Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sembra a me o questi sono proprio str**zi, una volta può capitare ma caspita ognuno di noi che ha mandato disdetta questi li hanno SCHEDULATI COME DISDETTA NON MOTIVATA (è quello che mi era stato riferito in chat) anche se come nel mio caso avevo specificato a lettere cubitali DISDETTA PER MODIFICA CONDIZIONI CONTRATTUALI
 
Comunque sembra a me o questi sono proprio str**zi, una volta può capitare ma caspita ognuno di noi che ha mandato disdetta questi li hanno SCHEDULATI COME DISDETTA NON MOTIVATA (è quello che mi era stato riferito in chat) anche se come nel mio caso avevo specificato a lettere cubitali DISDETTA PER MODIFICA CONDIZIONI CONTRATTUALI
Anch'io ho specificato la stessa cosa...ci stanno provando
 
Modificano i contratti, danno la possibilità (giustamente) di recedere, come potete vedere nei post precedenti ho riportato pari pari la mia lettera di disdetta e mi pare di aver scritto in italiano e non in albanese (forse è qui il problema) ho scritto chiaramente di voler recedere a causa della modifica delle condizioni contrattuali specificando addirittura cosa hanno cambiato ovvero il ciclo di fatturazione, ci mancava solo che inserissi nomi e cognomi di chi gli è venuto in mente questa ca**ta e loro che fanno me la classificano come DISDETTA NON MOTIVATA????????????????

Si dice che pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre e in questo caso vogliono proprio spillarci anche i soldi delle penali.
PEZZENTI
 
Comunque sembra a me o questi sono proprio str**zi, una volta può capitare ma caspita ognuno di noi che ha mandato disdetta questi li hanno SCHEDULATI COME DISDETTA NON MOTIVATA (è quello che mi era stato riferito in chat) anche se come nel mio caso avevo specificato a lettere cubitali DISDETTA PER MODIFICA CONDIZIONI CONTRATTUALI
Io mi sono arreso, alla fine ho fatto annullare tutto perchè non mi va di buttare 200 e passa € e giornate intere nelle chat a fronte di 100€ per i restanti 4 mesi.

Le cose sono due: o stanno prendendo per il **** a te o a me. Io nel dubbio termino il contratto e poi li mando a c****e.
Ferrara89 ti do solo un consiglio però, accertati bene che non ti facciano pagare gli sconti perchè hai visto di cosa sono stati capaci nella mia chat.
Dopo, quando mi arriva via mail la copia, incollo anche la terza chat avuta oggi con altro operatore.
Loro continuano a sostenere che non si può, questa volta ho ceduto perchè l'operatore mi sembrava competente.
 
Ultima modifica:
Perché gli sconti sono subordinati a delle condizioni specifiche (es.: mantenimento del contratto per un certo numero di mesi).
Questa è una disciplina propria, separata dalle regole stabilite dalle condizioni generali del contratto.

Ho parlato proprio ora via chat, e mi hanno detto che non si deve restituire nulla, nemmeno gli sconti dei pack anche se sono in atto che ho attivi, anche se non sono passati i 12 mesi.
Io ho 2 pack scontati fino ad ottobre, e l'ho detto chiaramente in chat, e come risposta mi è stato detto chiaramente che non si deve restituire niente di niente, nemmeno i costi operatore se si disdice per la "modifica delle condizioni contrattuali".
A questo punto la raccomandata la mando la prossima settimana.
Se mi fanno delle offerte allettanti annullo la disdetta e rimango, altrimenti attivo un altro abbonamento.
 
Se mi fanno delle offerte allettanti annullo la disdetta e rimango, altrimenti attivo un altro abbonamento.

Ma attivare un nuovo abbonamento ora come ora conviene cmq con costi di attivazione e via dicendo?
Io punto al buio come ogni anno!
Scusate per l'OT
 
Modificano i contratti, danno la possibilità (giustamente) di recedere, come potete vedere nei post precedenti ho riportato pari pari la mia lettera di disdetta e mi pare di aver scritto in italiano e non in albanese (forse è qui il problema) ho scritto chiaramente di voler recedere a causa della modifica delle condizioni contrattuali specificando addirittura cosa hanno cambiato ovvero il ciclo di fatturazione, ci mancava solo che inserissi nomi e cognomi di chi gli è venuto in mente questa ca**ta e loro che fanno me la classificano come DISDETTA NON MOTIVATA????????????????

Si dice che pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre e in questo caso vogliono proprio spillarci anche i soldi delle penali.
PEZZENTI
Quindi anche a te hanno fatto lo scherzetto?
 
Ho contattato un'altro operatore (e siamo a 4) dicendogli di aver inviato disdetta e se poteva verificare se alla chiusura dovevo pagare penali o restituire sconti fruiti ed anche questo mi ha detto di NO.

Non fatevi fregare, dopo l'accettazione della disdetta entrate nel vostro FaiDaTe e verificate la data di cessazione dell'abbonamento che dovrà essere 30 giorni dopo la ricevuta della raccomandata da parte di Sky, poi entrate in chat o chiamategli e senza specificare la natura della vostra disdetta ditegli che avete inviato disdetta e che quest'ultima è stata accettatta di verificare se dopo la chiusura dovete pagare penali o restituire sconti fruiti.
 
Quindi anche a te hanno fatto lo scherzetto?

Questo prima, infatti mi sono accorto della cosa perchè la data di cessazione era la scadenza naturale del contratto e non i 30 giorni dalla ricevuta della raccomandata da parte loro, sono entrato in chat ed ho trovato un'eperatrice competente che ha classificato la mia disdetta come DISDETTA PER MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI e ora sono apposto, infatti ora la data di cessazione è 25.08.2017 (ovvero 30 giorni dalla ricevuta della raccomandata da parte loro) e dopo aver contattato 4 operarori differenti hanno controllato e tutti e 4 mi hanno detto di non dover pagar penali o restituire sconti fruiti.
 
Modificano i contratti, danno la possibilità (giustamente) di recedere, come potete vedere nei post precedenti ho riportato pari pari la mia lettera di disdetta e mi pare di aver scritto in italiano e non in albanese (forse è qui il problema) ho scritto chiaramente di voler recedere a causa della modifica delle condizioni contrattuali specificando addirittura cosa hanno cambiato ovvero il ciclo di fatturazione, ci mancava solo che inserissi nomi e cognomi di chi gli è venuto in mente questa ca**ta e loro che fanno me la classificano come DISDETTA NON MOTIVATA????????????????

Si dice che pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre e in questo caso vogliono proprio spillarci anche i soldi delle penali.
PEZZENTI
ho appena chiamato sky l'aumento dell'8.36% c'e' x tutti abbonati a prezzo pieno o abbonati con sconti e promozioni attive
 
Alla fine io ho risolto, l'abbonamento cesserà il 25.08.17 senza pagare penali o restituire sconti fruiti
 
Questo prima, infatti mi sono accorto della cosa perchè la data di cessazione era la scadenza naturale del contratto e non i 30 giorni dalla ricevuta della raccomandata da parte loro, sono entrato in chat ed ho trovato un'eperatrice competente che ha classificato la mia disdetta come DISDETTA PER MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI e ora sono apposto, infatti ora la data di cessazione è 25.08.2017 (ovvero 30 giorni dalla ricevuta della raccomandata da parte loro) e dopo aver contattato 4 operarori differenti hanno controllato e tutti e 4 mi hanno detto di non dover pagar penali o restituire sconti fruiti.
Quale opzione hai selezionato nella sezione contatta del faidate?
Sono tentato di riprovarci ma non ho più la forza mentale di stare a discutere con loro ne la voglia di rischiare di rimetterci il doppio di quello che mi resta da pagare.
 
Quale opzione hai selezionato nella sezione contatta del faidate?
Sono tentato di riprovarci ma non ho più la forza mentale di stare a discutere con loro ne la voglia di rischiare di rimetterci il doppio di quello che mi resta da pagare.

In chat mi hanno risolto la questione:

- mi hanno dato ragione sul fatto che la mia pec era perfetta nella forma e nel contenuto
- mi hanno messo la scadenza del contratto al 25 Agosto 2017 (30 gg dalla ricezione della pec)
- mi hanno confermato che non dovrò restituire sconti, nè pagare penali, nè alcun altro costo!!
 
Perché gli sconti sono subordinati a delle condizioni specifiche (es.: mantenimento del contratto per un certo numero di mesi).
Questa è una disciplina propria, separata dalle regole stabilite dalle condizioni generali del contratto.
..sciocchezze, si può recedere senza se e senza ma..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso