Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neanche io, ho sbagliato thread....oggi in chat non sono per nulla in forma.
Per la fatturazione annuale verrà semplicemente ricalcolato l'8,6% di aumento. È scritto sulla loro pagina informativa.Pagamento annuale di 12 o 13 mesi?
Alla fine 21.90 € m'hanno fatto per un anno... con Sky TV + Famiglia + Sport + HD essendo cliente 11ennale e con pagamento annuale. Bella Sky!
Se hai da sempre sport e famiglia pagandoli a listino non compariranno offerte sul fai da te , ma le avrai solo su cinema e calcio.Salve a tutti. Sono abbonato da 5 anni e non ho mai fatto retention. Il mio profilo è amante dello sport con sky tv + famiglia (bimba)+ sport. Pago 41-42 euro. Il mio profilo è che sky mi piace ma sono al limite come budget che mi sono dato considerato il mese in più. Leggendo qui sembra che tutti abbiano condizioni migliori delle mie (che sono quelle di listino). Chiedo se è una mia sensazione o è proprio vero che dando disdetta si ottiene in automatico un offerta migliore. Leggendo qui sembra di si e comunque mi pare di capire che conviene sempre disdire e aspettare piuttosto che elemosinare in chat.
Grazie a tutti.
FULL + HD a 31,3€/mese per 24 mesi
Se hai da sempre sport e famiglia pagandoli a listino non compariranno offerte sul fai da te , ma le avrai solo su cinema e calcio.
Raramente ho letto di utenti che hanno chiesto di chiudere i pacchetti e hanno avuto promozioni.
Sul fai da te puoi attivare promozioni solo 4 mesi dopo che hai tolto il pacchetto e ti tocca sperare nell'operatore a telefono o in chat che aggiri il blocco promozionale dei 4 mesi; mi è capitato togliendo calcio a giugno e sul fai da te ogni promozione su calcio era impedita fino a novembre, finchè in chat ho avuto a fine giugno un'offerta.
In linea di massima conviene la disdetta a scadenza di contratto e non ha costi.
Se poi stai pagando tutti i pacchetti a listino (quindi non devi restituire sconti se disdici prima di fine contratto) puoi fare la disdetta NON a scadenza (parte quindi dal mese successivo) e ha il costo di 11 euro che addebitano solo se poi non accetti nessuna proposta di rinnovo.
Come avrai letto , piu si avvicina la data di scadenza e piu sono migliorative le proposte.
Se solo volessi usarla per ammortizzare la nuova "tredicesima" fattura, io credo che riuscirai ..penso che ti regalino quanto meno famiglia per un anno per stare stretti.
Grazie mille. Con la storia della fatturazione ogni 4 settimane mi sa che non ci sono nemmeno questi 11 euro e comunque se do disdetta faccio sempre in tempo prima della scadenza del mese a ripensarci , per non perdere l'anzianità, giusto? mi sa che questo giro ci provo...
Salve a tutti. Sono abbonato da 5 anni e non ho mai fatto retention. Il mio profilo è amante dello sport con sky tv + famiglia (bimba)+ sport. Pago 41-42 euro. Il mio profilo è che sky mi piace ma sono al limite come budget che mi sono dato considerato il mese in più. Leggendo qui sembra che tutti abbiano condizioni migliori delle mie (che sono quelle di listino). Chiedo se è una mia sensazione o è proprio vero che dando disdetta si ottiene in automatico un offerta migliore. Leggendo qui sembra di si e comunque mi pare di capire che conviene sempre disdire e aspettare piuttosto che elemosinare in chat.
Grazie a tutti.