In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ok, dallo screen si vede che stai usando Chromecast.

Ho provato anche io a collegarmi a Chromecast, ed è comparsa l'icona per i sottotitoli.

Prova a guardare il video direttamente sull'iPhone



Ahh....pensavo aveste capito che usavo chromecast.....non ho idea di come funzioni direttamente da iphone, e onestamente manco ci provo a guardare qualsiasi cosa dal telefono;D;D
Quindi, ricapitolando, i sub li hanno aggiunti solo con chromecast e sicuramente anche da decoder e smart ?
 
Ahh....pensavo aveste capito che usavo chromecast.....non ho idea di come funzioni direttamente da iphone, e onestamente manco ci provo a guardare qualsiasi cosa dal telefono;D;D
Quindi, ricapitolando, i sub li hanno aggiunti solo con chromecast e sicuramente anche da decoder e smart ?

no da Smart Tv Samsung nuova grafica ma niente sottotitoli. Eppure sarebbe più comodo di Chromecast :(

ricapitolando:
iphone/ipad + chromecast ---> sottotitoli
iphone/ipad + AirPlay ---> non funziona, il video parte sul dispositivo
iphone/ipad visione sul dispositivo --> niente sottotitoli
Smart Tv Samsung con s.o. Tizen --> né sottotitoli né traccia audio secondaria
 
no da Smart Tv Samsung nuova grafica ma niente sottotitoli. Eppure sarebbe più comodo di Chromecast :(

ricapitolando:
iphone/ipad + chromecast ---> sottotitoli
iphone/ipad + AirPlay ---> non funziona, il video parte sul dispositivo
iphone/ipad visione sul dispositivo --> niente sottotitoli
Smart Tv Samsung con s.o. Tizen --> né sottotitoli né traccia audio secondaria

aggiungo, hanno eliminato dalla smart tv samsung anche la barra che segnalava se l'episodio era stato visto o no, ed e una cosa mooolto comoda sopratutto con le serie :-( che casini
 
ho trovato la maniera di cancellare i contenuti che non ci interrssano dal stai guardando quanto meno tramite app Android ... é sufficiente far partire il contenuto e mandare la barra fino in fondo alla fine del film e sparisce dal stai guardando :D magari ho scoperto l acqua calda ma lo scrivo per qualcuno
 
con le serie tv é uguale ho mandato in fondo l'ultimo episodio e mi è sparita dal continua a guardare
 
nulla di nuovo
sarebbe l'ultima (uscita già da tanto) , ma non ha a che vedere con l'aggiornamento grafico che avviene indipendentemente dal firmware
 
nulla di nuovo
sarebbe l'ultima (uscita già da tanto) , ma non ha a che vedere con l'aggiornamento grafico che avviene indipendentemente dal firmware

Dopo la prima schermata che è identica, mi è cambiato il menù interno dove scegli i contenuti.
 
si ma quello è solo un restyle grafico , è comparso a giorni anche a chi aveva già aggiornato quel firmware da mesi

tant'è che il decoder schifosamente lento era e schifosamente lento è rimasto
 
Ciao. Domanda da un milione di dollari, spero qualcuno possa aiutarmi...
Io, vista l'occasione ne ho comprati tre, uno per la vecchia tv della camera da letto, altri due per le tv che sono in casa dei miei giu in puglia.
Questi ultimi due li ho collegati dopo circa un annetto . Faccio tutta la configurazione iniziale, la ricerca canali ecc., ma al termine rimane "schermo nero" e "SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE" in alto a sinistra, con Rai1 in sottofondo che parla.
In pratica non ne vuole sapere di funzionare il "menu interattivo" con Youtube e tutto il resto.
Sul primo nessun problema. Secondo voi sbaglio qualcosa o qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolvere?

Grazie a tutti!

Anche io sono nella tua stessa situazione. Non so proprio come fare! Evidentemente hanno cambiato qualche cosa nei server, dimenticandosi dei decoder non aggiornati. Qualcuno del forum ha contatti con chi di dovere per risolvere?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso