• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile aggiungere utenza Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti.Anche io ho questo problema su "Gestione utenze"non posso cliccare su nulla. Grazie per l'attenzione.Spero potrete aiutarmi.
 
io lo stesso problema " Gestione utenze " oggi non posso cliccare su nulla mi hanno detto di chiamare domani assistenza clienti :-(
 
contattati e dopo 10 minuti di telefonata sostituita la password ma non funziona.......sempre errore A01-6015 non riesco ad aggiungere utenza
 
Salve a tutti ho un problema non ho nessuna aggiungi utenza accanto alla mia card è non riesco ad accedere a premium play
 
Ciao Ercolino
anch io ho la stessa problematica con l 'abbonamento del mio padre , non ce aggiungi utenza accanto alla tessera
 
Ciao Ercolino
ho visto che premium play funziona sul decoder i-can 4000T2 per cui la tessera è associata al servizio ho chiamato il servizio clienti e loro dicono che per vedere premium su gli altri dispositivi dovrei fare logout ma non trovo come uscire dall'applicazione del decoder se faccio esc esce dall'applicazione ma non fa il logout
 
Sul decoder non si fa il log out in quanto l'accesso non avviene tramite user e pw, ma riconosce la tessera inserita ed associata

Come al solito hanno detto una cretinata....
 
Grazie Ercolino un po' lo avevo immaginato non trovando nessun logout
 
Salve,anche io ho lo stesso problema,vado su gestione utenze ma non si può modificare nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
 
Ciao Ercolino ho lo stesso problema, non ho la possibilità di modificare nulla da gestione utenze, ho provato a chiamare il call center 2 volte, ma gli operatori continuano a dirmi le stesse cose, provare a cambiare browser e altre prove che non risolvono il problema,
potresti aiutarmi ?
ciao grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso