Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
9 anni di full senza mai disdire.
Non ho chiesto per Sky ho ma parlava di mantenere tutto quello che ho già al nuovo prezzo... .
Ho semplicemente inviato disdetta via PEC, da allora mi arrivano continuamente chiamate, SMS ed email

il mio abbonamento scade il 01-10-2017, quando devo inviare la pec per iniziare il valzer di offerte?

il mio abbonamento scade il 01-10-2017, quando devo inviare la pec per iniziare il valzer di offerte?
Anche ora in teoria. A me hanno preso in carico la disdetta a scadenza naturale 6 mesi prima, peccato che avevo richiesto quella immediata per il discorso delle fatture.
Poi a ridosso della scadenza inizieranno a contattarti.

Ultima modifica:

Entro fine agosto,sei nella mia stessa situazione,io entro 15 agosto invio pec,teniamoci aggiornati qui sopra,un saluto a Vuvuzela sperando che risolva il suo problema !

Eccomi di nuovo qua a distanza di un anno. In scadenza 31/07 mi hanno appena offerto famiglia-tv-cinema-calcio e HD a € 41,90. Provengo dallo stesso pacchetto ma a €27,39. Naturalmente ho rifiutato.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Stesso importo e stessa offerta. Rifiutato naturalmente!

Stessa scadenza e pec già inviata. Nel fai da te mi invitavano ad entrare in chat per un'offerta, ma era una sciocchezza (un pacchetto gratis per qualche mese). Inizieranno a chiamare da fine agosto / inizio settembre

Stessa scadenza e pec già inviata. Nel fai da te mi invitavano ad entrare in chat per un'offerta, ma era una sciocchezza (un pacchetto gratis per qualche mese). Inizieranno a chiamare da fine agosto / inizio settembre

A me scadenza 1/10 mi hanno già chiamato per ty+hd+famiglia+sport e calcio a 23,90, mi dovevano richiamare venerdì per il contratto ma non si sono fatti sentire.

Salve a tutti, é il primo messaggio che scrivo su questo forum, ma vi seguo da diversi anni, quindi vi ringrazio in anticipo e e vi chiedo scusa se sarò un po' prolisso in questo primo messaggio, ma solo per farmi conoscere sulla mia situazione.

Settimana scorsa visto che avevo letto qui dell'aumento previsto, abbiamo mandato distetta per la prima volta, considerate che siamo abbonati da sempre venendo prima da Tele +, e avendo un abbonamento principale a prezzo pieno con multiscreen, pagando quindi 88€ al mese.

In questi anni non abbiano mai disdetto per avere sconti, sopratutto per pigrizia nel dover ricontrattare poi di ogni anno la situazione e non riuscendo a mettere d'accordo tutti in famiglia, e ci siamo sempre pagati aggiornamenti del sistema per il mysky o il multivision e i vari decoder. Quindi direi nell'ottica di Sky dovremmo essere degli ottimi clienti, magari dei polli ai vostri occhi :)

Abbiamo goduto di uno leggero sconto sul multivision per anni, che però ci hanno rimodulato lo scorso anno (e per un anno a seguito del l'adeguamento del costo del multivion in maniera unilaterale sempre da parte loro ci hanno dato un anno anche del pacchetto sport e calcio sul secondo decoder), ma ne godevamo perché attivammo il multivision con un offerta loro e non perché ne avevamo fatta richiesta noi.

Non sto qui a spiegarvi i motivi per quale non abbiano mai provato a farci fare uno sconto, pur sapendo che tanti pagano di meno, sta di fatto che siamo dei clienti che pagano da sempre prezzo pieno e pacchetto full, e questo nuovo aumento , che sarà sostanzioso, anche se per tutti, ci ha fatto parecchio arrabbiare per la prima volta e abbiano mandato disdetta.

Io mio contratto termina il 30/09, quindi ho mandato la richiesta di cessazione, senza specificare il motivo del nuovo sistema di fatturazione.

Abbiamo un secondo abbonamento, da meno di tre anni con Sky TV e Famiglia, Cinema, e paghiamo circa 45 euro, quindi anche qui prezzo pieno, non sto qui a spiegarvi perché abbiamo questo secondo abbonamento. Su questo la scadenza é a marzo 2018, quindi diciamo che se qualcosa non cambia, manderemo disdetta entro il 30/09 con la motivazione del cambio di fatturazione.

É chiaro che pagando così tanto la prima cosa che uno pensa é, vabbè diminuisci qualcosa, ma dopo 14 anni é la prima volta che sono riuscito a convincere tutti in famiglia a muoversi e non fargliela passare, quindi o ne avremo un ritorno o faremo disdetta su tutto. Oggi ho ricevuto la notifica per la cessazione per il 30/09 sul decoder.

VIsto la vostra esperienza dopo quanto magari mi ricontatteranno? E secondo voi facendogli pesare il tutto, i due abbonamenti, l'anzianità sempre a prezzo pieno, quanto posso riuscire ad ottenere, o se secondo voi é possibile trovare un accordo anche diverso sul futuro sistema Sky Q sul quale saremmo interessati, sempre se alla fine non disdiciamo, perché siamo parecchio arrabbiati quindi davvero disdiremo e passeremo ad altri operatori o sistemi più economici come Sky Now, ma non glie daremo la soddisfazione di continuare ad essere loro clienti se non avremo qualcosa in cambio.

Di nuovo ciao a tutti, brevissimo riassunto delle puntate precedenti:
Prima volta in sky, scadenza naturale 1 settembre, ho mandato qualche giorno fa la disdetta via PEC, e oggi ho ricevuto via decoder il messaggio di presa in carico della disdetta, con invito a contattare il numero verde in caso di necessità.
Ora devo aspettare le loro eventuali proposte? Se non dovesse arrivare nulla posso contattarli io al numero verde?
Tenete conto che mi piacerebbe tenermi sky e calcio, ma se non dovessero arrivare proposte decenti sono assolutamente disposto al nero... :)

Grazie a tutti :)

@davidecal83

gli sconti migliori di solito nell'ultima settimana, 10 giorni prima della scadenza...ma non è escluso che li avrai prima. io credo che almeno 25/35% lo strappi facilmente non avendo mai fatto disdette.
Fossi in te per fine agosto se non ti fanno proposte serie mi farei sentire in chat per avere qualche proposta...dico fine agosto cosi le modifiche ti faranno slittare il contratto ad agosto 2018 e non piu tardi.

Per il secondo abbonamento dovrai mandare disdetta per modifiche condizioni contrattuali specificando fatturazione a 28 giorni per non dover pagare 11 euro di penale , dato che è una disdetta non a scadenza a differenza del primo abbonamento che scade il 30/09

@francim
stessa risposta...aspetterei telefonata e mi farei sentire al max negli ultimi giorni nel caso in chat o a questo numero anche 800922320

magari una sola eccezione: prova in chat o a quel numero verde che ti mandano sul decoder giusto per avere info su come consegnare apparati e fallo fra domani e 1 agosto, cosi se ti fanno una proposta e trovi un accordo il contratto ti slitta a 1 agosto 2018***
Se non trovi accordo in questi due giorni mettiti in attesa e aspetta una loro chiamata fino alla fine.

***qualsiasi altro rinnovo dal 2 agosto in poi invece ti porta a slittare il contratto a 1 settembre 2018

Ultima modifica:
Scadenza domani, provengo da sky tv Sport Calcio e HD e 28,70
Oggi mi hanno offerto chiamando all'800922... Tv Sport Calcio Famiglia a 37,90 al mese fino al 30/09/2018
Ovviamente rifiutata!
Qualcuno nella stessa situazione?
Fino ad ora solo una chiamata da call center esterno con proposta simile.

ragazzi domani il mio abbonamento si chiude.
Mi conviene provarci oggi o attendere di andare al buio? se li contatto cosa gli dico? non vorrei passare per quello che ha "bisogno" ...

ragazzi domani il mio abbonamento si chiude.
Mi conviene provarci oggi o attendere di andare al buio? se li contatto cosa gli dico? non vorrei passare per quello che ha "bisogno" ...
Digli che eri già stato contattato e che avevi ricevuto un certo tipo di offerta(che ti inventi prendendo spunto dai vari messaggi)....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Disdetta in essere in data 31 agosto oggi in chat mi hanno offerto Sky base + famiglia + 1 pacchetto a 29.90 + 79 di attivazione......aspetto tempi migliori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso