Impossibile aggiungere utenza Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da PC faccio tutto regolarmente e riesco pure a vederlo da gestione dispositivi. Prima accedevo anche da Smartphone, da un po non più, tra l'altro l'ho cancellato dalla gestione dispositivi e non me lo fa più aggiungere. Riesco a fare login, avvio il video ma dopo i 30 sec di pubblicità mi butta fuori costringendomi a rifare il login. Praticamente non vado oltre i 30 sec di pubblicità, tra i dispositivi non c'è lo smartphone. Da pc funziona regolarmente.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Non so da quanto tempo sei abbonata, ma di recente per poter accedere a Premium Play da mobilità, quindi Smartphone, tablet, è necessario avere l'opzione mobilità per i nuovi abbonati

https://areaclienti.mediasetpremium.it/play_portability.html

Il fatto che tu mi dici che cancellandolo non te l'ho fa più aggiungere, penso che tu abbia raggiunto il numero max di 10 utilizzi in un anno.

Massimo 5 dispositivi si possono associare con un cambio di 5 in un anno

Sono abbonato da diversi anni e sempre tramite app ha funzionato. Da quasi un anno dopo disdetta, mi hanno fatto rientrare al prezzo di 9€ al mese, ma ripeto che fino a settembre vedevo tutto. Come faccio a vedere se il play mobilità è attivo o meno? Adesso ho visto che mi da la possibilità di attivare il servizio 😮

Scusami Ercolino, ho letto che il servizio play mobilità include anche la visione da pc, che a me funziona. Cmq, la mia situazione è questa. Come mai su gestione utenza non ci sta nulla?
Grazie.
d6f0a0817af2b64c0e372ec793c0cb16.jpg

Il problema secondo me è che hai superato i 10 dispositivi associati.

Hai Win 10?

Quante volte ti ha chiesto da Pc di associare nuovamente il Pc per vedere?

Quindi non ti fa associare nessun nuovo dispositivo, ma ti permette di vedere su quello già associato, quindi il Pc

L'associazione col pc l'ho fatta nel 2015 e ancora non ho problemi. Ma poi è normale che l'app mi faccia fare il login, mi faccia vedere la pubblicità per poi buttarmi fuori? Ho disinstallato, riavviato e reinstallato, ma nulla da fare, non mi chiede l'associazione del dispositivo.
Ho win 10 su pc.

Si ma infatti. Rispondi a queste domande

1)Quante volte nel corso del 2016 ti ha chiesto di associare il Pc nuovamente? Sia da browser che da App
2)Quanti dispositivi nel corso del 2016 hai associato a Premium Play?
3)Hai anche la Premium Cam wi-fi?

1) mai
2) una volta perché ho cambiato smartphone
3) no

Mah molto strano, se Play non fosse associato non riusciresti a vedere neanche da Pc, poi il fatto che togliendo lo smartphone dall'associazione non te lo rifaccia più associare, sembra indicare che hai superato il limite delle associazioni del 2016, quindi in questo caso l'unica è chiedere se eventualmente ti resettano le associazioni (cosa difficile) oppure aspettare l'inizio 2017

Hai provato a contattare il call center?

Con quale smartphone utilizzi Premium Play? Xiaomi Mi 5? Versione dell'app? Prova nel caso a fare cancella cache e cancella dati (app Premium Play).

Ho già fatto quella prova. La cosa strana è che fino a poco tempo fa ha funzionato tutto. Lo smartphone era pure sulla lista dispositivi. Domani provo ad attivarlo su un altro smartphone vediamo che succede.

Dunque ragazzi, provato ad associare altro dispositivo ed è andato a buon fine. Il mio continua a non funzionare, non mi chiede di associare e non c'è modo di farlo andare...😞

Xiaomi mi5
6.0.1
Ripeto funzionava fino al mese scorso

Un paio di aggiornamenti fa se non sbaglio. Volevo aggiungere che sullo smartphone feci il root e mi segnalava che non funzionava per quel motivo. Proceduto quindi all'unroot e alla disinstallazione di SU, non ha più funzionato. Rimosso il dispositivo da quelli associati, non mi ha più richiesto l'associazione. Questo in breve il tutto.
A proposito, grazie per la pazienza 😉

Forse è rimasta qualche traccia del root, secondo me se fai il ripristino alle impostazioni di fabbrica dello smartphone ritorna a funzionare l'app.

Diciamo che sono d'accordo con te, anche se volevo evitare questa via. È strano il fatto che non mi dia errore proprio di root.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso