ciaomiao
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 2 Luglio 2009
- Messaggi
- 1.958
Ciao a tutti.
Sono in scadenza al 1° settembre con disdetta inviata un paio di settimane fa via pec e regolarmente riscontrata da sky.
Quest'anno sono tentato di non accettare (o addirittura ascoltare) alcun tipo di retention telefonica in quanto, per ben 3 anni consecutivi quanto promesso telefonicamente, e stipulato con registrazione, poi non è stato effettivamente attivato con differenze a volte anche macroscopiche rispetto a quanto prospettato (pacchetti stipulati gratis e poi inseriti a prezzo pieno, vincoli non detti... ).
Per due anni ho dovuto combattere via pec minacciando disdetta entro i 14 giorni dalla stipula della retention riuscendo a risolvere.
Invece l'anno scorso, pur facendo cosi', non ci fu verso di ottenere quanto pattuito e dovetti andare al buio rientrando poi con una ottima reconnection.
Quali sono le esperienze di questo periodo in tal senso?
A qualcuno è capitata una situazione simile alla mia?
Mi rendo conto che dipende da chi si "incontra" come addetto call center per la retention, e di sicuro la maggioranza è onesta e lavorerà bene, ma quest'anno credo di andare direttamente al buio.
Grazie a tutti per il supporto.
Saluti
Io come te l'hanno scorso ne ho viste di ogni...punto al buio...è l'unico modo per avere promo degne!