia scadenza è 01/10 e ho inviato disdetta pec in quei giorni.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, avete letto la novità?? Dal 1 ottobre sky cambia metodo di fatturazione e, come tutte le compagnie telefoniche, fatturera non più ogni mese ma ogni 4 settimane!!! Quindi pagheremo una mensilità in più ogni anno di contratto......
Proprio quando vado in scadenza io, che ****.

Anche io non ho avuto messaggi. Pure la mia scadenza è 01/10 e ho inviato disdetta pec in quei giorni.

Rettifico: nel fai da te è comparsa nelle attività la cessazione contratto inviata il 19 agosto. Scadenza 30/09.

Anche io attualmente pago 34 euro per il full, ho mandato la disdetta la scorsa settimana (scadenza 01/09/2017) se mi ripropongono lo stesso abbonamento, accetto.

Stamattina mi hanno contattato proponendomi il multivision gratis fino al 2018 (dicendomi che era un'offerta dedicata ai vecchi clienti,non perchè sono a scadenza), ma non mi interessa.

..mai successo in anni di retention..ricevuta ieri mail con offerta del pack cinema a 2.90 per sempre...se clicchi rinvia ad un link del fai da te che annullerebbe la disdetta...occhio gente...

Buongiorno. Quando si invia disdetta tramite pec di solito in passato allegavate il modulo fornito da Sky compilato e firmato o vi accettavano anche la semplice richiesta scritta con le vostre generalità e casomai un documento allegato?

..mai successo in anni di retention..ricevuta ieri mail con offerta del pack cinema a 2.90 per sempre...se clicchi rinvia ad un link del fai da te che annullerebbe la disdetta...occhio gente...

..per l'abbonamento di mio suocero (in scadenza al 31/08) ricevuta mail con offerta CINEMA + HD a 3.90 euro al mese. Anche nel mio caso, link che annullerebbe la disdetta.

A me è andata così:
Pagavo 59.9 (vecchio listino) per avere tutto tranne sport.
Di conseguenza ho inviato disdetta anticipata.
Dopo una decina di giorni li ho contattati via chat spiegando le ragioni della mia disdetta.
Mi hanno subito proprosto il full a 34 per 12 mesi.
È andata alla grande.

Non arriva più dunque il messaggio di posta sul decoder, dopo aver inviato disdetta? Io l'ho inviata ieri, sono in attesa

Contratto in scadenza il 1 agosto ho inviato la pec la settimana scorsa l'altro giorno mi è arrivato il messaggio di ricezione lettera chiusura, stamattina ho chiamato e mi hanno solo confermato la chiusura al 24 agosto e non mi hanno offerto nulla, solo confermato la chiusura.
ho sky tv + famiglia +hd + cinema + calcio a 4,90 fino a settembre il tutto a 50,80 € anzianità 5 anni cosa pensate che mi possano offrire?

Scusate, ho abbonamento in scadenza l' 1/8. In pratica ho quasi tutto tranne sport e calcio (base completa+cinema+hd+boxset e skygo) e pago intorno ai 50 al mese. A inizio luglio ho fatto staccare calcio dal 1 agosto perché finiva la promozione. Cosa succede a provare ora la disdetta sull'abbonamento? Si può disdire oltra la naturale scadenza dal momento che non ho promozioni ? Ho speranza di ottenere qualcosa di meglio ? Grazie

Completamente ignorato, quindi lo chiedo nuovamente

Ma vi sto proprio antipatico per continuare a ignorarmi ?

Cosa avevi chiesto? Può essere che non ci sia risposta.....

L'ho quotato giusto sopra...comunque la domanda era

Scusate, ho abbonamento in scadenza l' 1/8. In pratica ho quasi tutto tranne sport e calcio (base completa+cinema+hd+boxset e skygo) e pago intorno ai 50 al mese. A inizio luglio ho fatto staccare calcio dal 1 agosto perché finiva la promozione. Cosa succede a provare ora la disdetta sull'abbonamento? Si può disdire oltra la naturale scadenza dal momento che non ho promozioni ? Ho speranza di ottenere qualcosa di meglio ? Grazie

..per abbonamento (sport + calcio senza hd ad euro 35.90 al mese) di mio suocero disdettato alla scadenza del 31/08 offerto in chat soltanto Sky Tv + HD +Famiglia + Sport + Calcio a 43.90 ¬ al mese per 12 mesi con un costo di attivazione di euro 79.ovviamente rigettato al mittente!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso